Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La notte bianca di Skyrim (Italia)

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Emelos, 9 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Per celebrare l'ormai terminata attesa di Skyrim, durata ben 11 mesi, lo Staff di Skyrim Italia è lieto di invitarvi al nostro raduno online che si terrà domani sera 10 novembre a partire dalle ore 23:00 qui sul forum di RPG Italia.

    Vi invitiamo a partecipare numerosi, restando loggati sul nostro sito sino allo scadere dell'ora X (mezzanotte ufficialmente in realtà l'una di notte per lo sblocco delle versione PC su Steam).

    Per l'occasione il topic legato a questa news potrà essere utilizzato per lanciare i vostri ultimi urli di agonia o primi di gioia per la fine di un vero e proprio periodo ascetico iniziato una sera di dicembre ai VGA 2010.

    Pensateci bene, tra poco più di un giorno vivremo in finalmente nel dopo 11/11/11. Non è semplicemente sconcertante? Altro che Maya e 2012... questa è la vera notte da festeggiare, non finisce il mondo.... inizia Skyrim.

    Nel caso il sito registri un elevato numero di visite e collassi, vi preghiamo di consultare il profilo Facebook ufficiale di RPG Italia per eventuali aggiornamenti.
     
  2. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    asd. semplicemente.

    mi dispiace il fatto che probabilmente non potrò giocarci all'una di venerdì... stupida gamestop...
     
  3. Siegfrid

    Siegfrid Livello 1

    Messaggi:
    263
    Mi piace:
    1
    Notte in bianco pre-Skyrim ottimo così mi sveglierò tardi e potrò giocare SKYRIM tutta la notte seguente [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  4. Xain

    Xain Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    3
    Fatta!! Venerdì non devo neppure andare a lavorare... [smilie=icon_hurra.gif] [smilie=icon_hurra.gif] dai dai ancora 1 giorno
     
  5. Jacchan

    Jacchan Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    2
    Purtroppo domani ho serata gdr...

    Spiritualmente sarò con voi!!

    Oh, ha appena finito l'installazione sulla mia 360!
     
  6. Jabbavacca

    Jabbavacca Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    0
    penso di esserci!!! dai caxxooooooooooo
     
  7. Raven94

    Raven94 Livello 1

    Messaggi:
    328
    Mi piace:
    1
    Se domani non sarò riuscito a procurarmi una copia ci sarò al 100% :)
     
  8. ciannicianni

    ciannicianni Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    0
    Linko qui la mail che mi è arrivata oggi alle 17,19:

    Gentile G***** A*****,

    Oggi mercoledì 09 novembre, 2011 Il tuo ordine 266021

    è stato aggiornato allo stato di 'Spedito'

    Abbiamo quindi provveduto a inviarti il pacco contenente i prodotti desiderati:

    1 x The Elder Scrolls 5: Skyrim - Preorder Edition € 44,90

    MUAHUAHAUHAUAHAUHAUAHAUAH!!!!!!!! Domani a disco pronto in attesa della fatidica ora... peccato che ci sia da andare a lavorare... mi sa che farò come con Mass Effect 2 la sera mi sono messo a giocare e quando ho spento ero già pronto per andare al lavoro [smilie=icon_megagrin.gif] senza neanche bisogno di cambiarmi
     
  9. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    presente!

    non mi lascio sfuggire una cosi grande occasione, figuriamoci in compagnia di tanti amici "spiritati" per il momento!

    :)
     
  10. AkaaKaZe

    AkaaKaZe Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    0
    anche io dovrò aspettare l'11 mattina per colpa del gamestop quindi ci sarò sicuramente!!
     
  11. Roghan

    Roghan Livello 1

    Messaggi:
    543
    Mi piace:
    6
    Se il mio computer sta in silenzio e non mi fa scoprire da mia madre, ci sono sicuro :)
     
  12. ciannicianni

    ciannicianni Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    0
    Sta in silenzio?! Che vuol dire scusa? A volte si mette a gridare nel bel mezzo della notte :)
     
  13. Rico379

    Rico379 Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    1
    Approfitto per presentarmi, vi leggo da molti mesi senza mai postare, un gran bel forum, pieno di italiani che ne capiscono di GDR :)

    Anche io sarò con voi, aspettando lo scoccare dell'ora X!!!
     
  14. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    Benvenuto! Rico. cmq per presentarsi c'è il topic apposito.

    almeno li puoi parlarci un pò di te, magari ! [smilie=icon_anmachen.gif] :)
     
  15. Feldest

    Feldest Livello 1

    Messaggi:
    137
    Mi piace:
    0
    io ci sarò e spero che la "sorpresina" sia pronta per le 23!
     
  16. -dovahkiin-_DRAGONBORN

    -dovahkiin-_DRAGONBORN Livello 1

    Messaggi:
    1.161
    Mi piace:
    5
    Abbiamo 11 mesi che soffriamo inseme non posso mancare questo è poco ma sicuro :asd
     
  17. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Confermo la mia presenza....ho giocato a TES da Morrowind, ricordo ancora il mio primo personaggio: un argoniano spadaccino...ricordo le lande desolate che mi separavano da Balmora a Vos, i venti della Montagna Rossa, le fredde tormente di Bloodmoon, lo scontro (volontario) con Vivec,e il breve incontro con l'ultimo dei nani... e poi le foreste della contea di Bravil, le steppe di Anvil, l'unico conte vampiro, le fiamme di Oblivion.... come non potrei non essere presente ad un evento che in cuor nostro supera qualsiasi crisi economia, guerra, caduta di governo, perchè anche se ogni giorno vediamo il mondo essere fatto a pezzi per quell'ora, o più per chi può, siamo teletrasportati in un mondo, non migliore, ma che coi sui pixel, fantasia e bug (si anche loro, perchè io non li chiamo bug, ma miracoli) certamente riesce a farci emozionare, divertire, credere veramente di essere il Nerevarine, l'eroe di Kvach, e adesso l'ultimo DRAGONBORN! anche se solo per poco, vale la pena giocarci, crederlo, viverlo! Non credo che nè Todd nè la Bethesda crei tutto ciò per noi, ma quando i loro desideri di lucro vengono appagati e quando i nostri desideri di essere trasportati in un nuovo mondo vengono realizzati allora ci avviciniamo al MIGLIORE DEI MONDI POSSIBILI!!!
     
  18. Nicodemus

    Nicodemus Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Ci sarò ! [smilie=icon_klatsch.gif]
     
  19. Roghan

    Roghan Livello 1

    Messaggi:
    543
    Mi piace:
    6
    Asd mi fa sbellicare che toto scrive un poema, leggo più sotto... "Ci sarò ! [smilie=icon_klatsch.gif] "
     
  20. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    idilliaco! però cerchiamo di non "cadere in tentazione" altrimenti scambiamo certi mondi per altri.

    toh, c'è il mio drag alla finesta scusami...

    tutto per ridere intendo :) cmq tanta gente si immerge proprio per allontanarsi dalle fatiche della vita reale. [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.