Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La guida ufficiale?

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da The Warrior, 28 Giugno 2006.

Condividi questa Pagina

1. The Warrior

The Warrior Livello 1

Mi piace:
    0
    Volevo sapere se esiste la guida di oblivion in italiano e in quale sito si vende o se esiste in commercio anche in alcune librerie.

grazie

2. rubenbarbera

rubenbarbera Livello 1

Mi piace:
    0
    mi semba ke ci sia su ludus ma a pagamento

3. Jayghen

Jayghen Livello 1

Mi piace:
    0
    io aspetto che un gruppo di pazzoidi, lo ricopino tutto su una pagina web

4. tecchidrake

tecchidrake Livello 1

Mi piace:
    0
    Esiste ed è edita da Multiplayer.it, si può comprare online o forse trovare anche in qualche libreria... sono più di 300 pagine con un po' di tutto dalle quest risolte, alle mappe, alla creazione di personaggi, ecc. ecc.

Non è ancora stata messa su web da un gruppo di pazzoidi, ma qualcuno l'ha già messa a disposizione degli scaricatori a quanto mi è dato vedere...

5. golgoth

golgoth Il tuttofare Amministratore

Mi piace:
    2.020
    Comunque di solito basta andare su http://www.gamefaqs.com per tutte le guide gratuite del mondo, a patto che si conosca l'ingese icon_anmachen.gif

6. Zeratul

Zeratul Livello 1

Mi piace:
    0
    Io ho trovato il PDF ma e' troppo scomodo da leggere, anche perche' spesso e volentieri devi averla sottomano.... ho letto circa 20 pagine del PDF con estrema fatica. A tutto schermo non si legge nulla, devi zoomare e spostarti a destra e sinistra su e giu per almeno 2-3 volte per ogni pagina.

Veramente quella fatica non vale il risparmio di 16.90 Euro!.

E non vale neanche la pena stampare alcune pagine perche' diventa un lavoro lungo e noioso e anche costoso mi sa.

Io lo presa da Multiplayer e in 5 giorni mi e' arrivata a casa.

E' altamente consigliata!.

7. Eragon91

Eragon91 Livello 1

Mi piace:
    0
    anch'io l'ho presa(da un mio amico)e devo dire che svela praticamente ogni interrogativo del gioco....

8. Zeratul

Zeratul Livello 1

Mi piace:
    0
    Si anche se ci sono cmq errori di battitura qua e la, un poco come nella traduzione nel gioco.

Ne ho trovati gia diversi.

Ti chiedono 2500 monete per una casa e alla fine erano 5000 (La casa infestata). Poi anche in altre quest ci sono altri gravi errori di traduzione.

Nella guida ho trovato solo errori di battirura, del tipo 100 al posto di 1500.

9. tecchidrake

tecchidrake Livello 1

Mi piace:
    0
    Beh, considerato che è uscita dopo pochissimi giorni dall'uscita di quella ufficiale in inglese, c'è da capirli, poveretti... con le richieste che premevano non avranno neppure controllato una volta il testo pur di mandarla in stampa e far tacere le migliaia di persone che la chiedevano incessantemente!! icon_flucht.gif