Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La corpirazione dei Rinnegati: la quest si blocca dopo l'incontro con Nepos

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da piadina88, 12 Dicembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. piadina88

    piadina88 Livello 1

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    La corpirazione dei Rinnegati: la quest si blocca dopo l'inc

    Allora praticamente mi si attiva sta quest:

    [spoil]mi dice cerca indizi da Nepos,entro a casa sua breve dialogo,mi attacca,lo uccido, e poi basta cioè la missione non termina e non si evolve in niente,ho provato a parlare allo jarl e al sovrintendente ma niente,oltretutto il sovrintendente non mi parla neppure....che devo fare?[/spoil]
     
  2. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    non è che devi trovare degli indizi su un altro tizio? guarda bene nel journal.
     
  3. piadina88

    piadina88 Livello 1

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    ripeto nella missione non mi sblocca nessun altro obbiettivo rimane come "incantata" sul trova indizi su nepos,solo che accanto è già come dire spuntato di bianco il palllino dopo averlo ucciso....non so che fare!!!!
     
  4. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    hai già trovato gli indizi su margret, weylin e thonar?
     
  5. piadina88

    piadina88 Livello 1

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    no e non mi da nessun obbiettivo da cercare,potreste dirmi dove trovarli così forse vado avanti con la missione?
     
  6. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    sei già stato in quello stanzone giù in fondo, vicino alla forgia? (il posto dove dormono i poveri, non mi ricordo come si chiama).

    lì c'è un tizio appoggiato contro il muro, chiedigli di weylin e te ne parlerà. esci e un tizio vorrà fare a cazzotti con te (ma presumo che tu abbia già fatto questa parte, dato che hai trovato nepos).

    per margret, se è stata uccisa:

    vai alla locanda dei sangue argento e parla con kleppr. dopo dovrai andare nella stanza di margret e troverai degli indizi.

    se l'hai salvata: parla con lei e ti dirà tutto (forse dovrai convincerla a parlare, non mi ricordo). dovresti trovarla sempre alla locanda dei sangue argento.

    per thonar, vai alla tesoreria e parla con lui (ti do un consiglio, se vuoi fare in modo che muoia il minor numero possibile di persone, borseggialo e rubagli la nota che ha addosso).

    un altro consiglio molto importante, che però può essere spoileroso. te lo metto in spoiler, leggilo quando starai fuggendo nella missione successiva, prima di uscire all'aperto (capirai quando ci arriverai). è per evitare un bug.

    [spoil]quando madanach\thonar (dipende da cosa scegli di fare nella missione) ti ridà tutti i tuoi oggetti, prima di salvare controlla che ci siano gli oggetti delle altre missioni che avevi con te, perchè c'è un bug per il quale potrebbe non darteli, rovinandoti quelle missioni in cui ti servivano.[/spoil]
     
  7. piadina88

    piadina88 Livello 1

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    grazie domani provo e ti faccio sapere.....

    Aggiunto dopo 12 ore e 49 minuti:

    niente provato a seguire questo procedimento:

    Nepos elimino.

    Esco e vado alla taverna,provo a parlare con kleppr (l'oste) ma non compare nemmeno l'opzione di dialogo.

    Perquisisco la stanza,trovo il diario di margret.

    (ancora nessun obbiettivo nuovo,sempre "trova informazioni su nepos già completato")

    Esco dalla taverna una guardia mi dice "stai indagando troppo fatti gli affari tuoi".

    Vado alla tesoreria provo a parlare a "Thonar" ma nemmeno mi parla,provo a borseggiarlo ma non ha nessuna nota....bho!!

    Aggiunto dopo 3 ore e 15 minuti:

    aggiungo che nell'inventario ho già il diario di thonar.....
     
  8. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    moolto strano. neanche nella uespwiki c'è un caso come il tuo...

    dimmi per filo e per segno come è cominciata da te la quest e come l'hai svolta fino a lì.

    p.s. giochi su pc o su console?
     
  9. piadina88

    piadina88 Livello 1

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    su console:

    Se non erro ho borseggiato in fase "vagabondaggio" thonar,preso il diario.

    Poi dove stanno i barboni a caso,ho trovato il tizio che mi piglia a pugni.

    Da li in poi quello scritto sopra,ora mi chiedo che intendi con "per margret, se è stata uccisa" forse non è morta? non so proprio che fare...oltretutto è normale che lo jarl mi parli ma l'assistente non mi dice niente?
     
  10. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Se non ricordo male, dopo aver ucciso Nepos devi tornare al tempio per incontrare il tuo contatto. Ci sei già stato?
     
  11. piadina88

    piadina88 Livello 1

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    vedi questi passaggi la missione non me li da....al tempio? perchè al tempio?quale contatto?
     
  12. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    La persona che ti ha chiesto di indagare, che hai incontrato al tempio all'inizio. Per proseguire devi tornare da lui e a quel punto la trama va avanti...
     
  13. piadina88

    piadina88 Livello 1

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    a me non ha chiesto nessuno di indigare è questo il punto.....la missione mi si è attivata in un altro modo ripeto i passaggi:

    Borseggio Nepos così a caso e recupero il suo diario.

    Vado girovagando a caso dove dormono "i poveri" giro li e trovo qualcosa.

    Esco un tizio mi attacca lo sconfiggo e mi dice che lo manda Nepos.

    Vado da Nepos come segnalato su obbiettivo missione,sconfiggo l'obbiettivo spunta bianco "completato" e poi basta.

    Ora chi è sto tizio al tempio? il tempio di Dibella in città?
     
  14. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    La mia missione è partita (non legga chi non vuole sapere i dettagli hi hi) così:

    arrivo in città e assisto all'assassinio di una donna al mercato

    un tizio con mi passa un bigliettino nel quale mi dice che vuole incontrarmi al tempio

    arrivata al tempio mi racconta che sono stati i rinnegati, appoggiati da persone in città e mi chiede di indagare

    a questo punto vado nella taverna, trovo il diario della tizia, leggo e risalgo agli altri complici, ultimo Nepos

    ... che manda pure un assassino che tenta di uccidermi

    arrivata casa di Nepos mi spiega la faccenda e poi tanta di uccidermi

    una volta morto lui mi appare il messaggio di tornare al tempio e riparlare con il tizio... e da lì poi parte un'altra quest, quella relativa alla Miniera di Chidna
     
  15. piadina88

    piadina88 Livello 1

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    non è morto nessuno da me....bho!
     
  16. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    La morta è appunto quella Margareth di cui parlavi... un giro al tempio nel dubbio hai provato a farlo?
     
  17. piadina88

    piadina88 Livello 1

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    al tempio di dibella dici? l'unica cosa che mi si attiva li è quella di rubare la statua di dibella per il vagabondo,se mi faccio scoprire loro mi dicono che per purificarmi devo portare una nuova ragazza al tempio....
     
  18. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    No intendo al tempio di Talos, quello più sotto di Dibella. Mi sembra che sali la prima scalinata e poi giri a destra, l'entrata è nel corridoio di pietra.
     
  19. piadina88

    piadina88 Livello 1

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    umh no allora proverò li grazie mille!!!!
     
  20. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Prego, il nome del tizio che ti da la missione è Eltrys (ho dovuto cercare perchè ho una memoria di M) :)