Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[KotN] scudo del crociato

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da 2nerevarine, 10 Dicembre 2006.

Condividi questa Pagina

  1. Aruanda

    Aruanda Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    ok per non aprire vari topic porto su questo.

    Sono arrivata al punto delle statue guardiano, le ho girate tutte e 4 verso il simbolo al centro, ma non mi si apre il portone di pietra... qualcuno può aiutarmi please?!?? [smilie=icon_gott.gif]
     
  2. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    http://www.rpgitalia.net/tes-iv-oblivio ... t2902.html questo è il topic ufficiale , era meglio postare li , comunque , girate le statue , ti sei posizionata al centro dei quadrato in mezzo alle statue ? se si , e se non hai ancora preso gli stivali , allora apri l' OMM , e sposti l'esp di KotN in fondo , chiudi e riavii la quest , dovrebbe funzionare , se non parte lo stesso , usa il trucchetto

     
  3. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    no no il topic che hai linkato è solo per commenti. Per parlare di quest è giusto postare in questa sezione
     
  4. Aruanda

    Aruanda Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    bene almeno non ho sbagliato :)