Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La Guida a Dragon Age....

Discussione in 'Dragon Age: Quest & Spoiler' iniziata da Olorin, 10 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Pochi giorni dopo l'uscita del titolo di BioWare, in rete cominciano a presnetarsi varie guide, walkthrough e soluzioni. IGN.com, sito che ha seguito lo sviluppo del titolo fin dagli albori, non è da meno e presenta una guida "in corso d'opera" disponibile agli internauti.

    La guida, che può essere scaricata sulle vostre PSp o in formato .pdf, è raggiungibile a questo indirizzo.

    Come detto, è in corso d'opera, in costante aggiornamento: attualmente, sono disponibili una parte di introduzione, che fornisce consigli sulla creazione del PG, e un pezzo dell walkthrough, che comprende quello completo per l'Origin dell'Umano Nobile e quello parziale per l'Elfo di Città. Chiaramente, tutto in lingua inglese.

    Ora sta a voi decidere se godervi il piacere della scoperta a poco a poco di questo splendido titolo o se affidarvi alla provata esperienza di altri appassionati. :lol:

    Aggiunto dopo 24 ore:

    La guida di IGN.com è stata aggiornata: ora sono disponibili i walkthrough completi di 2 Origini (Umano Nobile e Elfo di Città) e l'inizio di quello per il Nano Popolano.
     
  2. Marcows

    Marcows Livello 1

    Messaggi:
    735
    Mi piace:
    1
    Hanno aggiornato con tutte le origini e la storia fino alle selve Kokari comprese ^_^
     
  3. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Vero, ed è stata anche aggiunta una sezione dedicata alle quest secondarie: cercate sotto "Side Quests"...

    Al momento, riporta le soluzioni per le quest secondarie che il PG può ottenere all'accampamento di Ostagar o nelle Selve Korcari...