Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Kingdoms of Amalur: Reckoning

Discussione in 'RPG World' iniziata da Lox79, 9 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Perché il Live si aggiorna prima e spesso MS ha queste piccole esclusive. Probabilmente la vedremo in serata, su PS3 c'è il rischio che arrivi domani dato che i server si aggiornano con parecchio ritardo rispetto alle altre piattaforme.
     
  2. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Notizia di mezz'ora fa: la demo per Xbox è già uscita (si trova qui), mentre quella per PS è prevista per domani.

    Domanda colma d'orrore: leggo che la demo è disponibile solo tramite Origin. E' così? Lo chiedo perchè non conosco il sito in questione e non so quanto sia attendibile.

    Attendo fiducioso una smentita - quel programma sta diventando una persecuzione.
     
  3. dagor91

    dagor91 Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    3
    Mi dispiace ma per quel che riguarda la versione PC, per lo meno da quanto ho letto e ne so io (potrei sbagliarmi, ma sono quasi del tutto sicuro), viaggia per Origin (sia il gioco completo, sia la demo).

    Origin è stato ed è tutt'ora odiato da moltissima gente (io ero uno di quelli), però alla fine il problema non esiste, uno deve semplicemente registrarsi ad Origin e poi si piglia il gioco o inserisce la key del gioco. Tutto qui, non è nient'altro che uno Steam solo molto "giovane" che deve migliorare.

    Ps: magari sono andato OT XD comunque ripeto, da quello che so io la demo e il gioco, quando uscirà, viaggeranno con Origin.

    A proposito di origin. Qualcuno di voi sa a che ora aggiornano i database di origin?

    Ad es. Steam si aggiorna alle 19:00 di ogni giorno, ma origin non lo so. Qualcuno lo sa?
     
  4. bomjlcale

    bomjlcale Livello 1

    Messaggi:
    149
    Mi piace:
    0
    la demo per xbox da quanto leggo è riservata ai membri con abbonamento gold :D :D uffffffffffffffffffff
     
  5. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Confermo: solo su Origin..... :D
     
  6. bomjlcale

    bomjlcale Livello 1

    Messaggi:
    149
    Mi piace:
    0
    solite boiate della microsoft :@

    e gli altri che fanno???? mi confermate che se non si ha gold non si può scaricare
     
  7. dagor91

    dagor91 Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    3
    Si ti confermo che necessiti di un'abbonamento gold per giocare la demo.
     
  8. bomjlcale

    bomjlcale Livello 1

    Messaggi:
    149
    Mi piace:
    0
    e io che speravo!
     
  9. dagor91

    dagor91 Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    3
    va beh scaricalo per pc cmq no? :D
     
  10. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Grazie a tutti per le info. Gentilissimi. Quanto a me, ho chiuso con EA.
     
  11. dagor91

    dagor91 Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    3
    lol perchè?
     
  12. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    non ho mai usato Origin ma pensavo di scaricarlo per provare la demo e poi (eventualmente) acquistare il gioco completo.

    Mi spiegate perchè tutti ce l'hanno con Origin? A quanto ho capito dovrebbe funzionare come Steam (con il quale mi trovo molto bene).

    Presenta forse noie o problemi?
     
  13. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
  14. Antojskar

    Antojskar Gatto da Guardia Ex staff

    Messaggi:
    1.577
    Mi piace:
    13
    Kingdoms of Amalur: Reckoning - Abilità e crafting



    È stato rilasciata una nuova puntata di "A Hero's Guide to Amalur", il diaro degli sviluppatori di Reckoning.

    L'argomento affrontato è il crafting e le varie abilità presenti; salta subito all'occhio la possibilità di perquisire i cadaveri, forgiare le proprie armi e rifinire l'equipaggiamento tramite la combinazione con alcuni oggetti.


    Ricordiamo che Kingdoms of Amalur: Reckoning sarà rilasciato il 10 febbraio 2012 su PC, PS3 e Xbox 360.
     
  15. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    Ma sbaglio o su Origin ancora la demo non c'è?...

    E nemmeno su Xbox Live riesco a scaricarla...
     
  16. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Non ancora. Al momento soltanto la versione per Xbox è disponibile. Forse in tarda serata o domani?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Gennaio 2012
  17. dagor91

    dagor91 Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    3
    Dipende quando viene aggiornata la piattaforma Origin. Voi lo sapete?

    Ad es Steam viene aggiornato alle 19:00. Ma Origin?

    Per tutti gli interessati è stata rilasciata 20 minuti fà la demo per PC.

    Scaricabile da Origin, sezione Giochi gratuiti.
     
  18. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    La scarico e la provo appena finisco di montare il nuovo alimentatore al PC buono... qualcuno che magari l'ha già provato ha qualche impressione?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Gennaio 2012
  19. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Download in corso... :D domani le prime impressioni!... :D
     
  20. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Disponibile la demo di Kingdoms of Amalur - Reckoning




    E' da poche ore disponibile su

    Origin, il client digital delivery di EA, e Steam la demo di Kingdoms of Amalur - Reckoning. Tratto dalle opere letterarie di R.A. Salvatore, combina la classica struttura action-RPG con spettacolari mosse e un combat system dalle potenzialità notevole.Il peso della demo è di 2,8 Gb.

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Gennaio 2012