Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La grafica di Dragon age

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da fede21, 7 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Secondo voi come è la grafica di Dragon age a mio avviso si poteva fare di più. Aspetto Risposte
     
  2. KniVeS

    KniVeS Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Devo ancora comprare il gioco,e sono indeciso appunto per la grafica...non mi convince molto...anche se ho visto solo i video...
     
  3. BlackDiablo

    BlackDiablo Supporter

    Messaggi:
    166
    Mi piace:
    1
    ma da quando in un RPG è importante la grafica???????

    mi suona nuova questa. Comunuque in alcuni punti ha delle textures migliorabili, ma avendo una trama coinvolgente quasi non ci fai caso...
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    La grafica dovrebbe essere l'ultima cosa da guardare in un rpg se questo è bello e coinvolgente. Può darsi che tra qualche tempo esca un pacchetto di texture a risoluzione più alta e la situazione migliorerà ma secondo me possiamo farne benissimo a meno.
     
  5. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    bhe si,si poteva fare di +,avrebbero potuto svilupparlo tutto con il cryengine 2,o con l'unreal engine,ma sinceramente,io sono del parere ke in un rpg la grafica non importi poi molto......poi per una perla come dragon age si può chiudere un'occhio,dai su [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  6. blackjack

    blackjack Livello 1

    Messaggi:
    382
    Mi piace:
    0
    Io la penso come gli altri hanno già detto, la grafica se il gioco è bello vienee al secondo posto, inoltre questo permete anche a chi non ha PC troppo aggiornati di poter far girare più facilmente il gioco senza bisogno magari di mettere ogni dettaglio o particolare al minimo. Personalmente mi fa più piacere che si siano concentrati su altre cose invece che sulla grafica
     
  7. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Questo è vero però anche l'occhio vuole la sua parte
     
  8. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Certo, ma bisogna anche considerare che a caval donato non si guarda in bocca e che chi è senza peccato scagli al prima pietra.

    I proverbi e i luoghi comuni, oltre a essere conosciuti da tutti, non sono utili alla discussione e riempiono il forum di post senza utilità. Sei già stato avvertito più volte, fede21, ma vedo che continui imperterrito sulla tua strada.

    Se vuoi intervenire in una discussione, fallo con dei post che sviluppino l'argomento in questione, argomentino delle tue tesi personali, siano costruttivi sia per la discussione in sè sia per gli altri utenti del forum che li leggono o potrebbero leggerli.

    Ti assicuro che stai mettendo a dura prova la pazienza di noi Moderatori.

    -50 monete d'oro;

    -200 crediti downloads.
     
  9. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Concordo, inoltre non vedo poi tutta questa mancanza nella grafica. Si come ha detto il nostro amico diabolico qui sopra sicuramente alcune textures sono migliorabili, e anche qualche effetto particellare, ma onestamente la grafica è coinvolgente quanto basta. Ad esempio per quanto non estramamente dettagliati ho trovato l'espressività dei volti piuttosto convincente, come pure gli effetti di luce e ombre.

    Per farla breve non avrà la grafica di Crysis 2, ma non è neanche da buttare...