Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La conferma dei contenuti aggiuntivi di ME2 per PS3

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Emelos, 10 Novembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    In precedenza vi avevamo segnalato che la versione PS3 di Mass Effect 2, in uscita per gennaio 2011, conterrà al suo interno i DLC "Kasumi Stole Memory", "Overlord" e "Lair of the Shadow Broker" oltre a un contenuto di natura ancora sconosciuta dalla durata nominale di sei ore.

    Un'ulteriore conferma della presenza di tutto questo materiale arriva ora dal packshot ufficiale del gioco che potete ammirare qui sotto.

    [​IMG]
     
  2. IannelloG

    IannelloG Livello 1

    Messaggi:
    234
    Mi piace:
    3
    Non vorrei essere antipatico, ma a me sembra che le 6 ore aggiuntive non siano altro che il totale delle ore aggiuntive date dai DLC già presenti, e non un DLC nuovo.
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Non lo so, il tuo conto in teoria quadra ma da diverse fonti è giunta la notizia di questa nuova missione di 6 ore.