Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La guida alle Bonus Items disponibili al Day One.

Discussione in 'Dragon Age 2' iniziata da Olorin, 8 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Vi siete sempre chiesti quali effetti avesse sul vostro personaggi lo Staff of Parthalan? O a cosa servissero i tre libri sbloccati via facebook?

    Avete dei dubbi sul numero di downloads che dovrete fare l'11 Marzo dal Social network di BioWare?

    Non vi preoccupate: BioWare ha infatti pubblicato una sorta di "lista della spesa" degli oggetti bonus, in modo che i fan non ne perdano neanche uno. La potete trovare qui sul sito ufficiale in inglese, Per tutti i non anglofili o anglofoni, RPGItalia non perde tempo, per cui eccovi la traduzione!

    Cominciamo con un appunto: tutti gli oggetti bonus si trovano nella cassa nella stanza di Curio a Casa Gamlen durante l'Atto 1 della storia, mentre dall'Atto 2 saranno disponibili nella Magione del Gicoatore.

    Bene, e ora via con la lista!

    1. Il Senno di Poi (cintura)

    [​IMG]

    Ci sono più spade famose di quanto si possa contare, ci sono elmi di là di ogni numerazione, e ci sono corazze, pugnali, e addirittura mistiche calzature che saltano subito in mente. Ci sono anelli, guanti e persino borse richiamati attorno al fuoco del bivacco. Ma le cinture? Ci sono pochissime cinture degne di nota. Fino a oggi.

    • [*:1dk4u2h9]+1 all'armatura
      [*:1dk4u2h9]+138 resistenza al danno da fuoco
      [*:1dk4u2h9]+138 resistenza al danno da natura
      [*:1dk4u2h9]I nemici lasciano equipaggiamenti migliori.

    Per ottenerla, è necessario iscriversi alla Newsletter BioWare sulla pagina di Penny Arcade.

    2. Il Bordone di Parthalan (arma)

    [​IMG]

    La magia è sempre stata forte nell'ascendenza di Hawke. I racconti tramandati di generazione in generazione raccontano di un antenato chiamato Parthalan, che molto tempo fa aiuto ad unire il Ferelden sotto Re Calenhad. Parthalan, infine, scomparì fra le nebbie della leggenda, scappando dalla persecuzione della Chiesa, ma la sua eredità rimane nelle mani della sua famiglia, insieme alla speranza che, un giorno, i maghi potranno godere della libertà che Calenhad cercava per ogni uomo.

    • [*:1dk4u2h9]Bastone - 22 danni da fuoco (30 dps)
      [*:1dk4u2h9]Slot per una Runa
      [*:1dk4u2h9]+2 alla Magia
      [*:1dk4u2h9]+24 a Mana/Stamina
      [*:1dk4u2h9]+13% al danno da fuoco

    Per ottenerlo, è necessario essere registrati alla Newsletter BioWare.

    3. Stivali delle Distese Ghiacciate (stivali)

    [​IMG]

    Alcuni montanari incapparono in questi stivali da lungo tempo dimenticati mentre di facevano strada attraverso le montagne ghiacciate. La maggior parte degli oggetti e della paccottiglia che incontrarono era nascosta in una tomba di ghiaccio, ma gli stivali erano in una cavernosa buca nel ghiaccio, formatasi attorno a questi stivali resistenti al ghiaccio.

    • [*:1dk4u2h9]+38 all'armatura (qualunque tipo)
      [*:1dk4u2h9]Slot per una Runa
      [*:1dk4u2h9]+304 resistenza al danno da freddo

    Per ottenerli, basta registrare la propria copia di Dragon Age 2.

    4. La Mannaia di Hayden (arma)

    [​IMG]

    I dannati tunnel delle Vie Profonde oscurano l'immaginazione degli abitanti di superficie di Kirkwall. Racconti di antiche e preziose reliquie abbondano, ma solo una manciata di coloro che hanno osato avventurarsi in quelle oscure profondità hanno fatto ritorno. Di questi, ancora meno sono disposti a parlarne.

    • [*:1dk4u2h9]Spada a due mani - 18 danni fisici (30 dps)
      [*:1dk4u2h9]Slot per una Runa
      [*:1dk4u2h9]+24 Salute
      [*:1dk4u2h9]+24 Mana/Stamina
      [*:1dk4u2h9]5% di possibilità di sbattere indietro l'avversario

    Per ottenerla, è necessario completare la Demo di Dragon Age 2.

