Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La corpirazione dei Rinnegati: la quest si blocca dopo l'incontro con Nepos

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da piadina88, 12 Dicembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. piadina88

    piadina88 Livello 1

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    Super mega bug pure a me,prima avevo aperto il post perchè se ps3 si bloccava,ora su xbox 360 trovo pure io l'imperiale maledetto.....dalla rabbia ho smesso skyrim almeno fino alla patch che non voglio ricominciarlo la quarta volta...
     
  2. bobobthebest

    bobobthebest Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    1
    sn passato dal tempio dallo jarl ma niente....
     
  3. tia

    tia Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    Ragazzi stesso bug (su xbox360)...

    Completato ogni punto della missione, arrivo al tempio di talos, trovo il tizio morto e 2 guardie di Makarth , che pero' mi ignorano totalmente.

    Non c'e' nessun imperiale intruso, solo le 2 guardie che mi ignorano totalmente.

    Ora, in una partita precedente avevo completato la missione senza problemi, cioè mi avevano arrestato, portato in minera ecc...ecc..

    stavolta non so cosa sia successo..

    qualcuno ha trovato una soluzione intanto?

    Oltretutto ho provato a farmi arrestare comunque ma in prigione non mi si sblocca la missione della miniera.. non so proprio che fare.. sigh

    allora ragazzi per tutti quelli che avessero il mio stesso problema.

    La soluzione e', entrare nel tempio ed attendere 24 ore. Dopodichè uscire dal tempio ed aspettarne altre 24.

    quindi rientrare.

    fonte elderscroll wikia
     
  4. Thrall

    Thrall Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    Sig. Niubbo, ho fatto il tuo procedimento due volte, ma non succede nulla... Sono l'unico?
     
  5. tia

    tia Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    Non so che dirti.. a me ha funzionato! :D
     
  6. Thrall

    Thrall Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    Ah ma non ti chiami niubbo ahaha scusa, avevo letto il nome sbagliato. Sig. Tia. Cazzarola non so come fare...
     
  7. Mendoxa

    Mendoxa Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    1
    Allora fave, mo vi spiego come si fa, e vi espongo un nuovo bug.. premetto ci gioco al computer.

    Allora, la quest si attiva quando entri in a Markarth per la prima volta, assisti all'assassinio della donna (che se fai in tempo riesci anche a salvare), poi devi fare un monte di cose tipo trovare le prove parlare con un sacco di tizi uccidere nepos bla bla bla...finché, non arriva il momento di tornare da Eltrys, lo ritrovate morto con le 3 guardie corrotte, a quel punto bisogna farsi arrestare e farsi subito portare nelle miniere.

    Nelle miniere si puo scegliere (quando parli con Madanach) se aiutare i rinnegati a scappare o uccidere madanach e fuggire da solo dalla miniera.

    Io Skyrim l'ho reiniziato 2 volte, tanto per provare una nuova razza e, la prima volta che feci questa missione scappai con i rinnegati, ma me ne pentii perché di li in poi tutti in città t'offendono nelle peggio maniere, e mi fanno rimanere col rimorso... ogni volta che passo da quella città...

    Invece la seconda volta che la feci, uccisi Madanach e scappai da solo (non è facile perché bisogna combattere contro qualche ragnetto e sfere naniche senza equip... ma ce l'ho fatta lo stesso a ucciderli... ), e una volta arrivato fuori, trovi Thonar sangue argento che ti ringrazia per aver posto fine alla minaccia che rappresentava Madanach, poiché nonostante fosse in prigione continuava a complottare per i rinnegati senza più un controllo, così finisce la quest, Thonar vi da in dono un anello che migliora la forgiatura del 15% e in citta tutti ti vogliono bene!! :D ti dicono cose del tipo: "Tutti non fanno che parlare di te. Le guardie dovranno rispondere del loro operato, hanno condannato un innocente alle miniere di Cidna!" :333

    Ora però dopo tanto tempo che ho finito quella quest è sorto un nuovo problema... se provo a rientrare nel santuario di talos a Markarth.. ovvero dove c'era Eltrys morto, CI RITROVO LE 3 GUARDIE CHE MI FANNO IL DISCORSINO COME SE LA QUEST FOSSE ANCORA ATTIVA!!! e se gli dico di riportarmi in prigione... m'attaccano... >_< skyrim di merda!

    Ho risolto in una maniera ma non mi piace molto, ovvero, prima di rientrare in quel santuario divento Thane della città, cosi quando ci entro e loro mi fanno il discorsino da ebeti e poi mi attaccano io rinfodero la spada e gli dico sono thane fuori dai piedi.. e loro zitti se ne vanno.. pero' è chiaramente un bug.. perché parlano di Madanach come se fosse ancora vivo, dicendo le stesse cose di quando la quest era attiva...
     
    A Alessio091 piace questo elemento.
  8. Alessio091

    Alessio091 Livello 1

    Messaggi:
    99
    Mi piace:
    1
    Eccomi qua! Scusate l'up, ma solo ora stavo riprendendo la quest... pensavo di uccidere madanach, ma il compito si è mostrato più duro del previsto: appena ci combatto e lo uccido, mi ritrovo i suoi scagnozzi contro! Inoltre, non avendo le mie care, buone e incatate armi e armature di ebano, non è che sia il top del top nel combattimento...e la magicka per le magie, seppur abbastanza buone, non mi basta :( Consigli? Voi come avete fatto?
     
  9. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Uccidi prima gli scagnozzi e poi madanas
     
    A Alessio091 piace questo elemento.
  10. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    io ho ucciso madanach furtivamente e nessuno mi ha dato fastidio (ho usato una spada evocata).
     
  11. Alessio091

    Alessio091 Livello 1

    Messaggi:
    99
    Mi piace:
    1
    Quindi se uccido gli scagnozzi uno a uno, non mi si rivoltano tutti?

    Ho provato a ucciderlo furtivamente con una picconata, ma non è servito a molto...anzi ha pure ricevuto rinforzi xD

    grazie! :D
     
  12. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    prova ad ucciderli furtivamente quelli più isolati e poi ti occupi di lui!
     
    A Alessio091 piace questo elemento.
  13. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    mi correggo, due spade evocate. in effetti non avrebbe senso non usarne due, potendo.