Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La mappa del Tedas si amplia... ecco Amaranthine!

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Olorin, 2 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Qualche giorno fa, come segnalto anche da Lox69, BioWare ha svelato una delle nuove aree introdotte nell'imminente Dragon Age: Awakening: l'Arlea di Amaranthine.

    [​IMG][​IMG][​IMG]

    Tale Arlea si snoda lungo la costa nord-orientale del Ferelden, affacciandosi sul tempestoso e capriccioso Mare del Risveglio. Come ben ricorderà chi ha giocato Origins, Amaranthine era feudo di Rendon Howe, l'uomo di fiducia di Loghain Mac Tir. A seguito degli eventi del primo capitolo, però, l'arlea venne donata dal nuovo regnante ai Custodi Grigi, come ricompensa per i sacrifici fatti nella guerra e perchè potessero usarla come base per continuare la lotta contro la Prole Oscura.

    La principale città della regione, chiamata anch'essa Amaranthine, è cresciuta da modesto villaggio di pescatori a secondo porto del Ferelden, nonostante abbia conosciuto le difficoltà dell'occupazione Orlesiana e del saccheggio conseguente la vittoria di Re Maric Theirin.

    Oggi, la gente di Amarathine si considera, a ragione, un esempio della forza e della testardaggine tipiche degli abitanti del Ferelden.

    Ed è proprio in questa contrada che, in mezzo a intrighi e sospetti, comincerà l'avventura del nostro Custode Grigio in Dragon Age: Awakening...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.