Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Knights of the Old Republic Saga

Discussione in 'RPG World' iniziata da bigmattia, 29 Luglio 2006.

Condividi questa Pagina

  1. Undersiege

    Undersiege Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Lato chiaro sempre e comunque
     
  2. Undersiege

    Undersiege Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Tatooine, il luogo dove si prende hk 47
     
  3. Matt Brolyen

    Matt Brolyen Livello 1

    Messaggi:
    232
    Mi piace:
    0
    Lato chiaro... almeno in kotor, visto che sono un fan di obi wan & co. Però devo dire che questo rpg mi ha aperto la mente su alcune cose che non immaginavo nemmeno... perchè alla fine anche il lato oscuro alcune volte fa la cosa giusta e non rappresenta solo la malvagità. Vabbè poi ovvio che i poteri del lato oscuro sono molto più forti... loro abusano della forza.
     
  4. Matt Brolyen

    Matt Brolyen Livello 1

    Messaggi:
    232
    Mi piace:
    0
    Io ho votato per carth, è l'unico personaggio con cui sono stato dall'inizio alla fine.... adesso nel 2 (che ho cominciato 3 giorni fa) ho incontrato questo atton ma mi sembra tutto il contrario di carth e a me per ora mi sta veramente sulle palle, se potrei l'avrei già cacciato dalla mia nave.
     
  5. Matt Brolyen

    Matt Brolyen Livello 1

    Messaggi:
    232
    Mi piace:
    0
    Perchè in kotor 2 alle corse perdo sempre?

    Sono su onderon, e per la prima volta in kotor 2 cerco di correre sugli swoop... mi dicono che devo battere il tempo di 55 secondi.... io in realtà l'ho battuto e non poche volte! Mi dicono sempre, che non ho concluso la gara, o provato 5 o 6 volte, con tempi di 40 secondi o anche meno!

    Come posso fare?
     
  6. Matt Brolyen

    Matt Brolyen Livello 1

    Messaggi:
    232
    Mi piace:
    0
    Premetto che io devo ancora finire il 2 (lo sto facendo adesso) però secondo me un pianeta bello come manaan non lo trovo.... Però vedo da quella lista che non cè ne corusant e neanche naboo... io speravo che almeno nel due ci fossero, vabbè peccato... se è vero che esce il tre spero che ci siano.
     
  7. GREY_FOX

    GREY_FOX Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Re: Perchè in kotor 2 alle corse perdo sempre?

    Ho il tuo stessissimo problema! credevo fosse un qualche bug del gioco ma a quanto vedo non sono l'unico.. anche io batto di tanto il record che devo oltrepassare ma mi dice sempre che perdo.. fin'ora ho provato su telos e onderon.. sempre cosi. ALl'inizio credevo fosse perche arrivavo troppo lento al traguardo ma anche arrivandoci al max e superando le tre strisce nulla!

    Se riesi per favore posta, ok?
     
  8. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Scusate ragazzi ma avete applicato tutte le patch rilasciate finora dagli sviluppatori per KOTOR 2???
     
  9. GREY_FOX

    GREY_FOX Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Non ho aplicato alcuna patch.... dove posso trovarle?
     
  10. Matt Brolyen

    Matt Brolyen Livello 1

    Messaggi:
    232
    Mi piace:
    0
    Nemmeno io ho le patch... ci puoi dare il link?
     
  11. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
  12. GREY_FOX

    GREY_FOX Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    ho scaricato le patch dal sito ufficiale ma ho dei problemiq aundo le installo.. in pratica bisogna prima installare la 1.0a ma che a un certo punto mi si blocca perche dice che Manuel.pdf non corrisponde...
     
  13. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    Sicuro di aver scelto la lingua giusta? C'è una patch diversa per ogni versione localizzata di kotor 2 vai qui http://www.lucasarts.com/support/update/kotor2int.html

    Se hai una buona connessione dopo aver scaricato e installato correttamente le patch 1.0a e 1.0b puoi provare ad installare le High-Quality Media Patches che puoi trovare qui http://www.nzone.com/object/nzone_kotor2_downloads.html

    In tutto è un buon GB e mezzo di roba, ricordati solo che non è una patch ufficiale e quindi non c'è alcun supporto tecnico se hai problemi.
     
  14. St3w

    St3w Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    0
    ho provato e riprovato mille volte a rifare il buono...nn ci riesco
     
  15. St3w

    St3w Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    0
    la servitrice con i suoi allenamenti in biancheria!
     
  16. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    la mia e' MIssione ma non la vedo xD e' troppo divertente sopratutto nel primo quando litiga con carth
     
  17. St3w

    St3w Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    0
    missione è la tki'lek del primo...nel primo dei compagni il + spettacolare è hk-47... il robot psicopatico..
     
  18. Shin

    Shin Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Aiuto

    Sto giocando a Kotor II e sono arrivato da Atris. Ora xò non riesco a ripartire con la nave! Non posso parlare ne con Atton ne con Kreia e Bao-Dur è morto dentro la prigione!

    Cosa è successo? Cosa devo fare?
     
  19. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    Mi sa che sono un pò in ritardo ma se non ricordo male prima di ripartire devi riprendere T3-M4
     
  20. Commander Akenaton

    Commander Akenaton Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ho acquistato KOTOR

    Salve a tutti, mi sono appena registrato. :D

    Commander Akenaton