Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La condanna dell'eroe...

Discussione in 'Gothic III' iniziata da Vontrippen, 22 Maggio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Il motivo per cui è stato gettato nella valle è che...

    L'eroe è stato buttato,anche se innocente,nella valle per conto di re Rhobar II.Innos apparve,in un sogno,al re dicendogli che l'eroe era il prescelto ed il re per esserne certo ha dovuto imprigionarlo.Questo è il motivo per cui è stato imprigionato.

    Ma voi lo sapevate??
     
  2. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Dove l'hai letto?
     
  3. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah von dove lo hai preso? è la notizia più segreta di gothic!
     
  4. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Scusa, non ho capito bene: Inos dice al re che l'ESN è il prescelto che spazzerà via gli orchi, e lui lo butta in cella per facilitargli le cose ?
     
  5. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    perchè se l'eroe è il prescelto diventerà re!(come si sentirà il vecchio robar a questa notizia?)
     
  6. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Così la cosa ha senso, ma Von ha scritto un'altra cosa: che il re lo sbatte in prigione per esser certo che sia davvero lui il prescelto...
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    von l'hai letta in giro o è una tua rielaborazione in base

    [spoil]a quello che Rhobar dice all'eroe quando lo incontraimo a vengard? gli rinfaccia che sono stati i suoi ordini a mandarlo dietro la barriera e il re risponde che ciò è stato fatto per fargli comprendere chi fosse e sconfiggere così il dormiente e i draghi[/spoil]

    se è così lo sapevo già da tempo...
     
  8. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    già potrebbe essere, ma la conferma la avremo solo da von. Da dove la hai presa la notizia von?
     
  9. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Io sinceramente giocando a G3 non ci avevo neanche fatto caso a quel dialogo

    Questa notizia l'ho trovata!

    Allora in pratica:

    Durante gli antichi tempi di Jharkedians e poco dopo l'evocazione del dormiente.gli orchi hanno scritto una profezia dove l'eroe veniva menzionato come il prescelto di innos ed è stato predetto che avrebbe scacciato il dormiente.Arrivati nei giorni in cu Rhobar II era re e l'eroe un giovane ragazzo innos viene in sogno a rhobar dicendo che l'eroe era il prescelto(annunciato in tempi antichi) allora il re per vedere se questa storia era vera lo spedisce nella valle,per vedere se lui è effettivamente il prescelto che avrebbe dovuto distruggere il dormiente.
     
  10. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
  11. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    aaaaaaah adesso sì, anche se il re è stato un tantinello menefreghista. se il ragazzo non era l'eroe erano guai per lui. Comunque complimentoni von, hai risolto un dubbio esistenziale!
     
  12. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    No gothic la fonte non è http://www.pescidaprile.it.La fonte è affidabilissima fidatevi.

    Cmq ora dopo aver fatto questa scoperta mi sento mancare qualcosa!!!Avrei preferito morire senza sapere il motivo della condanna!!!
     
  13. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Ah, beh, se nella profezia era anche menzionata la storia del Dormiente, i conti tornano...
     
  14. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Comunque Von, potresti postare il link del sito dal quale l'hai presa?
     
  15. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    L'ho trovata su WoG!!!

    Cmq non so se definire questa scoperta bella o brutta!!!Mi spiace un sacco aver scoperto il motivo per cui è stato buttato nella valle...è un po cose se si scoprisse il nome dell'ESN
     
  16. jubei

    jubei Livello 1

    Messaggi:
    708
    Mi piace:
    0
    ...quindi era già dall'inizio tutto predestinato...mmmhhmmm
     
  17. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Si esattamente...A noi è sembrato tutto casuale invece era tutto ben definito!!
     
  18. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    bè per forza i PB dovevano averlo già progettato da parecchio.comunque lo si poteva capire facilmente da quel dialogo citato da me in precedenza anche se secondo menon era completo perchè mancavano dei vere e propri nessi logici tra le parti della conversazione.secondo me g3 doveva essere il gioco dove veniva svelato il passato dell'eroe( x quanto riguarda il suo nome, non ne ho idea..) per esempio non viene detto da quale città o parte del continente proviene, non ha alcun passato o città natale...
     
  19. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    Ok, e uno dei misteri è svelato
     
  20. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Vabe sembra piuttosto un motivo artificiale....comuqnue non male