Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La colonna sonora di Fallout 4 è disponibile su iTunes

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Matteum Primo, 26 Novembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Bethesda ha annunciato tramite un comunicato stampa, che la completa colonna sonora del nuovo capitolo della serie Fallout è disponibile su iTunes.

    Essa include i 65 brani, scritti dal premiato compositore Inon Zur, che accompagno i giocatori nella pericolosa avventura dell'action-RPG post-apocalittico.

    Per tutti i dettagli in merito vi rimandiamo all'indirizzo ufficiale di iTunes.

    Pensate di acquistare l'intera colonna sonora o solo qualche brano evocativo? Sapevate che la versione beta della prima patch di Fallout 4 è già disponibile?

    Leggi la news sul portale
     
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Scusate, ho una domanda sulla colonna sonora.

    Nel sottofondo, quindi non per radio, si possono ascoltare le musiche di alcuni titoli molto famosi.

    Io per esempio ho riconosciuto: DAO, DA2, God of War, oltre a Fallout 3 naturalmente. Ma ce ne era anche un altro, che adesso non mi viene in mente.

    Voi non ci avete fatto caso?   :blink:
     
  3. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    Personalmente no, dato che ho mollato Fallout 4 dopo poco più di 30 ore. :(

    Però Inon Zur ha composto musiche per un bel po' di giochi famosi, e tra questi ci sono anche DAO e DA2. Se non sbaglio dovrebbe aver vinto pure un premio per una traccia in DAO.

    Potrebbe aver aggiunto di proposito qualche suo pezzo famoso, o semplicemente qualche rischiamo ad esso, all' interno della soundtrack di Fallout 4.

    Oppure aveva finito le note e ha deciso di scopiazzare i suoi vecchi capolavori XD
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Dicembre 2015
    A D piace questo elemento.