    5. Armatura del Sangue di Drago (Elmo, Armatura, Stivali, Guanti)

    [​IMG]

    Commissionata da un famoso cacciatore di draghi di Nevarra, venne creata in un tempo in ci i draghi erano stati cacciati fin quasi all'estinzione. Temprata nel sangue di drago, quest'armatura acquisì fama quando il suo possessore cadde in battaglia contro altri uomini, e non contro i draghi per cui era stata progettata.

    • [*:1dk4u2h9]Elmo del Sangue di Drago
      [*:1dk4u2h9]42 armatura (guerriero)
      [*:1dk4u2h9]Slot per una Runa
      [*:1dk4u2h9]+4 all'armatura

    [*:1dk4u2h9]Armatura del Sangue di Drago

    • [*:1dk4u2h9]106 armatura (guerriero)
      [*:1dk4u2h9]Slot per una Runa
      [*:1dk4u2h9]+1 a tutti gli attributi
      [*:1dk4u2h9]+24 Salute

    [*:1dk4u2h9]Guanti del Sangue di Drago

    • [*:1dk4u2h9]25 armatura (guerriero)

    [*:1dk4u2h9]Stivali del Sangue di Drago

    • [*:1dk4u2h9]38 armatura (guerriero)


    Per ottenerla, bisogna aver già sbloccato l'Armatura del Sangue di Drago in Dragon Age Origins o Mass Effect 2.

    6. Armatura di Ser Isaac (Elmo, Armatura, Stivali, Guanti)

    [​IMG]

    Le spaventose ballate su Ser Isaac di Clarke sono le preferite dai bardi nelle ore più buie della notte. Nelle umide taverne del Thedas, questi racconti pieni di orrore tengono avvinti gli ascoltatori e causano incubi ai deboli di cuore.

    • [*:1dk4u2h9]Elmo di Ser Isaac
      [*:1dk4u2h9]Slot per una Runa
      [*:1dk4u2h9]Aumenta l'armatura
      [*:1dk4u2h9]Fattore per il Danno Critico
      [*:1dk4u2h9]Richiede alta Destrezza e Astuzia

    [*:1dk4u2h9]Armatura di Ser Isaac

    • [*:1dk4u2h9]Armatura Pesante
      [*:1dk4u2h9]Slot per una Runa
      [*:1dk4u2h9]Aumenta l'armatura
      [*:1dk4u2h9]Richiede alta Destrezza e Astuzia

    [*:1dk4u2h9]Guanti di Ser Isaac

    • [*:1dk4u2h9]Aumenta l'armatura
      [*:1dk4u2h9]Richiede alta Destrezza e Astuzia

    [*:1dk4u2h9]Stivali di Ser Isaac

    • [*:1dk4u2h9]Aumenta l'armatura
      [*:1dk4u2h9]Richiede alta Destrezza e Astuzia


    Per ottenerla, è necesario registrare il codice trovato nelle confezioni di Dead Space 2 sul BioWare Social Network.

    7. Fadeshear (spada lunga)

    [​IMG]

    Il cuore di questa lama è antico. Antico quanto il primo fabbro che cercò un modo per combattere le creature da incubo provenienti dal reame dell'aldilà. Ha combattuto le orde demoniache in innumerevoli battaglie. A volte, è stata sollevata in vittorie trionfali. Altre, ha giaciuto, spezzata, vicino al corpo morente del suo possessore. Ma dopo ogni sconfitta è sempre stata riscattata, riforgiata e resa più forte. Fadeshear è passata di mano in mano, fino alle tue.

    Ora, è il tuo turno di farla pagare ai demoni dell'Oblio per aver attraversato il Velo verso il mondo reale.

    • [*:1dk4u2h9]Migliora con il livello del PG (Nota: questo significa che i suoi bonus a danno e DPS contro i demoni migliorano ad ogni nuovo livello)
      [*:1dk4u2h9]+8 danni contro Demoni e Non Morti

    Per ottenerla, è necesario aver pre-ordinato Dragon Age 2 presso uno dei rivenditori partecipanti e inserire il codice nel BioWare Social Network.

    8. Il Leone di Orlais (scudo pesante)

    [​IMG]

    All'apice delle Guerre d'Estate, tutta Orlais era scossa da fiere battaglie. Lungo il corso della guerra, dozzine di pretendenti al Trono Imperiale sorsero - la maggior parte, ormai, da lungo tempo dimenticati, eccetto per note a margine nei tomi degli studiosi. Ma tutti ricordano il giovane galante Lord Emile Deveraux, "Il Principe Dorato". Benchè sempre in inferiorità numerica, inanellò vittoria dopo vittoria, fino al culmine nella Settima Battaglia delle Rose. Mentre imbracciava questo scudo, irruppe sull'avanguardia di suo zio per vincere la battaglia. Non conobbe mai il sapore della sconfitta, incontrando infine il suo fato nella forma di un'amante gelosa nel cuore della notte.

