Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Krogan Series parte 1

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da Xenogears, 19 Giugno 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    I Krogan

    I Krogan sono una specie gigante di rettili bipedi nativi del pianeta Tuchanka, un pianeta conosciuti per gli ambienti ostili, scarse risorse e possibilità di sopravvivenza ridotte al limite a causa dei predatori che popolano il luogo, ma nonostante tutto questa specie è riuscita a coltivare la propria esistenza e a svilupparsi tecnologicamente dando vita ad un proprio armamento.

    Quattromila anni fà, all'alba dell'era nucleare Krogan, cominciarono a scoppiare piccole guerriglie interne che con l'andare del tempo hanno portato ad un conflitto su scala globale riducendo il pianeta Tuchanka in un territorio incolto e radioattivo.

    [​IMG]

    In seguito a questo conflitto l'intera popolazione si è ritrovata divisa in clan rivali che lotta non più per la supremazia del territorio ma bensì per lìinverno nucleare che si è creato sul pianeta in seguito ai danni provocati dalla guerra...

    E' proprio grazie a questa selezione naturale che la struttura biologica di questa razza è molto particolare: grazie ad una particolare sostanza (l'hump) che riescono a riprodurre e a far maturare possono immagazzinare sostanze liquidi e nutrimento direttamente dal proprio corpo permettendogli di sopravvivere per lunghi periodi anche a temperature estreme.

    Inoltre il loro rivestimento robusto e coriaceo li rende impermeabili ai tagli, resistenti alle tossine, radiazioni, calore e freddo estremo.

    [​IMG]

    Le loro caratteristiche fisiologiche li rendono anche dei nemici interminabili in battaglia in quanto se perdono l'uso di un organo importante scattano nel loro corpo dei sistemi secondari che gli garantiscono una resistenza in combattimento molto più alta del normale.

    Appuntamento tra una settimana per la seconda parte, dove verranno rivelate le tecniche di combattimento di questa razza .
     
  2. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Avevo già letto, però gli screens sono fighissimi
     
  3. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Cavolo, sembrano dei carri armati viventi!!! Non mi dispiacerebbe averne uno nel gruppo, magari un buon soldato di supporto, pronto a prendersi tutti i colpi avversari al posto nostro (tanto li supportano bene, a quanto pare!!! ).

    PS la prima immagine mi ricorda vagamente il "big daddy" di Bioshock.