Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

la breccia

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Gladiatore89, 18 Settembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Gladiatore89

    Gladiatore89 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    ciau a tutti, volevo chiedervi un aiutino su alcune missioni di 2w, la prima è appartenente alla missione principale, e si chiama la breccia, mi dice di trovare ed eliminare uno degli uomini che supportano il pentagramma e mi indica un puntino verde dentro la città di Quidnaar, ma dv lo trovo sto tizio?....seconda cosa, ho da pochissimo finito la quest del drago albino e lo sciamano dei draghi mi ha detto che i draghi si sarebbero scontrati a sud ovest del nido, ma dv di preciso???...ultima cosa, mi sapreste dire qualè l'armor + forte del gioco? xkè ne ho una ke ha dif 870870870 umberto corazzato a piastre del potere, e fino ad ora ho fatto all'incirca 10 lv cn questa armor e nn ne ho trovate d + forti, sapete dv poterne trovare di + sfiziose?..n.b il mio pg ha una miriade di soldi e mi piacerebbe comprare un bel set completo..grazie x l'attenzione ciau ciau
     
  2. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    No doppi post (precedente cancellato).

    Se qlc lo sa risponderanno
     
  3. il reverendo

    il reverendo Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    credo che abbia trovato l'armor più forte...x avere set completi devi farti il diro di un paio di mercanti anche se i miei set l'ho fatti sulla pelle di tutti i tizi che ho ucciso :lol:
     
  4. bubi

    bubi Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    per la quest principale il tizio si trova in cima alla torre dei negromanti che si trova a nord del deserto mentre lo scontro tra draghi mi sa che nn si puo vedere almeno io nn lo trovato