Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Knights of the Old Republic Saga

Discussione in 'RPG World' iniziata da bigmattia, 29 Luglio 2006.

Condividi questa Pagina

  1. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Manca il lato oscuro nel sondaggio

    Lato oscuro sempre e comunque, fare il buono nei giochi lo trovo noioso, e i poteri del lato oscuro in kotor sono fantastici...!
     
  2. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Il futuro secondo me è dato dalla possibilità di scelta, di rigiocare il titolo un sacco di volte per provare tutte le possibili vie.

    I giochi lineari ormai sono scontati, il mercato ha bisogno di novità concrete e i videogiocatori di vecchia data come me cominciano a trovare i titoli tutti uguali...
     
  3. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    Ops! Mi ero dimenticato di dare la convalida, rimedio subito.
     
  4. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Ma allora faranno un terzo capitolo di KOTOR? Quando?
     
  5. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    Mi sembra abbastanza implicito: la trama è lasciata in sospeso (dov'è finito Revan? Contro chi è andato a combattere?) e Sith Lords ha avuto ottimi incassi per cui ci sono tutti i presupposti per aspettarci un seguito, e se la supposizione di egil è corretta e kotor3 si baserà sul motore grafico di NW2 direi che nei prossimi mesi ci possiamo aspettare un annuncio ufficiale.
     
  6. hornlu

    hornlu Livello 1

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    0
    Requisiti

    Sarei intenzionato ad aquistare i due kotor ma prima vorrei sapere quali sono i requisiti minimi e quelli consigliati.
     
  7. hornlu

    hornlu Livello 1

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    0
    quoto
     
  8. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    Kotor:

    -Requisiti minimi:

    • sistema 100% compatibile con directx 9.0b
      sistema operativo: windows 98/98SE/ME/2000/XP
      processore: intel PIII o AMD Sthlon a 1 GHz
      memoria: 128 MB di RAM per windows 98, 256 MB di RAM per windows ME/2000/XP
      scheda video: scheda acceleratrice 3D PCI o AGP con 32 MB di memoria compatibile OpenGL 1.4 con supporto hardware per il Trasform and Lighting
      scheda audio: scheda 100% compatibile con DirectX 9.0b

    -Requisiti consigliati:

    • processore: AMD o Intel a 1.6 GHz
      Chipset video: ATI Radeon 9200 o superiore, NVidia GeForce4 o superiore
      RAM: 512

    Kotor2:

    -Requisiti minimi:

    • sistema 100% compatibile con DirectX 9.0c
      sistemi operativi 98 SE, ME, 2000 e XP
      CPU: Pentium III o Athlon classe a 1. GHz o superiore
      RAM: 256 MB
      Scheda video: scheda video a 32 MB con OpenGL a 1.4 AGP o PCX 3D con capacità hardware Trasform and Lighting

    -Requisiti consigliati:

    • CPU: Pentium 4 o Athlon XP classe 1.6 o superiore
      RAM: 512 MB
      Scheda video: ATI 9200 o NVIDIA GeForce 4 Ti o superiore

    Insomma se ti gira Oblivion non avrai alcun problema, ricordati solo di installare le ultime patch disponibili che poi trovare nell'area apposita.
     
  9. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    L'incontro con Atris

    Attenzione questo topic contiene spoiler

    Su Telos nel tentativo di ritrovare l'Ebon Hawk ci si incontra con Atris una (cosiddetta) maesta jedi che appartiene al passato del nostro pg ma di cui noi non sappiamo niente, la prima volta che l'ho incontrata non sapevo come comportarmi e avrò ricaricato 4 o 5 volte il gioco per vedere i possibli effetti del nostro dialogo. Voi come vi siete comportati con lei la prima volta che l'avete vista?
     
  10. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Sarebbe la vecchietta di KOTOR 2, giusto?
     
  11. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    No, quella è Kreia, Atris è quella vuole creare una nuova accademia jedi su Telos. E anche se ha i capelli bianchi non è vecchia.
     
  12. hornlu

    hornlu Livello 1

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    0
    Grazie
     
  13. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    Corse di swoop su Nar Shadaa

    Attenzione questo topic contiene spoiler

    Avete presente che su Nar Shadaa il campione delle corse di Swoop è un droide truccato? Bene, c'è qualcuno che è riuscito a batterlo o è proprio impossibile? Io (che sono un gran testardo) avrò tentato di batterlo almeno una ventina di volte ma qualunque tempo facessi lui faceva sempre meglio.
     
  14. Dark Vrael

    Dark Vrael Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    0
    allora ci sono dei problemi in quella situazione

    1) quando parli con la servitrice all'inizio non dite subito di riporre le armi senno dopo il dialogio si blocca

    2) se rispondete in maniera avventa contro atris venite buttati via e inizierete la via del lato oscuro (atris se scavate gentilmente nel suo animo ha un debole per voi)

    3)ricordate di prendere il piccolo robot rompiscatole una volta l'ho mollato li non chiedetemi come ho fatto perchè ci ho riprovato ma con scarsi risultati
     
  15. Dark Vrael

    Dark Vrael Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    0
    li ho giocati entrambi molte volte esplorando i segreti della forza

    la domanda che hai fatto è retorica ^ ^
     
  16. Dark Vrael

    Dark Vrael Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    0
    tra la luna e il pianeta ci si diverte molto soprattutto se si scoprono le molte quest secondarie
     
  17. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    1) Io non ho avuto alcun problema, ma ti capita ogni volta?

    2)Atris è parecchio rompiscatole, come fai a non trattarla almeno un pò male? L'ho insultata le detto di tenersi la spada (e mettersela dove dico io!) e ridarmi la mia nave così me ne sarei andato seduta stante, ma sono comunque restato al lato chiaro. Tu sei diventao il suo lacché?

    3) Ma povero T3-M4 che ti ha fatto di male?
     
  18. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    HK-50

    SPOILER

    Avendo giocato dal lato chiaro della forza non ho mai ottenuto influenza su HK-47, qualcuno mi sa dire se seguendo il lato oscuro e ottenendo la sua fiducia si viene a sapere qualcosa in più sugli HK-50? Anche G0-T0 sembra saperne qualcosa ma nemmeno lui si fida di me... Seguendo il lato oscuro si trova la base dove vengono prodotti?
     
  19. The Force

    The Force Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    mah, non credo proprio che venga nascosta una location in più solo per gli evil... magari riesci a sbloccare caratteristiche nascoste.
     
  20. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    Seguendo il lato chiaro non ho mai trovato niente su di loro... è vero che le scelte possono influenzare la trama ma l'ipotesi più probabile è che HK-47 e G0-T0 ne sappiano qualcosa perchè i progetti da qualche parte dovevano pur prenderli e G0-T0 in quanto membro dello Scambio sicuramente deve saperne qualcosa, d'altronde li ha anche assoldati.