Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La missione del mago abrax

Discussione in 'Risen' iniziata da hrigothic93, 20 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    Vorrei chiedere se qualcuno sa dirmi dove sono i novizi sperduti che devo cerare per compiere la missione di Abrax?

    Grazie!
     
  2. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    l'accampamento che attraversi prima di arrivare al monastero, ne trovi uno poi...

    [spoil]trovi l'altro morto nel bosco vicino[/spoil]
     
  3. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    [spoil]il primo ti riferisci al accampamento di severin...

    e il secondo novizio in quale bosco specifica meglio..... (ho esplorato quasi tutti i boschi ma nn lo trovato)![/spoil]
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    [spoil]Allora se tu arrivi dal monastero dovresti avere sulla destra il campo di severin mentre a sinistra c'è una parete rocciosa con davanti il boschetto in questione. Percorri il profilo della parete e dovresti trovare il novizio assieme 2 cinghiali che gli hanno fatto la festa.[/spoil]
     
  5. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff