Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La corpirazione dei Rinnegati: la quest si blocca dopo l'incontro con Nepos

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da piadina88, 12 Dicembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. kokusho1

    kokusho1 Livello 1

    Messaggi:
    221
    Mi piace:
    7
    cridus trovi sempre modi personali di finire le missioni . è vero che non c'è una linea retta obbligata nella risoluzione, ma guarda che bene o male sono molte le missioni che si incrociano tra loro, io non ucciderei mandarac, poi è anche vero che "questa " missione finisce lo stesso.
     
  2. bobobthebest

    bobobthebest Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    1
    Re: La corpirazione dei Rinnegati: la quest si blocca dopo l

    io ho terminato tale quest ma penso sia un bug ogni volta che metto piede a markrat )(spero di nn averlo scritto male) ogni guardia mi arresta e mi vuole portare nella miniere se non che dico di portarmi in prigione (pagare la taglia nn lo accettano cm risposta) e la discussione riprende finchè nn faccio portami in prigioen e "termino" la discussione con tab come potrei risolvere?
     
  3. Argonian

    Argonian Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    ragazzi non riesco a trovare il diaro della donna uccisa: ho guardato in ogni stanza della locanda ma non l'ho ancora trovato. Non mi aiuta nemmeno la magia che ti porta vicino all'obiettivo della missione. Ho paura che sia un bug perchè ho trovato l'altro diario e ucciso nepos.
     
  4. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    leggete le pagine precedenti del topic e, se giocate sul computer, scoprirete come risolvere i vostri problemi.
     
  5. Argonian

    Argonian Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    io non ho il gioco per il computer, ho l'xbox. Non mi sembra di aver letto la posizione del diario nelle pagine precedenti.
     
  6. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    c'era uno che aveva più o meno il tuo stesso problema e alla fine ha risolto entrando nel tempio di talos.
     
  7. FrodoBaggins

    FrodoBaggins Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, anch'io ho problemi con questa missione. Quando entro nel tempio di talos ci sono le tre guardie e il tizio morto, ma non succede niente, c'è una guardia che mi parla in automatico ma dal discorso non ne esce niente. Sono andato avanti con le quest e tutte le volte che sono ritornato non è cambiato niente. Mi sono rassegnato, mi sa che mi rimarrà sul groppone. :D
     
  8. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    ti è capitato che, per strada, una guardia ti dicesse di smettere di fare il ficcanaso? se non ti è successo, gira per la città finchè non accade. tornando al tempio, dovrebbero arrestarti.
     
  9. FrodoBaggins

    FrodoBaggins Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    Se non ricordo male mi è capitato, ma era il mercenario assoldato da Nepos, l'ho fatto parlare dopo averlo sconfitto in modalità rissa, poi sono andato da Nepos e l'ho ucciso. Boh! non so che dire, proverò ad andare in giro come dici tu, ho anche continuato a chiedere se conoscessero la tipa morta a tutti i personaggi che trovavo in giro. Magari non ho chiesto a tutti......
     
  10. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    guarda nel journal se hai completato tutti i punti della missione (ma credo di sì, dato che ci sono le guardie nel tempio... boh).

    comunque no, non dicevo il tizio che ti sfida a una cazzottata. è una guardia che ti dice di smettere di ficcanasare.
     
  11. FrodoBaggins

    FrodoBaggins Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    Ora che ci penso, mi è capitato a metà missione che una guardia me lo chiedesse, ma poi sono andato avanti e ho finito tutti i punti della quest, mi rimane solo quello in cui mi dice di incontrare il tizio morto. Ora quando entro nel tempio c'è il capo delle guardie che sguaina la spada e dice di andarmene (mi sono alleato con i manto della tempesta e lui è un imperiale) ma non fa nient'altro.
     
  12. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    giochi su pc o ps3xbox?

    se sei su una console, prova così: avvicinati furtivamente alla guardia senza che ti veda (credo che l'unico modo sia diventare invisibili). potrebbe partire il dialogo, anche se non credo che funzionerà...
     
  13. FrodoBaggins

    FrodoBaggins Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    Gioco su ps3, ho anche provato ad ammazzare le guardie bevendo la pozione di invisibilità ma niente, ora provero come dici tu, altrimenti mi arrenderò e la terrò incompleta.
     
  14. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    se no prova ad attaccarle e arrenderti, facendoti arrestare per quello. se, una volta in prigione non ti compare la scritta "completata: la rivolta dei rinnegati" e poi " iniziata: nessuno fugge dalla prigione di cidhna", allora ricarica (o prova a scontare la pena e a tornare nel tempio, che magari si sono sbloccate).
     
  15. FrodoBaggins

    FrodoBaggins Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    In effetti quando mi sono fatto arrestare, non ho mai terminato la quest che mi propone la guardia (cioè scontare la pena estraendo l'argento) pero ho fatto la missione del coltellino e poi ho sempre ricaricato dal salvataggio precedente l'arresto. Proverò a scontare la pena e ti farò sapere se così si sblocca il tutto. Grazie

    Ma in quale città? si parla sempre di Markarth? oppure è un tempio di talos in un'altra città?

    Comunque ho provato con il tuo ultimo suggerimento, farsi arrestare e scontare la pena, niente. Giuro che quello di ieri è stato l'ultimo tentativo, non posso stressarmi per questa missione. Spero solo che con i prossimi aggiornamenti si sblocchi qualcosa.
     
  16. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    l'unico tempio di talos è quello di markarth.

    cosa ti dice la guardia? perchè a della gente capita che invece di una guardia di markarth ci sia un'imperiale (non c'è comunque soluzione, per ora).
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Dicembre 2011
  17. FrodoBaggins

    FrodoBaggins Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    Ci sono le due guardie di markarth appoggiate alle colonne e una terza di cui non ricordo il nome ma posso dirti per certo che è un imperiale(mi sa che alloggia al castello, forse è il capo delle guardie). Prima che mi alleassi con i manto della tempesta mi partiva con il discorso in automatico e mi invitava a legarmi all'impero, ora si limita a sguainare la spada e mi dice di andarmene (ma non mi attacca).
     
  18. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    ah. cavoli. allora è quello il problema. c'è lui invece di un'altra guardia di markarth. niente dovrai aspettare una patch.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Dicembre 2011
  19. FrodoBaggins

    FrodoBaggins Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    Grazie per le risposte. Che dire, aspetterò con ansia la patch, sperando che risolva un pò di problemi. :D

    E se provassi a finire le missioni per i manto della tempesta? Così l'imperiale sarà cacciato dalla città e magari al suo posto ci sarà un altro.
     
  20. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    si, magari funziona. speriamo che ce la metta la guardia, e che non si limiti a togliere l'imperiale...