Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Krogan Series parte 2

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da Xenogears, 22 Giugno 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Ed eccoci al secondo appuntamento con questa strana razza che popolerà l'universo di Mass Effect.

    I Krogan

    Circa 2000 anni fà i Krogan, una specie primitiva, era bloccata su un pianeta avvolto da un inverno alquanto anomalo creato proprio dal loro susseguirsi di guerre e conflitti interni.

    In seguito questa razza venne liberata dall'arrivo dei Salarians, reintegrata su un pianeta e dotandola di tecnologia avanzata che gli permise uno sviluppo costante e crescente.

    Ma i Salarians avevano un motivo preciso per ciò che avevano fatto, e quando si scatenò una vera e propria guerra nella galassia, speravano che i Krogan si unissero a loro e il loro piano funzionò alla perfezione e nelle 2 generazioni trascorse dal salvataggio, questo popolo riuscì a guidare le sorti della guerra non solo respingendo il nemico comune ma arrivando quasi a sterminarlo alla radice.

    [​IMG]

    I Savior della galassia

    In seguito alla fine della guerra, i Krogan furono elogiati da tutti i popoli ribattezzandoli "I Savior della galassia" tuttavia senza alcun controllo, la popolazione dei Krogan crebbe a dismisura fino a che i pianenti vicini rischiavano una colonizzazione e quindi una conquista dettata da una diffusione fuori controllo.

    Il suddetto fenomeno ha portato il Consiglio della galassia a riunirsi e a discutere di quanto stava accadendo, volgendo al tempo stesso il problema ai Turians che trovarono subito una soluzione.

    Grazie ad una bio-arma chiamata "Genophage" costruita dai Salarians, la mortalità infantile dei Krogan fù di gran lunga aumentata e le nascite si bloccarono ad 1 nenonato ogni 1000 abitanti.

    Il Genophage

    Con quest'arma i Krogan furono costretti ad arrendersi e a rinunciare a tutti i propri piani di conquista, e con l'andare del tempo il pianeta che li ospitava divenne quasi vuoto, segno che il numero di abitanti era sceso vertiginosamente.

    La popolazione sopravissuta soffre ancora gli effetti del genophage e i pochi rimasti lavorano come mercenari ad alto prezzo.

    Ora che il loro tragico destino è segnato ogni abitante del pianeta provo un odio profondo verso tutti quelli che hanno causato quasi l'estinzione della loro razza.