Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

L' ammazzavampiri

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da DarkDragon91, 9 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. DarkDragon91

    DarkDragon91 Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    Raga mi sembra assurdo che nessuno l'abbia mai chiesto ma... come si fa ad attivare la quest che ti porta a scoprire la società segreta della citta imperiale che dà la caccia ai vampiri? Io una volta sono riuscito ad entranci ma non mi ricordo più come si fa ...qulcuno mi aiuti!
     
  2. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    la missione è " Ordine del Sangue Vituoso " , devi avere solamente la fama pari o superiore a 5, poi ti limiti a girare nella parte sud del quartiere del Tempio :lol:
     
  3. RPG94

    RPG94 Livello 1

    Messaggi:
    71
    Mi piace:
    0
    Come gia detto da mingo la tua fama deve essere superiore a 5.Se sei ai primi liv e l'unico modo per aquistare fama e chiudere i cancelli (molto palloso) oppure fare quest di gilda.Io ti consiglio cmque di usare l'arena per guadagnare soldi e fama velocemente,inoltre puoi combinare questa specie di gilda con quella dei maghi,infatti se sei arcimago potrai duplicare ingredienti alchemici(e guarda un po la polvere di vampiro e un ingrediente)...........
     
  4. dragonrevenge

    dragonrevenge Livello 1

    Messaggi:
    369
    Mi piace:
    26
    giuro che non sapevo dell'esistenza di questa gilda! ma ti da gradi ricompense e via dicendo come le altre? corro subito al tempio dell'Unico! devo essere ammesso! o o meglio che prima mi vada a guarire dall'ermofilia porfilica che mi ha infettato un bravo ragazzo alla caverna crostadisangue :lol:

    apparte gli scherzi esiste vero e basta solo passeggiare per essere ammessi?
     
  5. DarkDragon91

    DarkDragon91 Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    Non è una gilda come le altre, è solo una società segreta che si occupa della caccia ai vampiri...fai una serie di missioni e una volta ammesso vai da loro e ti pagano 100 di oro per ogni polvere di vampiri che gli consegni come prova di aver eliminato una di quelle bestiacce.
     
  6. RPG94

    RPG94 Livello 1

    Messaggi:
    71
    Mi piace:
    0
    Infatti e come la soceta delle Lame o del Cavallo rampante comunque se cerchi nuove gilde ce un mod

    che ti fa rimanere nell'Organizzazione Alba e ti fa scalare i ranghi fino a superare il maestro stesso e chissa.......................
     
  7. dragonrevenge

    dragonrevenge Livello 1

    Messaggi:
    369
    Mi piace:
    26
    umm quindi non e una gilda vera e propia ho capito. pero dite che danno 100 septim ogni vampiro ucciso! quindi io e la mia Soul Blade ci mettiamo a cammirare, secchiamo vampiro, prendere polvere di vampiro e loro pagano?

    edito per dire che non trovo la gilda...sono da ore nel tempio non mi parla nessuno che devo fare?
     
  8. Joker D. Party

    Joker D. Party Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    1
    sai sicuro di non aver gia preso quella missione? Cmq prova a cercare la casa di Seridur, quello è il covo del clan magari ti fa iniziare subito...
     
  9. RPG94

    RPG94 Livello 1

    Messaggi:
    71
    Mi piace:
    0
    Devi aspettare qualke ora controlla di non avere taglie oppure troppa infamia
     
  10. learco

    learco Utente bannato

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    Be innanzitutto devi girare il quartiere del Tempio dopo avere un po' di fama :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
  11. Oblivionatore

    Oblivionatore Livello 1

    Messaggi:
    242
    Mi piace:
    2
    forse se vai direttamente di sotto in cantina (il centro della gilda) e parli con uno di loro ti ammettono... oppure ti uccidono per violazione di proprietà :lol:
     
  12. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    A me mi è venuta a chiamare una donna, poi mi ha detto di andare al tempio
     
  13. Oblivionatore

    Oblivionatore Livello 1

    Messaggi:
    242
    Mi piace:
    2
    Una donna? a me è stato un uomo. forse dipende dal pg. il tuo è femmina o maschio? comunque alla fine ci 6 riuscito darkdragon91?
     
  14. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    PG maschio, sono andato da quell'elfo oscuro e mi ha detto "non ho motivo di parlare con te" poi ho trovato sua moglie (se è lei boh era una elfa oscura) e ha detto che l'ordine aveva bisogno del mio aiuto, io ho accettato e mi ha detto di tornare dall'elfo
     
  15. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    La quest è "Ordine del sangue virtuoso" devi avere almeno una fama di 5 e, se vai nel quartire del tempio, una certa Rasla Norvalo ti chiederà di incontrare suo marito, Gilen, a casa di un certo Seridur. Da lì comincerà un quest, ce ti porterà ad entrare in un ordine segreto di ammazzavampiri, anche se tu sarai l'unico combattente. Per ogni porzione di polvere di vampiro (si trova esaminando il corpo di un vampiro morto) che porterai al capo dell'ordine ti darà 250 pezzi d'oro.
     
  16. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    per iniziare la quest dovete avere fama a 5 o superiore,e mentre starete camminando nel quartiere del tempio una donna vi rovera e vi comincerà la quest.ocio,perche le risoluzioni possibili sono 2,e se non state attenti o siete troppo vigili ricevere solo 250 septim,non avrete la possibilità di guadagnare dalle ceneri e lascerete in vita il vero cattivo(a vostra insaputa xò)
     
  17. scudicchio

    scudicchio Livello 1

    Messaggi:
    73
    Mi piace:
    0
    nn sapevo de sta societa...grazie mo ci provo