Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La collina dei sussurri

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da mastroD, 27 Dicembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Ragazzi, sono alla seconda run e sono arrivato a questo punto.

    Sinceramente non so se uccidere o liberare lo spirito... se lo uccido muoiono i bambini, ma il villaggio, Anna e il barone si salvano.

    Mentre le lo libero muore tutto il villaggio, anna e il barone.

    Questo è uno dei momenti più difficili da quando ho iniziato questo gioco, soprattutto ora che so le conseguenze delle mie azioni!

    Aiutatemi a scegliere, per favore..

    Sinceramente non so cosa fare.

    Grazie..!
     
  2. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.561
    Mi piace:
    1.598
    Dipende quale hai già vista. Io preferisco liberare lo spirito.
     
    A Legolas1990 piace questo elemento.
  3. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Nella prima run l'ho liberato...
     
  4. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    liberare lo spirito della collina dei sussurri e come liberare la carestia personificata.Per me e meglio uccidere il cuore dell albero salvare così la vita del barone sanguinario e di sua moglie tanto Ciri si vendica delle megere per il tentativo di farne una zuppa con una delle sue gambe.
     
    A Black Jedi piace questo elemento.
  5. The Legendary Outlaw

    The Legendary Outlaw Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Oggi per la seconda volta ho affrontato la missione, la prima volta avevo deciso di salvare i bambini per pietà. Ma oggi ho riflettuto meglio.

    Se salvassi i bambini Anna morirebbe così come gli abitanti del villaggio, quindi i bambini da chi saranno cresciuti? Dallo spirito? Cosa ne sarà di loro? Ricordiamo che erano anche i genitori a mandarli via verso la via dei dolci. Non c'è sicurezza del loro futuro, rischierebbero di morire anche se in un modo meno crudele.

    Per non parlare del Barone, deve riunirsi assieme alla sua famiglia, tutti hanno bisogno di una seconda possibilità.

    Per questo uccido lo spirito. Per 3 anni ha ucciso molti abitanti, innocenti, i bambini nascevano deformi, ogni notte gli incubi li tormentavano, il cibo mancava perché non cresceva nulla e gli animali selvatici addirittura si decomponevano.

    Uccidendo lo spirito il villaggio potrà vivere in pace, nasceranno molti bambini, e molte vite come detto saranno salvate. Le Megere in fondo verranno uccise e non ci saranno più problemi per loro.

    Perdonatemi bambini ma nel villaggio hanno sofferto troppo, il futuro dovrà essere benevolo per loro, non sappiamo cosa vi avrebbe fatto passare  lo spirito.
     
  6. Black Jedi

    Black Jedi Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    26
    Personalmente ho sempre preferito il "male minore"; ossia distruggere lo Spirito.

    È vero, le Megere catturano i bambini e li mangiano (almeno io ho intuito che ci sia del cannibalismo nei confronti degli orfani), tuttavia hanno protetto gli abitanti del villaggio e, dopo aver liberato Anna, le Megere si allontanano dalla Palude del Gobbo. Tuttavia, in entrambi i casi, il villaggio viene ugualmente distrutto se non ricordo male.

    Se liberi lo Spirito,  è lui che distrugge il villaggio come una carestia.

    Se uccidi lo Spirito e salvi la moglie del Barone, il villaggio viene razziato dai suoi uomini appena hanno possibilità di scatenarsi. O almeno io ricordo così.
     
  7. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    Sono passato molte volte per quel villaggio non e mai stato distrutto i due impiccati sono stati uccisi dai cacciatori di streghe.