Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La guerra... Temeria libera?

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Bugnaroll, 20 Marzo 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Bugnaroll

    Bugnaroll Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    15
    Salve a tutti, sto rigiocando il titolo ma una cosa mi tormenta :D

    Bramo tantissimo un finale in cui la Temeria possa gioire nella sua libertà ma guardando un po' in giro mi è sembrato che l'unico modo affinché ciò accada è permettendo all'impero di vincere...

    Ho letto che se è la Redania a vincere (indipendentemente da Ravoid o Dijkstra) la Temeria viene comunque ad essere oppressa... Diciamo che il mio ideale è pari a quello di Vernon Roche ma pare sia impossibile ottenere il compimento di esso se non sotto gli stendardi nilfgardiani...

    Qualcuno sai dirmi qualcosa di più?
     
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Purtroppo non è possibile che la Temeria mantenga una libertà totale. Se Radovid rimane in vita e sconfigge Nilfgaard, la Temeria viene annessa alla Redania, che forma un grande stato al Nord in cui maghi e non umani avranno vita difficile. Dijkstra è un sovrano migliore, ma si occupa principalmente di rafforzare il paese sul piano industriale e militare, seguendo l'esempio di Nilfgaard e dimostrandosi di fatto un dittatore.

    L'unico epilogo che permette alla Temeria di mantenere la sua autonomia è quello in cui diventa uno stato vassallo di Nilfgaard, anche se la libertà è tutt'altra cosa. Ma il piano originario di Roche è destinato a fallire, tant'è che persino lui alla fine di "Ragion di stato" se ne rende conto e sceglie la via del compromesso.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Marzo 2017
    A Bugnaroll piace questo elemento.
  3. Bugnaroll

    Bugnaroll Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    15
    Grazie mille :D

    Avevo intenzione di ripercorrere gli stessi passi della run scorsa per come mi avevano risposto! Direi che una risposta così dettagliata come la tua mi dà la certezza!
     
    A Myriamel piace questo elemento.