Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La guerra... Temeria libera?

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Bugnaroll, 20 Marzo 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Bugnaroll

    Bugnaroll Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    15
    Salve a tutti, sto rigiocando il titolo ma una cosa mi tormenta :D

    Bramo tantissimo un finale in cui la Temeria possa gioire nella sua libertà ma guardando un po' in giro mi è sembrato che l'unico modo affinché ciò accada è permettendo all'impero di vincere...

    Ho letto che se è la Redania a vincere (indipendentemente da Ravoid o Dijkstra) la Temeria viene comunque ad essere oppressa... Diciamo che il mio ideale è pari a quello di Vernon Roche ma pare sia impossibile ottenere il compimento di esso se non sotto gli stendardi nilfgardiani...

    Qualcuno sai dirmi qualcosa di più?
     
  2. Shaun

    Shaun Livello 1

    Messaggi:
    654
    Mi piace:
    373
    Hai già detto tutto, l'unica "vittoria" consiste nel diventare uno stato vassallo dell'impero, fra l'altro anche Roche è d'accordo. Tutto sommato Emhyr non è così male
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Marzo 2017
    A Bugnaroll piace questo elemento.
  3. Bugnaroll

    Bugnaroll Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    15
    Come temevo... Pazienza... 

    Già che ci sei, come posso eliminare le discussioni dal forum? Ho visto che si è doppiata :(

    Se almeno potessi uccidere io il re invece di philippa mi andrebbe giù più facilmente :D

     
  4. Shaun

    Shaun Livello 1

    Messaggi:
    654
    Mi piace:
    373
    Ci penseranno i moderatori

    Tornando al post, la Temeria comunque godrà di una certa autonomia e poi c'è una piccola chicca nel finale

    Ti ricordi la lite nella locanda di Bianco Frutteto? Nel finale fanno vedere mentre rimettono al suo posto lo stemma della Temeria, quindi una piccola soddisfazione c'è :)

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Marzo 2017
    A Bugnaroll piace questo elemento.
  5. Bugnaroll

    Bugnaroll Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    15
    Ottimo! Non me ne ricordavo! Ho di che rincuorarmi! 

    Grazie di tutto! Al mio prossimo quesito forse :D