Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La conversione miracolosa

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Lumis, 8 Ottobre 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Eh stavolta vi chiedo di fare appello a tutto il vostro ingegno. Come avevo scritto nell'altro topic a breve comprerò la goty con tutti i plugin di Oblivion per PC, per poi installare i sottotitoli in italiano. Ora, questi giorni ho giocato alla goty italiana per ps3 (senza plugin se non Shivering Isles e Knights of the nine), c'è un modo per convertire i salvataggi di questo pg in salvataggi che siano, sì per PC, ma compatibili con la versione inglese "estesa" (in quanto ampliata dai plugin)?
     
  2. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.330
    Sarebbe più facile spedire un uomo su Giove
    Edit: a parte gli scherzi, non ne ho idea :emoji_smiley
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    purtroppo concordo con @Varil....