Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La fucina in quella città di giapponesi

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Gandhoar, 2 Giugno 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Gandhoar

    Gandhoar Livello 1

    Messaggi:
    758
    Mi piace:
    0
    come si fa costringere la sorella del fabbro ad ashos a non prendersi la fucina per se, gli ho portato il testemento ma non mi succede nulla
     
  2. Pilbur

    Pilbur Livello 1

    Messaggi:
    254
    Mi piace:
    0
    Mi sa che devi ucciderla......ma il problema è che è sempre con qualcuno....secondo me la cosa migliore è uccidere il fabbro e prendere la chiave.....tanto è sempre solo!
     
  3. dra

    dra Livello 1

    Messaggi:
    293
    Mi piace:
    0
    Io ci ho provato un sacco di volte o l'uno o l'altra ma sono sempre beccato dalle guardie, alla fine mi sono stufato e ho fatto fuori tutta la città! Il brutto del gioco è che non puoi tipo pagare dei soldi e ti lasciano in pace, ti inseguono finchè non ti sterminano o sei tu a sterminare loro

    Però se c'è un altro modo sono felicissimo di ricaricare la partita, non mi piace avere una città fantasma
     
  4. Pilbur

    Pilbur Livello 1

    Messaggi:
    254
    Mi piace:
    0
    Ma il fabbro è sempre solo e le guardie perciò non mi hanno mai beccato.....provaci ancora
     
  5. dra

    dra Livello 1

    Messaggi:
    293
    Mi piace:
    0
    Veramente ho provato a ricaricare ma c'è sempre gente lì vicino (cittadini che dormono sdraiati a terra nonostante sia giorno!!) oggi proverò ancora.

    Comunque grazie mille
     
  6. Pilbur

    Pilbur Livello 1

    Messaggi:
    254
    Mi piace:
    0
    Di niente.......Tu mi hai spesso aiutato
     
  7. Gandhoar

    Gandhoar Livello 1

    Messaggi:
    758
    Mi piace:
    0
    raga ci sono riuscito è ho trovato altri due modi uno è quello di travestirsi da orco uccidere la donna scappare via (o dalla città o in un angolo appartato) togliersi l'armatura orchesca (nn in presenza delle guardie) e parlare alla prima guardia che si incontra che nn dovrebbe piu seguirci [smilie=icon_barbar.gif] uscire è scappare subito a sinistra fino a un giardino e parlare al primo cittadino che si incontra nn so per voi ma a me nn mi ha più inseguito nessuno
     
  8. davi_18_pd

    davi_18_pd Livello 1

    Messaggi:
    60
    Mi piace:
    0
    scusate io la fucina l ho risolta uccidendo la donna xo adexo nn riesco a trovare le informazioni sulla sorella di hoko e in + se prendo il pezzo della reliquia qnd torno fuori dal tempio gli abitanti della città sono stati tutti uccisi dagli orchi...
     
  9. Gandhoar

    Gandhoar Livello 1

    Messaggi:
    758
    Mi piace:
    0
    infatti anche io nn riesco a trovare la sorella c'è solo la pietra dell'acqua forse è un bug
     
  10. davi_18_pd

    davi_18_pd Livello 1

    Messaggi:
    60
    Mi piace:
    0
    può darsi... xo qnt bug c sn....
     
  11. thefen74

    thefen74 Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Il fatto che la città sia tutta uccisa dagli orchi è normale...avete preso l amuleto e quindi levato l unica protezione contro gli orchi
     
  12. davi_18_pd

    davi_18_pd Livello 1

    Messaggi:
    60
    Mi piace:
    0
    a qst c'ero arrivato anke io sul fatto ke prendendo la pietra avresti fatto distruggere la città dagli orchi sta di fatto ke nn ci sono info sulla sorella di hoko all'interno del tempio
     
  13. Mastro_Zeph

    Mastro_Zeph Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    Infatti nel tempio non trovate informazioni sulla sorella di Hoko. Per averle dovete andare nella casa del borgomastro, che vi dà anche il compito di procurargli una medicina. Sul pavimento vicino ai letti della casa troverete un vestito rosso, prendetelo e avrete risolto la missione.