Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Krater: un nuovo RPG post-apocalittico

Discussione in 'RPG World' iniziata da Morte, 4 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    mi associo, altrimenti l'avrei provato di sicuro.
     
  2. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    ragazzi questi giochi non sono male, se li facessero in 3a persona non dall'alto magari, non ho mai digerito i giochi con visuale dall'alto con personaggi minuscoli, a che serve poter mettere l'equip che ci pare sui nostri png se poi si vedono dall'alto........
     
  3. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Serve a potenziarne le abilità: leggasi "esistono ancora gdr che pensano alle caratteristiche pratiche e meno all'apparenza della moda corrente" :p

    E' da apprezzare quando abbiamo più sostanza e meno superfluo, soprattutto se siamo veri amanti del genere rpg "puro" (passatemi il termine). Ritengo che alcuni giochi, come questo in discussione, guadagnino maggiormente ad avere una visuale isometrica o vicina ad essa, perché riescono a farti gestire meglio il party nei combattimenti che (sempre per rispetto del genere di gioco) richiedono fortunatamente ancora delle tattiche di azione e non semplicemente il requisito di premere rapidamente il tasto A. :)
     
    A Baratheon piace questo elemento.
  4. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Lo sto provando ma debbo dire con rammarico che l'entusiasmo generato dalla prova della alpha version si sta smorzando di brutto, visto che non hanno aggiunto praticamente nessuna nuova skill e ciò che si fa è spammare a ripetizione solo 2 skill per personaggio...

    Ripetere questa azione per 1000 volte porta ben presto le meccaniche di gioco verso il baratro della noia purtroppo...

    Qualcosa di buono c'è sul versante del crafting e sulla customizzazione degli upgrade applicabili ai personaggi del party (aspetti che non erano attivati nella alpha) ma se davvero offre solo questo mi spiace, visto che c'erano tutti i presupposti per avere in mano un misto tra un Hack'n'Slash ed coop tattico alla Heroes of Newerth...