    • [*:1dk4u2h9]79 armatura
      [*:1dk4u2h9]2 Slor per Rune
      [*:1dk4u2h9]+18 Salute
      [*:1dk4u2h9]+2% all'Esperienza guadagnata

    Per ottenerla, è necesario aver pre-ordinato Dragon Age 2 presso uno dei rivenditori partecipanti e inserire il codice nel BioWare Social Network.

    9. L'Amuleto delle Ceneri (amuleto)

    [​IMG]

    Un pezzo di legno carbonizzato penzola dal suo pendaglio di oro semi-fuso. Tenerlo sopra una fiamma, però,rivela il suo vero potere - nelle fiamme guizzanti, l'oro torna in una qualche precedente forma mentre il legno diventa marrone e rivela la sua matrice.

    • [*:1dk4u2h9]+2 la tasso di rigenerazione della Salute
      [*:1dk4u2h9]+5% danno da fuoco
      [*:1dk4u2h9]+506 resistenza al danno da fuoco

    Per ottenerlo, è necessario aver prenotato Dragon Age 2 da Best Buy.

    10. Le Sicure (cintura)

    [​IMG]

    Realizzata con l'acciaio nero delle famose fonderie di Kirkwall, attrezzi di sicurezza per i minatori come questo hanno protetto i loro robusti possessori sin dai giorni in cui l'Impero del Tevinter reclamò per l'ultima volta la Città delle Catene.

    • [*:1dk4u2h9]+1 Costituzione
      [*:1dk4u2h9]+7 Salute
      [*:1dk4u2h9]+127 resistenza fuoco/freddo/elettricità/natura/spirito

    Per ottenerla + necesario aver prenotato Dragon Age 2 presso l'EA Store.

    11. L'Anello dei Sussurri (anello)

    [​IMG]

    Ascoltate. Lo sentite? Un ronzio sottile, a malapena udibile. No? Alcuni lo sentono, altri no - o, almeno, non subito. Ma, alla fine, tutti lo sentono. Viene da questo anello. "Antico come la Creazione", diceva il Dalish da cui l'ho comprato. Si può vedere il marchio del Circolo qui, a stento. Quando sentii i sussurri la prima notte, afferrai la mia spada e gridai "Intrusi!"

    Ma non c'era nessuno. Solo l'anello. Feci alcune ricerche, dopo. Un Formari pazzo, infine, mi raccontò. E' potente, di questo stanno certo. Uno studioso sosteneva che, se solo riuscissi a comprendere i sussurri, apprenderesti... qualcosa. L'anello venne strappato dalle sue mani: implorò e pregò che gli venisse restituito. Asseriva di essere quasi riuscito a comprendere i sussurri, di riuscire quasi a sentirli distintamente...

    Solo una cosa è certa: in quest'anello, c'è molto di più di quanto traspare...

    • [*:1dk4u2h9]+1 Astuzia
      [*:1dk4u2h9]+1% velocità d'attacco
      [*:1dk4u2h9]I nemici lasciano più monete

    Per ottenerlo, è necessario spendere almeno 15$ presso Razer o Epic Weapons.

    12. Le Lontane Colline di Kirkwall (libro)

    [​IMG]

    Scritto da una rifugiata del Ferelden mentre sfuggiva al Quinto Flagello, questo libro di poesie descrive i suoi sogni di un nuovo inizio a Kirkwall, la città d'oltremare. I lettori saranno sicuramente arricchiti dalle sue visioni.

    • [*:1dk4u2h9]Da 5 monete d'oro quando recuperato

    Sbloccato via Facebook

    13. Il Lamento di Lothering (libro)

    [​IMG]

    Scritto da una rifugiata del Ferelden mentre fuggiva dal Quinto Flagello, questo libro di poesie contiene toccanti ricordi di tutto ciò che fu costretta a lasciare indietro. I lettori sicuramente beneficeranno dalla sua esperienza.

    • [*:1dk4u2h9]Da 2500 punti esperienza

    Sbloccato via Facebook

    14. Di Ciò che non ho Perso (libro)

    [​IMG]

    Scritto da una profuga del Ferelden mentre scappava dal Quinto Flagello, questo libro di poesie descrive la sua lotta per preservare il suo passato, aggrappandosi ad alcuni ricordi concreti che riuscì a portare con sé nelle terre straniere. I lettori troveranno questi libro incantevole.

