Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La corpirazione dei Rinnegati: la quest si blocca dopo l'incontro con Nepos

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da piadina88, 12 Dicembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Daril Notteluminosa

    Daril Notteluminosa Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Re: La corpirazione dei Rinnegati: la quest si blocca dopo l

    Il mio problema è che la missione mi dice di tornare al tempio di Talos da Eltrys, peccato che me lo ritrovo morto e la missione non si aggiorna...
     
  2. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    In effetti (piadina non leggere :) ) lo trovi si morto.. ma nello stesso tempo le guardie dovrebbero arrestarti
     
  3. Daril Notteluminosa

    Daril Notteluminosa Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Re: La corpirazione dei Rinnegati: la quest si blocca dopo l

    Nel mio caso le guardie ci sono ma non mi dicono assolutamente nulla...in effetti sopra quella di sinistra c'è il cursore di missione ma non succede nulla...il problema forse è che oltre alle due guardie mi compare anche uno della legione che mi parla in automatico...non so se è normale...ma tanto non mi stupisco + di nulla visto che mi sono trovato Skjolr dei Compagni resuscitato dal nulla...
     
  4. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    In effetti c'è un po' troppa gente, io trovavo queste due guardie che non mi facevano parlare ma subito mi dicevano (per riassumere) che non mi ero fatta gli affari miei nonostante gli avvertimenti... se mi lasciavo arrestare mi chiudevano nella miniera e da lì partiva l'altra missione.
     
  5. Daril Notteluminosa

    Daril Notteluminosa Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Re: La corpirazione dei Rinnegati: la quest si blocca dopo l

    Si in effetti ricordo del primo avvertimento delle guardie...probabilmente è il tizio della legione che interferisce...proverò ad entrare a far parte della legione e vediamo se cambia qualcosa...
     
  6. piadina88

    piadina88 Livello 1

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    niente mi tocca tralasciare la quest....

    Sono andato al tempio di talos.

    le guardie mi arrestano.

    seguo la quest,scappo dalla prigione ma non mi restituiscono gli oggetti di missione....provato a rifarla 2 volte,lascio perdere!
     
  7. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    asd che sfortuna piadina! beh almeno la quest ti si è sbloccata!

    daril, giochi su pc o su console?

    se su pc, fai così:

    mentre sei nel tempio di talos, apri la console e scrivi questo:

    setstage ms01 100

    e premi invio. la quest finirà e sarai mandato in prigione. una volta lì, apri la console e scrivi:

    setstage ms02 0

    e premi invio. questo farà iniziare la quest successiva.

    mi raccomando, salva prima di fare tutto ciò e non sovrascrivere il salvataggio almeno finchè non hai finito le due quest senza trovare bug.
     
  8. piadina88

    piadina88 Livello 1

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    ma ora mi chiedo dato che non posso terminare questa missione,come faccio ad entrare nella casa abbandonata per il santuario daedrico? (mi dice che serve la chiave,io pensavo che fosse quella che si acquista) sbaglio?
     
  9. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    no, prima o poi troverai lì davanti un mago che ti chiederà se hai visto entrarci o uscirne qualcuno. offriti di aiutarlo e ci potrete entrare.
     
  10. piadina88

    piadina88 Livello 1

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    mph....normale che superate le 110 ore di gioco non ci sia nessun maghetto li?
     
  11. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    boh, prova ad attendere. non so cosa dirti.

    p.s. prova a parlare alla gente nella locanda, chiedendo le voci che corrono.
     
  12. kokusho1

    kokusho1 Livello 1

    Messaggi:
    221
    Mi piace:
    7
    le missioni si attivano solo in determinati modi, la quest della domanda iniziale inizia con l'omicidio di margaret al mercato davanti alla locanda, da li in poi segui la "freccia" e vai fino alla fine, stop.

    la missione della casa abbandonata, parte dai dialoghi nella citta che ti avvisano di un tizio fermo davanti a questa casa e da li parte il tutto, a me è cominciata mentre cercavo indizi su margaret, un pg accenna a l tizio e alla casa, come ripasso per l'ennesima volte davanti alla casa abbandonata,quest deadrica, il tizio mi blocca senza che io abbia fatto nulla e fa partire la missione, io l'ho lasciato li ad aspettarmi e sono andato avanti per la mia strada, a fine missione rinnegati, torno e vado a inziare la casa abbandonata,

    mi senbra giusto prova a parlare con tutti i pg che trovi in citta, cosa che comunque dovresti sempre fare, in fin dei conti è un gdr.

