Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La missione del mago abrax

Discussione in 'Risen' iniziata da hrigothic93, 20 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    Vorrei chiedere se qualcuno sa dirmi dove sono i novizi sperduti che devo cerare per compiere la missione di Abrax?

    Grazie!
     
  2. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    l'accampamento che attraversi prima di arrivare al monastero, ne trovi uno poi...

    [spoil]trovi l'altro morto nel bosco vicino[/spoil]
     
  3. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    [spoil]il primo ti riferisci al accampamento di severin...

    e il secondo novizio in quale bosco specifica meglio..... (ho esplorato quasi tutti i boschi ma nn lo trovato)![/spoil]
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    [spoil]Allora se tu arrivi dal monastero dovresti avere sulla destra il campo di severin mentre a sinistra c'è una parete rocciosa con davanti il boschetto in questione. Percorri il profilo della parete e dovresti trovare il novizio assieme 2 cinghiali che gli hanno fatto la festa.[/spoil]
     
  5. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    [spoil]guarda che parlando con il movizio sopravvissuto mi ha indicato il bosco (e io ho trovato due gnomi, non cinghilali ma non cambia molto)[/spoil]
     
  6. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    [spoil]

    Ma quale parete... sulla sinistra del accampamento di severin nn c'è nessuna parete; anzi c'è come una specie di "burrone" e poi 3 lupi che li ho gia uccisi! [smilie=icon_nixweiss.gif]

    Forse hex si riferiva ai gnomi che c'erano da uccidere poco prima l'accampamento di severin![/spoil]
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    [spoil]No, devi andare più giù. Vai dal novizio che hai già trovato, fatto questo muoviti a sinistra di esso arrivando dal monastero. Dovresti finire nel bosco con la parete, gli gnomi e i cinghiali.[/spoil]
     
  8. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    [spoil]

    Ma il primo novizio è quello dell'accampamento di severin (non mi ricordo più come si chiama) o sbaglio?

    il secondo novizio si trova forse oltre un lago do salendo sulla destra c'è la casa di un cacciatore?! [smilie=icon_confused.gif][/spoil]
     
  9. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    [spoil]no, quella è un'altra quest, ma il bosco dovrebbe essere quello, ma scusa parlando con l'altro non ti ha indicato il bosco?[/spoil]
     
  10. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    [spoil]

    per quanto mi risulta: NO!

    comunque neanche in quel bosco ho trovato il cadavere: dopo aver ucciso i cinghiali e gli gnomi![/spoil]

    Aggiunto dopo 1 ore e 59 minuti:

    [spoil]seguendo il consiglio di emelos:

    riuscii a rendermi conto della roccia solo in un secondo momento; quindi riuscii a trovare il novizio morto proprio al confine di quella "parete rocciosa"!Infine conclusi la missione del mago Abrax!

    Grazie comunque del vostro aiuto![/spoil]
     
  11. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Bon, quindi possiamo dire che il mistero è stato risolto e che quindi il topic può esser chiuso.

    Chi è contrario parli ora o taccia per sempre.

    Ops, troppo tardi è stato già chiuso!!

    Muahahaha
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.