Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La creatura da evocare piu forte

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da vendicatore divino, 18 Dicembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. vendicatore divino

    vendicatore divino Frequentatore occasionale

    Messaggi:
    711
    Mi piace:
    0
    scusate qual è la creatura evocabile più forte?anche con mod o cose simili....
     
  2. adrian1984

    adrian1984 Livello 1

    Messaggi:
    57
    Mi piace:
    0
    a parere mio non ne esiste una più forte.

    ogni creatura ha le proprie peculiarità.

    a me piace molto il linch per le magie che lancia, contro gli umani evoco di solito combattenti daedra

    contro gli umani indifesi invece mi piace evocare un esercito di zombie
     
  3. der Wolf

    der Wolf Niubbo

    Messaggi:
    1.579
    Mi piace:
    1
    io amo tutti le creature elementali, ma sinceramente non uso molto le evocazioni
     
  4. generale max

    generale max Livello 1

    Messaggi:
    225
    Mi piace:
    0
    a me piace evocare gli atronach di ghiaccio perche sono proprio belli
     
  5. orpodio

    orpodio Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    zombies all'inizio l'unica chance di sopravvivere ....
     
  6. Blood_Elf

    Blood_Elf Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    0
    con l'espansione shivering isles vengono introdotte delle creature chiamate atronach di carne

    a parte il costo di magicka che richiedono (si può anche ottenere un potere maggiore che costa 0 e evoca x 120 secondi) sono delle autentiche bestie da combattimento, tirano calci come dei forsennati e si rigenerano pure

    (utilizzando la psw "psb" ho ank scoperto una magia k aggiunge un incantesimo minore che costa 0 e evoca un atronach di carne......... x sempre, o x meglio dire finchè nn muore lool
     
  7. imperatore39

    imperatore39 Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    io usando la mod posso evocare il mio clone che a sua volta evoca un lich
     
  8. Darkriky

    Darkriky Livello 1

    Messaggi:
    207
    Mi piace:
    0
    nooo [smilie=icon_doh.gif] )
     
  9. Rosencrantz

    Rosencrantz Livello 1

    Messaggi:
    265
    Mi piace:
    0
    a me piacciono parecchio i non morti ma in ogni caso senza mod, i più forti sono lo xivilai (magia daedrica) e il lich (necromanzia) che se non sbaglio dovrebbero costare rispettivamente 130 e 140 punti mana con una durata di 30(forse 25) e 20 secondi
     
  10. Blood_Elf

    Blood_Elf Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    0
    il coccodrillone si chiama daedroth, kmq il lich è la creatura più potente di oblivion base, ma per quanto riguarda anche l'espansione il più potente è l'atronach di carne insieme alle oscure seduttrici (potere maggiore: puoi evocare una oscura seduttrice per 120 secondi) e i santi d'oro (idem)
     
  11. aG

    aG Livello 1

    Messaggi:
    57
    Mi piace:
    1
    io di solito evoco signore dremora
     
    A Barbablu piace questo elemento.
  12. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    Buongiorno a tutti, sto giocando con The Elder Scroll 4 - Oblivion per Ps3, ho un Elfo Alto femmina, ladro Arciere, Liv. 10 con il vizietto dell'evocazione che ho già a livello Maestro. In combattimento evoco le creature di Oblivion che io credo siano più forti del gioco .... e sono pochi, tipo l'Atronach della Tempesta, il Ragno Daedrico, il Linch ( per le magie che lancia) e lo xivilai. Questo discorso per dire che non c'è bisogno di spendere tantissimi soldi con i vari maestri di questa abilità, soldi buttati, il livello evocazione si può portare a livello Maestro con un po' di pazienza come ho fatto io.
     
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2018
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    io, da buon mago evocatore e a gioco molto inoltrato, mi ero costruito un incantesimo per l'athronach della tempesta estremamente sgravato che, oltre tutto, durava quasi tre minuti
    conclusione: mandavo lui a combattere e a liberarmi dalle seccature, sonnecchiando stravaccato sotto un albero, fumando e mangiando noccioline [​IMG]
    in realtà era proprio eccessivo [​IMG]
     
    A Barbablu e Darth Vader piace questo messaggio.
  14. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    Ragazzi sto facendo le missioni della Gilda dei Maghi, sempre x piattaforma Ps3, sono al Centro Praxografico (dove si creano incantesimi)) della Città Arcana, voglio creare un incantesimo per evocare 2 Creature di Oblivion insieme, ma quando lo vado a creare me ne dà solo 1. Vi ricordo che ho abilità Evocazione a 100 (Maestro). Potete aiutarmi a capire come si fa? Grazie
     
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2018
  15. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Non esiste da nessuna parte questo "1 like per ogni aiuto", qui non si fa la collezione di like su richiesta!
    È una limitazione di Oblivion, non puoi evocare due creature alla volta a meno che non si faccia uso di mod.
     
  16. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    Darth Vader ammappa come si fiscale, era tanto per dire, cmq l'ho tolta quella frase. Ok?
     
  17. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    Ragazzi buongiorno potete dirmi dove trovare l'evocazione Signore o Lord Dremora? È urgente !!!!
     
  18. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    La spell per evocare il Lord Dremora la puoi comprare da Volanaro presso la Gilda dei Maghi di Bruma però...
    devi acquistarla prima della missione "Un complotto svelato", perché... se non hai ancora svolto la missione non leggere quest'altro spoiler!!
    altrimenti sarà morto per sempre e non potrai più acquistarla da lui
     
    A Barbablu piace questo elemento.
  19. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    Grazie Darth, l'ho trovato, conosci altre creature forti da comprare? Ho il fantasma sbiadito, l'Atronach della Tempesta, il Signore Daedrico, il Ragno Daedrico, il Linch ( per le magie che lancia) e lo xivilai e le classiche creature inferiori (scheletri vari, zombie) Ce ne sono altre forti e dove comprarli. Vorrei un tuo consiglio.
     
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2018
  20. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Il Daedroth lo hai?
    In caso si può acquistare da Athragar presso la Gilda dei Maghi di Chorrol oppure da Selenia Orana presso la Gilda dei Maghi di Bruma.
     
    A Barbablu piace questo elemento.