    ciao
     
  13. Alessio091

    Alessio091 Livello 1

    Messaggi:
    99
    Mi piace:
    1
    Utilizzo questo topic per parlare appunto di questa missione, nonostante non riguardi problemi tecnici, bug o roba simile...Sono arrivato alla fine della missione, sono andato al tempio di talos e le guardie mi hanno dato l'opportunità o di arrendermi o di combattere...pensando che solo quelle tre guardie fossero corrotte, le ho massacrate con molta fatica...poi però, quando sono uscito, mi sono trovato la città contro...quindi mi sono arreso e fatto arrestare xD ora il punto è questo...sto in prigione, senza equipaggiamento e costretto a fare le miniquest dei prigionieri...avrei queste domande: è possibile recuperare TUTTA la mia roba? Si può fuggire SENZA allearsi con i rinnegati? Una volta uscito dalle miniere naniche, sarò sempre considerato un bandito-rinnegato? Grazie in anticipo! :) :) :D
     
  14. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Re: La corpirazione dei Rinnegati: la quest si blocca dopo l

    Non so se ci sia un altro modo, se vai avanti con i rinnegati uscirai, riavrai il tuo equipaggiamento e tutto verrà chiarito in città... tu magari limitati al minimo indispensabile :)
     
  15. Alessio091

    Alessio091 Livello 1

    Messaggi:
    99
    Mi piace:
    1
    Re: La corpirazione dei Rinnegati: la quest si blocca dopo l

    Ok, grazie 1000! Per ora ho lasciato momentaneamente sospesa la quest, poi quando ne avrò voglia, la riprenderò! Grazie di nuovo! :)
     
  16. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    alessio, il modo migliore per scoprire la risposta alle tue domande era provare a finire la quest...

    puoi uccidere madanach, scappare e alla fine recuperare tutta la tua roba.

    p.s. attento perchè quando ti danno la tua roba potrebbero non ridarti gli oggetti delle missioni. se succede, ricarica un salvataggio precedente. se non te li danno mai, prova a finire la quest in un altro modo (io la prima volta l'ho finita aiutando i rinnegati e non me li hanno dati. ho riprovato uccidendo madanach e mi hanno ridato tutto).
     
  17. kokusho1

    kokusho1 Livello 1

    Messaggi:
    221
    Mi piace:
    7
    alessio,segui la quest senza timore troverai tutta la tua roba te la consegna madanach e poi assisti al combattimento nelle strade se vuoi puoi o meno partecipare al fatto, lo scopo della missione è quello di far uscire di carcere madanach, e porre fine allo stato di criminalità in citta.
     
  18. Alessio091

    Alessio091 Livello 1

    Messaggi:
    99
    Mi piace:
    1
    Re: La corpirazione dei Rinnegati: la quest si blocca dopo l

    Si, vero, ma quello che mi lasciava perplesso era l'alta taglia che alla fine avevo sulla testa xD Ok, allora andrò avanti senza indugi...è che la Quest mi ha letteralmente spiazzato! E' un bene che ogni tanto mettano questo genere di missioni... il colpo più grosso mi è preso quando mi hanno portato in progione e mi hanno sequestrato l'equipaggiamento :) stavo per collassare xD ahah
     
  19. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    asd avrei fatto lo stesso se non sapessi come funzionano gli elder scrolls... non è possibile che il gioco ti faccia perdere qualcosa (per quello ci sono i bug, che però non sono voluti...).

    mi raccomando, non avere paura ad uccidere madanach, se vuoi farlo! non c'è un solo modo per finire la quest. è questo il bello di skyrim, c'è molta più libertà.
     
  20. Alessio091

    Alessio091 Livello 1

    Messaggi:
    99
    Mi piace:
    1
    Re: La corpirazione dei Rinnegati: la quest si blocca dopo l

    Hai detto bene... "se sai come funzionano gli elder scroll" xD Io sinceramente mi considero un novizio; ho giocato solo a Oblivion e Skyrim. Solo che in Oblivion non mi ricordavo qualcosa di simile(a parte che ero arrivato al livello 25, avevo finito entrambe le espansioni e stavo agli inizi con la main quest, solo che mi si è danneggiato il salvataggio e non ho avuto la voglia di ricominciare xD) Scusate per L'OT :) e grazie di nuovo! :) Buon Gioco!