Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

la casettina hobbit

Discussione in 'Lo scannatoio' iniziata da mingo, 1 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    http://imladristdm.mastertopforum.biz/v ... 4b8b329393 guardate e commentate , una casettina hobbit VERA e abitata , ad avercela io una casettina così ......mi vien voglia di piangere.. [smilie=icon_wuah.gif] so che non ha niente a che fare con i libri , però il soggetto è strettamente legato ad esso...
     
  2. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Carina è carina, ma personalmente non spenderei un centesimo per abbitare in una casa Hobbit
     
  3. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    io ho un appezzamento di terra in montagna , ad avere i permessi del comune e comunità montana , e i soldi necessari .... non ci penserei 2 volte a costruirla
     
  4. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Se devo spendere una barca di soldi per una villa preferisco che assomiglia alla Villa sulla Cascata di Whright.
     
  5. ossian

    ossian Livello 1

    Messaggi:
    120
    Mi piace:
    1
    Anche gli etruschi allora costruivano case sotto le colline ma non erano da hobbit.

    Comunque manca una cosa fondamentale: la porta circolare.
     
  6. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    mi accontento di come è....
     
  7. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    è uno spettacolo...voglio vederla dal vivoooo!! :D [smilie=icon_shocked.gif]..secondo voi quanto puo costare una casa del genere??
     
  8. Fallen Angel

    Fallen Angel Livello 1

    Messaggi:
    869
    Mi piace:
    0
    Carina questa casa.Mi piacerebbe abitare lì.Però ha ragione sevin:meglio una casa come la Villa che come casa hobbit
     
  9. Marcows

    Marcows Livello 1

    Messaggi:
    735
    Mi piace:
    1
    Quoto sevin ma se avessi tanti soldi...

    Al posto del solito chalet preferirei una casettina hobbit in montagna (oWiamente piena di aggeggi tecnologici xD)