Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[KotN] scudo del crociato

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da 2nerevarine, 10 Dicembre 2006.

Condividi questa Pagina

  1. 2nerevarine

    2nerevarine Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti

    sto facendo la missione per prendere lo scudo del crociato ma dopo 2 ore di cammino nel forte mi ritrovo davanti all'ultimo rompicapo. è una sala con uno scrigno in mezzo e delle statue intorno. appena entro il diario mi dice che devo risolvere il rompicapo ma non so proprio cosa devo fare. cè una gemma dentro lo scrigno. ogni statua ha uno scrigno vuoto. cè anche una pietra a pressione davanti allo scrigno e una volta risolto il problema si dovrebbe aprire una porta. qualcuno ha risolto la quest? aiutatemi per favore? gia che ci sono.... sapete se esiste la guida di kotn?

    è subentrato un altro problema... la stanza dove sono finito è senza uscita. la porta da dove sono entrato è diventata di livello impossibile.. non mi va di usare i codici quindi se qualcuno ha risolto il rompicapo mi aiutiiiiiiiiiii. grazie ciao
     
  2. 2nerevarine

    2nerevarine Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    ho risolto il rompicapo. per chi incontrasse lo stesso problema la soluzione è prendere l'oggetto che sta nello scrigno e metterlo nello scrigno della statua appropriato. per vedere che oggetto bisogna mettere bisogna salire sulla pedana, mentre si è sopra, davanti alla statua compare l'oggetto da mettere nello scrigno di qurlla statua ad esempio un martello una gemma un calice ecc... messi tutti 8 gli oggetti la porta si aprirà e lo scudo sarà li ad aspettarvi!!

    ciao a tutti
     
  3. ongar

    ongar Livello 1

    Messaggi:
    147
    Mi piace:
    0
    grazie per queste preziose informazioni...

    io però sono ancora bloccato davanti a quel ponte levatoio che non riesco ad abbassare...nella nota dell'evocatore ho letto di fare attenzione alle fiaccole sulle pareti ma non capisco cosa intende...qualcuno può dirmi come fare a proseguire?

    vi ringrazio ongar
     
  4. 2nerevarine

    2nerevarine Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    le torce che dice la nota non sono riferite al ponte lavatoio. anche io mi ero bloccato nel ponte ma poi ho trovato la leva per aprirlo. non ricordo dove sia ma non mi ci è voluto molto a trovarla basta esplorare tutta la zona la dovresti trovare. la torce invece si riferisco al pezzo piu avanti quando trovi delle piastre a pressione. se vuoi ti dico subito come si supera quella parte... per ora ti lascio la sorpresa, se ti blocchi e serve aiuto basta chiedere.

    ciao ciao
     
  5. sentenced

    sentenced Livello 1

    Messaggi:
    89
    Mi piace:
    0
    te lo chiedo io nerevarine...non ho capito niente...ho girato come una scema per tutto il forte ma il ponte è ancora lì...vabbè...per quel che riguarda le piastre a pressione prprio zero... [smilie=icon_light.gif] me non capisceeeeeeeee
     
  6. 2nerevarine

    2nerevarine Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    devi girare le maniglie in modo che tutti i gurdiani siano rivolti verso il centro. dopo un secondo si apre il portone di pietra e arrivi nella sala con lo scrigno e le statue
     
  7. bradwendrago

    bradwendrago Livello 1

    Messaggi:
    432
    Mi piace:
    0
    grazie. ma bisogna recuperare l'armatura pezzo per pezzo? che noia. cmq spero che siano speciali.
     
  8. vapourboy

    vapourboy Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    NN CI RIESCO

    EDIT: allora lamia situazione e' questa nello scrigno che sta sopra la scalinata c'e' una pietra di rodgar se la piglio nn latrovo piu' nel mio inventario

    gli altri scrigni sono vuoti

    come salgo sulla pedana mi chiede un martello

    metto il martello nello scrigno che mi chiede il martello

    ma nn succede nulla
     
  9. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    beh , se lo ai iserito in quello giusto , si illumina sia la statua che lo scrigno , cosi passi ad un altro oggetto , altrimenti è un bug ....
     
  10. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    vapourboy occhio che hai violato più di una regola! stai attento che se continui cosi rischi il richiamo...ti consiglio di dare un'occhiata al regolamento! i doppi post te li unisco io.
     
  11. scroll

    scroll Livello 1

    Messaggi:
    35
    Mi piace:
    0
    provo a postare qui perchè avevo aperto un topic e mi è stato chiuso, non riesco a trovare la leva per abbassare il ponte levatoio. Qualcuno sa dirmi come si fa?
     
  12. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    la leva che ti occorre , come ti ho gia detto di la , è in una stanza , ma è prima di arrivare al ponte , è dopo le prigioni....
     
  13. rich91

    rich91 Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    0
    si mi pare anke a me di ricordare qualcosa del genre....

    cmq se vuoi il miop consiglio nn stare li a dannarti troppo.... gli oggetti del crogiato a mio parere nn sono nulla di particolarmente bello...
     
  14. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    senza gli oggetti però , [smilie=icon_greatgrin.gif] non può finire la quest , perciò belli o no gli occorrono
     
  15. rich91

    rich91 Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    0
    si ma io intendo dire propri il fare la quest.... l'unico vantaggio del finirla sono gli oggetti che nn sono un grnachè appunto
     
  16. scroll

    scroll Livello 1

    Messaggi:
    35
    Mi piace:
    0
    cmq, ho preso lo scudo, grazie mille. Non è per gli oggetti in se, ma per la quest, è bella anche se non cicapisco molto, adesso mi dicono di trovare le sacerdotesse di Kynareth. Non ho indizzi, sono bloccato, nessuno sa darmi un'indizio?
     
  17. Checco

    Checco Livello 1

    Messaggi:
    323
    Mi piace:
    0
    Quelle nel santuario nella foresta??
     
  18. rich91

    rich91 Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    0
    asd nn mi ricordo dov'erano ... se mi viene in mente te lo dico
     
  19. scroll

    scroll Livello 1

    Messaggi:
    35
    Mi piace:
    0
    ho trovato grazie lo stesso.
     
  20. rich91

    rich91 Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    0
    ah ok np