Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La chiamata di Boethiah

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Mazel, 30 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Mazel

    Mazel Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti,

    ho un problema con una missione (La chiamata di Boethiah), sto cercando di fare il sacrificio richiesto...solo che quando ucciso la mia vittima sul santuario, non succede nulla!!!

    Sapete come si fa?! le ho provate tutte!!!! [smilie=icon_confused.gif]

    GRAZIEEE
     
  2. Alambar

    Alambar Livello 1

    Messaggi:
    756
    Mi piace:
    7
    Hai usato la "Lama del Sacrificio" che ti ha dato la tizia al santuario?
     
  3. Mazel

    Mazel Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Si...la mia vittima è Lydia dici che è per questo che non funziona?!
     
  4. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    Ma non lo dovevi ammazzare questo Boethiah per conto di un dio daedrico? [smilie=icon_confused.gif]
     
  5. Joker D. Party

    Joker D. Party Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    1
    Quando il tuo compagno tocca la pietra del rituale appare un enorme sfera scura, ed è in questo momento che devi compiere il sacrificio, io non ho usato il pugnale del sacrificio ma è andato tutto bene. Prova a usare un altra persona come sacrificio, io ho usato il mercenario che si trova nella taverna di Windhelm.
     
  6. Mazel

    Mazel Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    ....mmmmm...Nulla da fare, ho ingaggiato un mercenario qualunque, appena tocca la colonna del sacrificio...sul pavimento si illumina un' aspirale blu e dopo averlo ucciso...nn succede niente!!!ç_ç

    Mi viene da pensare che sia un bug!!! [smilie=icon_wuah.gif]
     
  7. Incantoscuro

    Incantoscuro Livello 1

    Messaggi:
    141
    Mi piace:
    1
    Ingaggia un compagno qualunque (io ho preso l'argoniana che c'è nella taverna appena entri a Whiterun) la porti al santuario.

    Arrivati al palo del sacrificio digli "Dovresti fare qualcosa per me" o una cosa simile, a quel punto lei si intrappolerà da sola XD muahahahha.

    Puoi usare qulasiasi arma per ammazzarla mi sembra o quanto meno per me ha funzionato così comunque prima di ucciderla fai un salvataggio rapido che non ti costa nulla :)
     
  8. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    mazel, devi parlargli e fargli toccare la colonna. se non hai mai dato un ordine a un npc, apparirà il tutorial che ti spiega come fare.
     
  9. Mazel

    Mazel Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Grazie, spero che così funzioni....stase provo!!!=P

    Aggiunto dopo 8 ore e 44 minuti:

    ....woow sono riuscito!!!Anke se la tipa nn era sul palo....ma sospesa in aria!!!O_o

    Grazie a Tutti!

    Buon Game
     
  10. SeiferTheSoulless

    SeiferTheSoulless Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    A me fila tutto liscio, ma quando li parlo mi ripete sempre la stessa cosa e non mi fa andare avanti con questa quest quindi. che sia un bug? come posso risolvere? ho provato piu volte a ricaricare e a far intrappolare il mercenario sul palo, lo uccido con la lama del sacrificio, la quest mi dice di parlare con boethiat ma mi dice sempre la stessa frase...
     
  11. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    che frase ti ripete? da te al santuario ci sono i cultisti? o non c'è nessuno?
     
  12. Incantoscuro

    Incantoscuro Livello 1

    Messaggi:
    141
    Mi piace:
    1
    Seifer hai ottenuto la quest dove ti chiede di sacrificare qualcuno o non riesci proprio ad ottenerla?

    Se non ti da la quest ricarica e prova ad accoppare tutti i cultisti a quel punto Boethia dovrebbe contattarti e chiederti un sacrificio.

    Fammi sapere ok?
     
  13. BerserkerKnight

    BerserkerKnight Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    io ho lo stesso problema...porto la vittima alla colonna, la faccio attivare, la uccido ma quando l'obbiettivo passa a "parla con la reincarnazione di boethia" provo a parlarci ma ripete sempre la stessa frase...

    "aaaaaah...indossare carne è così disgustoso...

    hai attirato la mia attenzione mortale, assai imprudente"

    e questo fino alla fine del tempo! ahahahahaha
     
  14. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    provate con questo comando nella console, se usate il computer:

    setstage DA02 15

    dovrebbe dare il via al combattimento coi cultisti.

    per sicurezza usate un nuovo salvataggio finchè la quest non finisce bene e senza bug.
     
  15. Incantoscuro

    Incantoscuro Livello 1

    Messaggi:
    141
    Mi piace:
    1
    Quand'è così prendi un salvataggio precedente e ricarichi.

    Per chi invece non riesce ad ottenere la missione PER NIENTE provate, come ho detto sopra, ad uccidere tutti i cultisti.
     
  16. LoLLL

    LoLLL Livello 1

    Messaggi:
    171
    Mi piace:
    0
    Boethia è un principe daedrico...Tu intendi la missione di Molag-Bal in cui devi uccidere un "seguace" di Boethia [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  17. Appomatox

    Appomatox Livello 1

    Messaggi:
    122
    Mi piace:
    3
    Ciao Ragazzi

    Dunque ho iniziato la missione, e vorrei cercare qualcuno da sposare in tutta fretta per portarlo da Boethia e sacrificarlo :D

    Il problema è che ho un mercenario, Sternvar? non ricordo come si chiama, e non voglio liberarmene, è un ottimo compare...

    Avete qualche consiglio?

    Devo portarlo a casa a Whtierun farlo aspettare finchè non trovo qualcuna da sposare?
     
  18. samuele3180

    samuele3180 Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    4
    Perchè ti vuoi sposare?? non c'è bisogno, basta che porti un compagno qualsiasi
     
  19. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Puoi assumere un altro mercenario (se non erro quello attuale ritorna dove lo hai assoldato): naturalmente riprenditi indietro quello che gli hai dato, non si sa mai
     
  20. Rosa Spinata

    Rosa Spinata Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    11
    Ho anch'io un problema con la missione "La chiamata di Boethiat".

    Quando il mio personaggio era al livello 6 (non avevo la missione attiva) sono andata al Sacello di Boethiat e ho sacrificato Stenvar (un mercenario).

    Successivamente ho fatto salire il mio personaggioal livello 30 e sono tornata al Sacello.

    Ho ricevuto la quest dalla Sacerdotessa, ho preso la Lama del sacrificio, ho attivato la quest e sono andata nel punto dove avevo ucciso Stenvar e ho scoperto con merviglia che il suo corpo non c'era più, quindi ho deciso di sacrificare Marcurio (un mercenario).

    Gli ho fatto toccare quella specie di colonna e l'incantesimo (quello che lo appicica alla colonna) ha avuto effetto.

    L'ho ucciso e... Sorpresa!

    Boethiat non è apparsa!! (ho usato la lama del sacrificio)

    Così ho sguainato lo spadone daedrico (l'ho chiamato "Urlo Infernale" quando lo ho incantato con 10 danni da fuoco) mi e ho ucciso tutti i seguaci di Boethiat.

    Ho massacrato anche la Sacerdotessa.

    Boethiat si è impossessata del suo corpo e mi ha detto di ammazzare un tizio al suo santuario.

    Ho ucciso Lydia ma niente Boethiat!!!!

    Aiutatemi sono giorni che compio massacri e ancora niente Boethiat!!

    GRAZIE IN ANTICIPO!!!!