Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

la chiave di mama dolce?

Discussione in 'Fallout 3: Quest & Spoiler' iniziata da samuele3180, 20 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. samuele3180

    samuele3180 Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    4
    Sono nella fabbrica Mama Dolce, quella piena di cinesi....in un cortile interno c'è un'enorme cancello che necessita di una chiave per essere aperto ma non la trovo! Ho fatto fuori tutti i comunisti [smilie=icon_megagrin.gif] e girato in lungo e largo ma della chiave nemmeno l'ombra [smilie=icon_nixweiss.gif]

    qualcuno ha un vago ricordo della cosa??
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Anche io ero finito lì e come te ho cercato dappertutto la chiave. Dopo aver perso non poco tempo a cercare, mi sono deciso di fare qualche ricerca sulla rete e ho scoperto che: non esiste alcuna chiave! In ogni sito che tratta questa missione c'è scritto che la chiave non esiste proprio, alcuni dicono che è scritto persino nella guida ufficiale che non c'è, ma non posso verificare di persona perché non ce l'ho. :lol:
     
  3. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    Re: la chiave di mama dolce??

    bellissima, probabilmemte non era una battuta ma mi ha fatto ridere lo stesso, sembra un ispettore leghista in visita ad una fabbrica al telefono con la moglie

    comunque se non temi bug & crash puoi provare a passare digitando unlock nella console e selezionando la porta.
     
  4. cangaceiro

    cangaceiro Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    confermo anch'io ke la chiave della fabbrica nn esiste se vuoi puoi usare un trucco ke ti permette di passare attraverso i muri

    devi schiacciare questo simbolo sulla tastiera: \ e poi digitare tcl poi fai invio e per ultimo rischiacci sulla tastiera \

    cosi puoi attraversare i muri poi per levare il trucco [smilie=icon_lol.gif]
     
  5. Lady Killer

    Lady Killer Livello 1

    Messaggi:
    715
    Mi piace:
    0
    Ci sono stata ieri, confermo che la chiave non esiste, c'è solo il codice di decifrazione per il V messaggio nel computer nel cadavere del comandante. Comunque, usando il trucco unlock ho aperto il cancello e ho provato ad andare:

    non c'è nulla, oltre l'autobus esiste solo il terreno :lol: !

    P.S.: hex non sei stata l'unica persona a scoppiare a ridere [smilie=icon_megagrin.gif]

    P.P.S.: nel quinto messaggio parla di una squadra di commando che dovevano incontrarsi con i ghoul, per caso è una quest?