Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La cospirazione dei rinnegati: doppio finale

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Bernacca1, 19 Maggio 2017.

Condividi questa Pagina

Tag:
  1. Bernacca1

    Bernacca1 Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    2
    Buongiorno ho iniziato questa missione e ho letto che può avere due finali. Dalla scelta effettuata dipende il raggiungimento del grado di Thane di Markat? Se lascio vivo il re dei rinnegati cosa comporta?

    Altra domanda: cosa succede al mio uscarlo una volta che finisco in prigione?
     
  2. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Ciao @Bernacca1 , allora questa missione è a mio avviso una delle più lunghe e più belle di tutta Skyrim.

    Per quanto riguarda il fatto di diventare thane di Markart, no, la missione da quel che ricordo non dovrebbe influire in alcun modo sul raggiungimento di questo titolo.

    Il tuo seguace ti attenderà tranquillamente all'uscita dalle miniere di Markart.

    Poi se non hai ancora scelto con chi schierarti ti consiglio di scegliere di aiutare I rinnegati ad evadere, e vedrai che la ricompensa sarà più che soddisfacente. ;)  

    Spero di esserti stato di aiuto. :)  
     
  3. Bernacca1

    Bernacca1 Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    2
    Grazie dei consigli.
     
  4. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Figurati, è stato un piacere. :)
     
  5. Bernacca1

    Bernacca1 Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    2
    Sono tornato al Santuario di Talos ed ho trovato il personaggio morto. Le guardie non mi arrestano, così ho iniziato una rissa per farmi arrestare. Una volta finito in prigione, non riesco, però a parlare con il re dei rinnegati, nonostante svolga la quest del "coltellino". Che devo fare?

    Praticamente non mi inizia la missione " nessuno fugge dalle miniera di Cidhna"
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    hai girato tutte le prigioni? hai parlato con tutti?
     
  7. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Eh purtoppo é un bug abbastanza comune. Hai qualche save precedente alla missione? 
     
  8. Bernacca1

    Bernacca1 Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    2
    Si, infatti proverò più tardi a tornare nel santuario.
     
  9. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Ok, fammi sapere poi se hai risolto. :)
     
  10. Bernacca1

    Bernacca1 Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    2
    Non sono riuscito a farmi arrestare. Esiste una risoluzione al bug, giocando su xbox 360?
     
  11. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Hai fatto come ti ho detto? Hai caricato un save precedente alla missione? Perché se le guardie ti arrestano a Markart x un qualunque altro motivo non credo ti si attivi la missione " nessuno fugge dalle miniere di Cidhna ". Devi x forza farti arrestare dalle 2 guardie che ti aspettano all'interno del tempio di Talos a Markart, dopo che ti incolpano di aver ucciso il tizio che ti aveva affidato la missione precedente sul complotto dei rinnegati.

    Proprio così avevo fatto io ogni volta che incappavo in questo maledetto bug su Xbox.
     
  12. Bernacca1

    Bernacca1 Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    2
    HO fatto proprio così: entro nel santuario, ma non mi considerano nemmeno.
     
  13. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    :Sgrat:  Mmmh, purtroppo se giochi sulla 360 oltre a caricare save precedenti alla missione non saprei in che altro modo si potrebbe risolvere questo bug. Prova semplicemente a uscire dal santuario di Talos, attendere 24 ore di gioco e rientrare nel santuario. Magari il dialogo delle guardie che ti accusano dell'omicidio si sblocca. Provare non guasta. ;)
     
  14. sairens

    sairens Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    2
    Ciao a tutti! ho iniziato a giocare a Skyrim da qualche settimana . Ho un problema con questa missione e volevo chiedervi qualche suggerimento.
    Sono arrivata alla missione "trova le prove su thoran" praticamente quando parlo con thoran inizia una rissa, io uccido i nemici e quando thoran dovrebbe confessare mi prende a spadate e non cede. Ho provato a caricare più volte la missione ma purtroppo non riesco ad uscirne. Secondo voi ho sbagliato qualche passaggio?
    aspetto vostri suggerimenti
     
  15. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Era una rissa o un combattimento? Perchè a differenza dei combattimenti nelle risse non si possono usare armi o magie ma solo i pugni, inoltre non devi mai uccidere nessuno nelle risse ma devi solo cercare di ridurre l'aggressore a fin di vita. Altrimenti poi equivale ad un omicidio e le guardie ti attaccano.
     
  16. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Quoto @agg4361 è passato un po' di tempo, ma se ricordo bene lo devi pestare a pugni finchè non cade a terra barcollante. A quel punto parte il dialogo. Se usi le armi diventa un assalto ad NPC (e le guardie ti attaccheranno).
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  17. Alyen91

    Alyen91 Livello 1

    Messaggi:
    60
    Mi piace:
    21
    ciao, per caso ti succede che quando inizi a prenderlo a pugni lui estrae dopo poco arma e ti attacca? in quel caso è un conflitto del ia e ti server un fix.
    te lo copio qui:
    https://www.nexusmods.com/skyrim/mods/77465

    alcuni mod attivano degli effetti attivi magie invisibili non ufficiali. quindi non riconosciute dal gioco come lecite, parlo di buff e debuff derivati dai mod. queste magie nelle risse vengono contate come vere magie. e per tanto per ia nemica è come se tu barassi nella rissa e li stessi attaccando con delle magie per tanto loro rispondono estraendo le armi.
     
  18. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Penso tu faccia riferimento a quando entri nella tesoreria della città, lui è seduto ad un tavolo e tu ci parli. Le azioni dovrebbero svolgersi così:

    - Parli con lui
    - Durante il dialogo verrete interrotti da un combattimento (non rissa!) in quanto alcuni servi sono in realtà rinnegati
    In tutto questo morirà la moglie di Thonar e non potrai salvarla in alcuna maniera...
    - Quando il combattimento sarà finito lui continuerà il discorso che stavate facendo

    ATTENZIONE: Se accade come hai detto tu che ti attacca, è perché probabilmente durante il combattimento lo hai ferito per sbaglio. O almeno è quello che più si avvicina ai possibili scenari :)
     
    A D e agg4361 piace questo messaggio.
  19. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Ah è vero, ha ragione Darth. Da come hai descritto la scena mi ero confuso con un altro personaggio della stessa missione. Come dice Darth, probabilmente devi aver ferito Thonar per sbaglio, e quindi non riesci a concludere il dialogo perché ti diventa ostile. Prova a ricaricare prima di entrare nell'abitazione e vedi se riesci a risolvere. ;)
     
  20. sairens

    sairens Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    2
    grazie a tutti voi per avermi risposto!
    In effetti mi riferisco a quando entro nella tesoreria e scoppia un combattimento e non una rissa. Proverò a non attaccare thonar (per sbaglio)e vi aggiornerò.
    Ho un altra domanda:
    In un primo momento credevo di aver sbagliato qualcosa perchè sono andata prima da nepos e poi da thonar...potrebbe essere questo il problema?
    Ancora grazie a tutti! :emoji_muscle::emoji_muscle::emoji_muscle: