Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

La Cittadella nel futuro della serie

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da fede67, 24 Dicembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    In un' intervista rilasciata al sito Destructoid, il produttore esecutivo, Casey Hudson, ha spiegato come la Cittadella sia l'ambientazione più adatta per creare nuove storie nell'universo della saga creata da Bioware.

    "La Cittadella è come Manhattan. Permette di narrare un'infinità di storie. Li si uniscono molte razze e diverse civiltà: c'è sempre qualcosa da imparare sui tanti personaggi. L'Universo di Mass Effect è stato creato con l'intento di mettere a proprio agio i giocatori. Se oltre alla storia c'è un mondo da salvare, il legame che si instaura tra il prodotto e l'utente diventa molto più forte. Vogliamo espandere Mass Effect in diversi modi, anche con fumetti e romanzi, ma vogliamo riconduca in qualche modo sempre alla storia principale. Abbiamo lavorato a questo fin dal principio".