    • [*:1dk4u2h9]Da al giocatore 3 Rune

    Sbloccato via Facebook

    15. Vipera di Antiva (arco lungo)

    [​IMG]

    Archi brillantemente decorati come questo sono oggetti ricercati fra i pirati antivani. Una pioggia di frecce può ripulire il ponte di una nave in avvicinamento e appiccare fuoco alle sue vele.

    • [*:1dk4u2h9]64 danni fisici (60dps)
      [*:1dk4u2h9]Slot per una Runa
      [*:1dk4u2h9]+5% velocità d'attacco
      [*:1dk4u2h9]+13 danno da natura

    Contenuto nella Signature Edition.

    16. Coraggio dell'Eretico (bastone)

    [​IMG]

    Tra i maghi, alcuni ancora sussurrano le storie di Caleth il Rinnegato. Alla ricerca di libertà dal giogo dei Templari della Chiesa, egli fuggì dal Circolo con una cabala dei suoi accoliti più leali. Raggiunsero le montagne alle prime avvisaglie d'inverno e lì vissero come uomini liberi per un'unica, gloriosa stagione. Il disgelo primaverile, però, portò con se anche una vasta armata di mercenari al soldo dell'Ordine dei Templari. Per evitare un massacro, Caleth e i suoi seguaci si consegnarono pacificamente e vennero quietati.

    • [*:1dk4u2h9]+13 danni da natura
      [*:1dk4u2h9]Slot per una Runa
      [*:1dk4u2h9]+13% danno da freddo
      [*:1dk4u2h9]+422 resistenza al freddo

    Contenuto nella Signature Edition.

    17. Potenza dello Sten (spada a due mani)

    [​IMG]

    Questa pesante spada Qunari è perfettamente bilanciata. Nonostante non mostri neppure un'intaccatura del filo, le copiose macchia di sangue sulla fodera in cuoio dell'impugnatura suggeriscono che abbia visto un certo numero di battaglie.

    • [*:1dk4u2h9]20 danni fisici (30dps)
      [*:1dk4u2h9]Slot per 2 Rune
      [*:1dk4u2h9]+5% velocità d'attacco

    18. Anello della Resistenza (anello)

    [​IMG]

    Questo anello di ferro sfaccettato pulsa di un'energia misteriosa. All'aumentare del battito del tuo cuore, anche l'intensità del suo pulsare aumenta...

    • [*:1dk4u2h9]+1 a tutti gli attributi
      [*:1dk4u2h9]+2% resistenza magica

    Contenuto nella Signature Edition.

    19. Bastione del Cercatore (scudo pesante)

    [​IMG]

    Decorato con il simbolo dei Templari della Chiesa ed abbondantemente rigato dal suo uso, su questo largo scudo grava un peso invisibile. E' stato incantato contro la Magia, per meglio servire e proteggere i Cercatori che lo imbracciano nella caccia ai maghi eretici.

    • [*:1dk4u2h9]79 armatura
      [*:1dk4u2h9]Slot per una Runa
      [*:1dk4u2h9]+8 all'armatura
      [*:1dk4u2h9]+6% resistenza magica

    Contenuto nella Signature Edition.

    Bon, per dirla con Rogger Rabbit,

    That's all, folks!

    19 bonus items dopo, credo che possiamo affermare senza ombra di dubbio che... BioWare si è lasciata abbondantemente prendere la mano!

    Speriamo non siano solo fuffa, ma oggetti effettivamente utili nel gioco.

    Ora scappo, perché la mia Signature Edition è appena arrivata!!!!
     
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Mi è comparso nel profilo bioware un nuovo oggetto, ma sinceramente non so che diavolo sia. Si chiama "Aria di sicurezza". Qualcuno mi sa dire qualcosa?
     
  3. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    sinceramente questa mi è nuova... uno dei bonus che sgangiano con legend sicuro non è, la data di rilascio avviene tra 2 giorni.

    mmm... sarà mica quell'oggetto che regalano con il partner Razor o "buy a weapon" ( uno store che vende lame e katane o le repliche delle spade di DA2) ???
     
