Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Knights of the Old Republic Saga

Discussione in 'RPG World' iniziata da bigmattia, 29 Luglio 2006.

Condividi questa Pagina

  1. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    Sono d'accordo, il lato umano dei compagni è stato curato molto bene, ognuno con le sue debolezze le sue virtù e un passato perfettamente credibile, quando non è affscinante come quello di Jolee. Bastila all'inizio è fredda, ma chiunque abbia un personaggio maschile sa che poi "si scioglie". Non ci avevo mai pensato prima, ma non sarebbe male se in kotor3 ci fossero più dialoghi per conquistare una compagna/compagno del nostro gruppo, qualcosa alla Han Solo. Quanto sono d'effetto le sue battute... voi che ne pensate? sarebbe una cosa inutile che distoglierebbe solo dal resto del gioco o come me credete che aumenterebbe il coinvolgimento nell'avventura?

    La storia completa di HK è per me ancora un mistero: per ogni domanda a cui trovo risposta ce ne sono due nuove che non ne hanno. Sarà perchè ho sempre giocato dalla parte del lato chiaro?

    Verso Atton ho una predisposizione piuttosto neutrale, aiutami a capire: che cosa ti piace di lui?
     
  2. JackTorn

    JackTorn Livello 1

    Messaggi:
    61
    Mi piace:
    0
    ho sempre rispettato le mie scelte e le mie opinioni e nel gioco ero sempre quello ke era in realtà,cioè risultavo a metà cammino x la massima bontà...
     
  3. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    devo dire che ho giocato dal lato buono (tentando di "buonizzare" . nuovo verbo . anche gli altri emmbri)...

    Pero lato oscuro rulla
     
  4. dif

    dif Livello 1

    Messaggi:
    109
    Mi piace:
    0
    Diciamo neutrale.

    Ho sempre cercato di scegliere l'opzione + conveniente,anke se questa era malvagia o buona.
     
  5. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    io chiaro... faccio il bravo bambino
     
  6. gt;Valeklt;

    gt;Valeklt; Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    l'avevo finito dalla parte del lato oscuro
     
  7. king budy

    king budy Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    grazie molte anch'io volevo comprarli ma no sapendo i requisiti ero diffidente (alla sme molte volte ti mettono i games in quelle odiosissime scatolotte da cui fai fatica a leggere qualsiasi cosa)
     
  8. Sagel

    Sagel Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Meglio il lato oscuro..Se uno nn fa qualcosa di diverso dala vita reale che sfizio c'è?? LOL
     
  9. Marcows

    Marcows Livello 1

    Messaggi:
    735
    Mi piace:
    1
    Sono un bravo jedi....non c'è che dire XD

    Lato chiaro rulex
     
  10. king budy

    king budy Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    prima lato chiaro, poi lato oscuro. ma nel lato oscuro sei troppo cattivo e non mi piace esserlo, un po' di egoismo va bene ma aiuto sempre la gente in difficoltà.
     
  11. Fallen Angel

    Fallen Angel Livello 1

    Messaggi:
    869
    Mi piace:
    0
    W i sith.

    Già il tuo avatar dimostra da che parte stai golgoth!
     
  12. Bambinz

    Bambinz Livello 1

    Messaggi:
    78
    Mi piace:
    0
    Yeeeeeeeeeee kotor 3!!!!! :D
     
  13. Bambinz

    Bambinz Livello 1

    Messaggi:
    78
    Mi piace:
    0
     
  14. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    spenderei di piu' per un gioco dalle mille possibilita', poi scusami...rende anche piu' bello il confrontro tra i vari giocatori, che magari hanno vissuto un esperienza di gioco completamente diversa!!!
     
  15. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Bambinz leggiti il regolamento...

    Quà si chiude e provvederemo ad aggiornarvi nel caso sapremo di più su un eventuale terzo capitolo in uscita.
     
  16. Bambinz

    Bambinz Livello 1

    Messaggi:
    78
    Mi piace:
    0
    giusto, almeno si può scegliere se fare il buono o il cattivo
     
  17. Bambinz

    Bambinz Livello 1

    Messaggi:
    78
    Mi piace:
    0
    Lato chiaro, io sono bravo , però i poteri del lato oscuro sono mega potenti
     
  18. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    Giocati tutti e due. Di mezzo è cambiato lo sviluppatore, e il secondo è uscito abbastanza più brutto come trama, Character design, aveva un sacco di buchi, ed evidente molte parti tagliate per quationi di tempo (immagino) per il resto uguale al primo.

    Morale: gioca il rpimo che non sbagli. poi giocherai anche il secondo, che alla fine è divertente pure lui, senza essere un capolavoro come il predecessore.
     
  19. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    avevo un problema simile poi ho patchato il gioco e ho risolto tutto
     
  20. stlyz

    stlyz Livello 1

    Messaggi:
    43
    Mi piace:
    0
    si può dire che kotor 2 è fatto con i piedi?

    Inoltre in entrambi lo schema finale è tirato via al massimo, non c'è nemmeno un oggetto da prendere.