Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La mappa del DLC Nuka World di Fallout 4

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Myriamel, 19 Agosto 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Nuka World è il sesto e ultimo DLC di Fallout 4, e come il precedente Far Harbor introdurrà una nuova area di gioco e sarà dotato di una vera e propria storyline. Ora, durante la Gamescom 2016 e dopo aver rilasciato il trailer dell'espansione, Bethesda ha anche pubblicato la mappa del parco divertimenti dedicato alla Nuka Cola.

    Per chi risiede negli Stati Uniti o in Canada, la mappa sarà disponibile in versione fisica presso rivenditori come GameStop o EB Games. Per chi come noi vive altrove, invece, per il momento l'unica versione disponibile è quella digitale che vi riportiamo di seguito. Il parco a tema è diviso in cinque aree, ognuna delle quali ha caratteristiche specifiche: Galactic Zone, d'ispirazione spaziale; Dry Rock Gulch, simile al Grand Canyon; Safari Adventure, più naturale e selvaggia; World of Refreshment, dedicato ai drink; Kiddie Kingdom, con un castello principesco; e Nuka Town U.S.A., dominata appunto dalla nota bevanda di Fallout.

    [​IMG]

    Ricordiamo che Nuka World uscirà il 30 agosto per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

    Fonte: GamingBolt