Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La nuova serie Youtube di Varil: "Perle Videoludiche"

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Varil, 26 Maggio 2023.

Condividi questa Pagina

1. Alice 0.8

Alice 0.8 Livello 1

Mi piace:
    320
    Fico che è Standalone. Bello, però è troppo difficile per me e purtroppo gli shooter mi esasperano. Parecchi anni fa di mod horror per Half Life avevo provato anche Cry of Fear che sicuramente Varil, essendo un moddologo, conosce. Anche quello lo lasciai in sospeso per la mia allergia al genere però ricordo che aveva dei jumpscares davvero tosti.

A Varil piace questo elemento.
  2. f a b i o

f a b i o Healer

Mi piace:
    1.062
    perdonami se l'hai detto e mi è sfuggito, ma andando sul sito si trova solo la versione EA ferma al 2021 che comprende solo primo livello e parte del secondo.. si può giocare solo così, confermi?
    --- MODIFICA ---
    io ho giocato molte HL mod (la preferita è Focalpoint) ma ormai evito il genere horror e sono allergico all'early access

3. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    5.821
    Cry of Fear non è solo un grande horror per atmosfera e per il cagozzo che suscita anche nei più temerari, è anche una brillante opera artistica con fosche tinte che spaziano dalla solitudine esistenziale all'alienazione alla depressione alla psicosi.
    Ovviamente già trattato sul mio canale:

--- MODIFICA ---
    Sì, è incompleto ma comunque più grande della demo originale di Valve.

A Alice 0.8 piace questo elemento.
  4. Gorex

Gorex Livello 1

Mi piace:
    33
    Sono l'unico che non riesce a vedere i video di YT qui nel forum?

"An error occured. Please try again later"

:(

Comunque l'animazione di ricarica (sbagliatissima) della pistola in questa mod ha fatto riemergere prepotentemente il mio autismo latente. Pure nel gioco originale era così?

5. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    5.821
    A me i video vanno.
    No, sul gioco originale asset e animazioni sono differenti.

6. Gorex

Gorex Livello 1

Mi piace:
    33
    Bho? sta cosa dei video che non ingranano la devo approfondire.

7. f a b i o

f a b i o Healer

Mi piace:
    1.062
    nel mio caso si apre e vede bene..sia dentro il forum che sul tubo

8. Alice 0.8

Alice 0.8 Livello 1

Mi piace:
    320
    Si, infatti mi è rimasto particolarmente impresso.
    Riguardo l'accesso anticipato ormai è la norma: è pieno di titoli anche commerciali che sono perennemente in early access e uno vorrebbe tanto attendere la full release prima di giocarci ma sembra non arrivare mai.

9. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    5.821
    Beh non so voi ma una mod o comunque un gioco totalmente gratuiti, se sono in early access non mi disturbano affatto, a differenza dei titoli a pagamento.
    Poi si può scegliere se provarli o meno, anche in base al livello dei contenuti attuali. E al massimo avrete perso un po' di tempo a scaricarli, giocarli e disinstallarli.

10. f a b i o

f a b i o Healer

Mi piace:
    1.062
    sì ma al di là dell' accesso anticipato che dà sempre quella sensazione di temporaneo (ma ormai condivisa anche dai giochi a tripla a, patchati con cadenza mensile) il punto è che si viene interrotti nel mezzo dell'avventura ed è quella sensazione che non è gradevole più che altro

Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk

11. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    5.821
    Beh ma è il remake di una demo quindi non potrebbe essere autoconclusivo in ogni caso

A f a b i o piace questo elemento.