  4. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    è vero!!! è un oggetto di legends...ne avevo sbloccato un altro e non me n'ero accorto...grazie
     
  5. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    cazz...come hai fatto? a me legends mi ha fatto cadere i cosidetti quando ho terminato i punti corona? e dovevo aspettare diversi minuti per affrontare le sfide... [smilie=icon_flucht.gif]
     
  6. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    come faccio ??!! gioco 15 minuti e dopo aspetto un'oretta...è palloso ma voglio sbloccare tutti gli oggetti.
     
  7. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    ehhh ma che strazio... cmq mi potresi almeno dire dove li sblocchi? almeno faccio pure io questa pazzia. oddio gioco su facebook :D
     
  8. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    devi andare avanti con i combattimenti e te li sblocca via via...
     
  9. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Ci sono anche io su Legends :D
     
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Una domanda: ho attivato il codice promozionale della SE ma non mi viene mostrato nessun nuovo DLC nelle promozioni registrate. Dal gioco poi non mi mostra nessun DLC installato, sebbene abbia ricevuto i tre libri, il bastone di Parthalan e l'armatura Sangue di Drago dal forziere della casa dello zio di Hawke. Come si ricevono gli altri oggetti, l'emporio nero e dove ha inizio il principe esiliato? E' normale che non appaiano nelle promozioni registrate?
     
  11. MsTheRedWolf

    MsTheRedWolf Livello 1

    Messaggi:
    71
    Mi piace:
    0
    Ciao, mi era successo la stessa cosa perchè sul punto non sono molto chiari.

    Devi essere registrato sul BioWare social network http://social.bioware.com poi quando sei connesso con il tuo account sulla sinistra ci sono dei menù, vai sul Il mio profilo e scegli Your registered game content nella lista dovresti vedere i tuoi DLC attivi se non li trovi torni di nuovo sul Il mio profilo e scegli Riscatta codice promozionale inserisci il codice della SE e torni sui DLC registrati, quelli che hanno la voce More info sulla destra devono essere scaricati e installati per poterli utilizzare ingame, quando sei nel gioco ti vengono segnalati nel registro missioni o nella posta che ti arriva a casa dello zio (non ricordo bene).

    Credo sia tutto, ciao
     
  12. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Infatti, a differenza degli oggetti bonus che compaiono automaticamente, i dlc devono essere scaricati ed installati. Anche io all'inizio non avevo capito come fare.
     
  13. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Successivamente al download e installazione, poi, L'Emporio Nero appare come location nella mappa del mondo.

    Gli oggetti della SE compaiono nel forziere a casa dello zio, o nella magione all'atto 2.

    La quest di Sebastian comincia davanti alla Chiesa nella Città Alta (quella della demo, dove c'è il pezzo di quest di Isabela).
     
  14. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Così ho fatto ed ho anche ricevuto il messaggio che il riscatto degli oggetti è andato a buon fine solo che non ci sono...
     
  15. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Ma non ci sono nell'elenco dei DLC registrati nel tuo profilo sul sito o intendi nel menù del gioco?
     
  16. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Entrambi :D Però ad esempio per shale non lo metteva in quell'elenco e non ho mai avuto problemi a scaricarlo.
     
  17. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Il problema è che in DA2 questi DLC vanno scaricati e installati manualmente come in Mass Effect 2; non è automatico come in DAO. Se non ti appaiono tra i contenuti registrati non puoi scaricarli.

    Quelli da installare dovrebbero essere: "Ricompense Signature Edition", "L'Emporio Nero" e "Il principe esiliato".

    Per problemi relativi ai codici prova a rivolgerti qui: http://support.ea.com/
     
  18. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Risolto grazie ad una centralinista di EA.
     
  19. MsTheRedWolf

    MsTheRedWolf Livello 1

    Messaggi:
    71
    Mi piace:
    0
    Bisogna dire che quando mi è servita assistenza dalla EA ho trovato competenza e cortesia, almeno questo merito bisogna darglielo.

    Comunque i DLC che aggiungono oggetti (ne ho sbloccati 11 con promozioni varie) mi sembrano eccessivamente potenti, considerando che si possono equipaggiare nell'arco dei primi 6 livelli, inoltre a questi si aggiungono quelli gratuiti dell'emporio nero e i libri che ti danno anche 2500 punti esperienza.

    Ho l'impressione che tutta questa roba sbilanci troppo il gioco nelle fasi iniziali, infatti almeno per ora sto evitando di usare quelli più potenti.
     
  20. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Vero, le protezioni offerte e i danni causati hanno valori molto alti, dovevano inserire delle restrizioni di livello o di attributi molto alte perchè appunto nei primi combattimenti sbilanciano parecchio il gioco.