Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Knights of the Old Republic Saga

Discussione in 'RPG World' iniziata da bigmattia, 29 Luglio 2006.

Condividi questa Pagina

  1. The Force

    The Force Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    in ogni caso nel gioco si trovano decine e decine di porte chiuse e inaccessibili... grandi locations non credo, forse qualcosa in più c'era.
     
  2. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    Ci sono due luoghi che ritengo i più probabili: il primo è la base segreta su Telos dove si può incontrare un HK-50 malfunzionante e disattivato in cui il sotterraneo è inacessibile e l'altra è una zona non meglio definita su Nar Shadaa in cui non si riesce ad entrare senza contare la quest del segnale misterioso che circonda il pianeta e dello scenziato fatto fuori dai droidi.
     
  3. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    Qual è il vostro personaggio preferito?

    Qual è il vostro personaggio preferito dei due kotor? Il mio è senza dubbio Jolee Bindo, la storia della sua vita è davvero interessante e apre molte riflessioni sull'amore e la passione, che sui Jedi hanno un effetto devastante e imprevedibile come dimostra la vita di Anakin Skywalker.
     
  4. lubuex

    lubuex Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Finalmenteeeee 3

    Tra poko esce il KOTOR 3 [smilie=icon_anmachen.gif]

    Siii figuuu nn vedo l'oraaa ke ne pensate??

    Dovrebbe uscire entro fine Anno speriamo in bene

    [Che la forza sia con voi]
     
  5. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    Dove hai preso questa notizia? Io ho trovato solo voci di corridoio che dicono che è in lavorazione!
     
  6. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Sinceramente da Bioware non ho sentito niente, ma neppure da varie testate americane cmq è nell'aria che esca e soprattutto che sfrutti il nuovissimo Aurora Engine 2 già fautore dell'atteso Neverwinternights 2.
     
  7. The Force

    The Force Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    vai tranqui anche su un p3 800 (se non ricordo male)
     
  8. The Force

    The Force Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    mah... non credo esca a fine anno... in genere comincia la campagna di marketing moooolto prima
     
  9. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    E cmq Bioware ha quasi tutto il team a rifinire Neverwinternights 2 e a finire di preparare Mass Effect, quindi direi un vago 2007 come prime notizie e qualke screen.
     
  10. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    La penso esattamente come te, Xenogears. Direi che ti hanno preso in giro lubuex...
     
  11. The Force

    The Force Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    magari è spuntata una voce di corridoio, ma la data sicuramente è sbagliata...
     
  12. Needer

    Needer Supporter

    Messaggi:
    181
    Mi piace:
    1
    E poi per un giocone così atteso, non gira neanche una foto a 3 mesi dall'uscita?
     
  13. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Sarebbe stato presentato all'E3 e ne avrebbero parlato tutte le riviste, mi sembra chiaro che di KOTOR 3 ancora non si sa assolutamente nulla
     
  14. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    Concordo. Per quello che probabilmente sarà l'ultimo episodio della serie poi direi che è lecito aspettarsi una buona campagna pubblicitaria ricca di news, anteprime e quant'altro...
     
  15. mazzimino

    mazzimino Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    0
    sono davvero mitici!!! a me son piaciuti molto e reputo la bioware una delle migliori case di rpg!!! non so se uscira' un terzo capitolo!! sicuramente e' da provare MASS EFFECT si parla un gran bene!!!
     
  16. lubuex

    lubuex Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Infatti...Poteevate portare meno sfiga [smilie=icon_biggrin.gif]
     
  17. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Hai letto mese e tutto???

    Cioè fammi capire sai il mese di uscita e non sai l'anno???
     
  18. lubuex

    lubuex Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Allora...C'era la data intorno a Ottobre ma sul giorno c'erano le XX:10:2007

    Io avevo letto XX:10:2006 xD capito...
     
  19. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Ah ecco ora mi torna.
     
  20. Arthur Moonlight

    Arthur Moonlight Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    scusate io sto giocando al primo Kotor e ho un problema sul primo pianeta quello del consiglio Jedi, appena esco dalla base per superare la prima prova che mi dicono di fare il gioco rallenta mostruosamente i comandi per muovere i personaggi si bloccano e si muovo a scatti per i fatti loro, qualcuno mi può dare qualche consiglio?