Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La modalità Survial è live con la beta patch 1.5 di Fallout 4

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Matteum Primo, 21 Aprile 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Il giorno dell'atteso rilascio della modalità survival di Fallout 4 è arrivato. Bethesda lo ha confermato attraverso un recente comunicato stampa, nel quale specifica che è attualmente disponibile sullo store di Valve insieme alla versione beta dell'aggiornamento 1.5.

    "Oltre al supporto per il nostro prossimo contenuto aggiuntivo, Far Harbor, e a varie ottimizzazioni di gioco, l'aggiornamento 1.5 ora disponibile su Steam presenta la rinnovata modalità Sopravvivenza, che include alcune modifiche basate sul feedback della Beta."

    I giocatori su console vedranno invece questa nuova modalità prossimamente, così come il Creation Kit che attualmente è sotto una fase di test all'interno di una beta chiusa.

    Infine per conoscere il changelog completo della patch 1.5 vi indirizziamo direttamente alla pagina ufficiale sul sito di Bethesda.

    Leggi la news sul portale
     
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Io ho notato una notevole dilatazione dei tempi di caricamento con questa nuova patch. Lo fa solo a me?
     
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Cioè, ancora di più di quanto già non fossero? Non è che F4 abbia mai brillato in tal senso, neanche prima della patch.
     
  4. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    non saprei dire, ho risolto ora il problema delle mod e non ci ho ancora giocato, domani provo, ma se è come dici mi sa che provo, verifico, e chiudo

    Comunque no, non mi sembrano più lenti i caricamenti, taluni mi sembrano leggermente più rapidi, ma sono talmente impercettibili da non far testo. Resta il fatto che durante i caricamenti di F4 puoi fare tantissime cose, dal prepararti uno spuntino, dall'andare tranquillamente in bagno senza aver paura che ti uccidano nel frattempo, fumarti una mezza sigaretta... un sacco di cose. Mai gioco fu più utile per i giocatori incalliti che faticano a staccarsi dalla sedia!