Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Kingdoms of Amalur: Reckoning

Discussione in 'RPG World' iniziata da Lox79, 9 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    In arrivo una demo per Kingdoms of Amalur: Reckoning



    E' stato annunciato il rilascio di una demo di Kingdoms of Amalur: Reckoning, previsto per il 17 gennaio 2012. Il titolo sarà invece disponibile a partire dal 10 febbraio 2012.

    Già di fatto preannunciata da questa promozione di EA, la demo di Amalur inizialmente è stata prevista unicamente per Xbox 360 ma in seguito alle richieste dei fan, uno sviluppatore di 38 Studios ha confermato l'arrivo in contemporanea anche su PS3 e PC.
     
  2. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    Fantastico. E' forse il gioco che attendo di più per quest'anno, insieme a Mass Effect 3 ovviamente.
     
  3. dagor91

    dagor91 Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    3
    Ragazzi un'info in merito a Kingdoms of Amalur.

    Ma il gioco sarà sottotitolato in Italiano o anche parlato?
     
  4. bomjlcale

    bomjlcale Livello 1

    Messaggi:
    149
    Mi piace:
    0
    fin ora se nn mi sono perso nulla non hanno detto niente in merito a questo ne riguardo alle locazioni
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Sicuramente sottotitolato, per il doppiaggio c'è una forte probabilità dato che EA di solito non lascia mai nulla a metà. Essendo però un RPG di grosse dimensioni non si può mai dire.
     
  6. Alambar

    Alambar Livello 1

    Messaggi:
    756
    Mi piace:
    7
    KOA:RECKONING - La colonna sonora sarà disponibile dal 7 Febbraio

    I 38 Studios hanno annunciato la data ufficiale del rilascio della colonna sonora dell'imminente RPG Kingdoms Of Amalur: Reckoning, prevista lo stesso giorno dell'uscita del gioco. Il 7 Febbraio infatti sarà possibile acquistarla sia tramite Dvd sia online tramite portali come Amazon MP3, iTunes o al sito www.sumthingdigital.com .

    La colonna sonora sarà composta da brani originali creati dal rinomato compositore Grant Kirkhope e distribuita dalla Sumthing Else Music Works - la compagnia leader di colonne sonore per videogiochi, creata da Nile Rodgers - e sarà rilasciata grazie ad una collaborazione tra i 38 Studios LLC e la Big Huge Games.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Gennaio 2012
  7. bomjlcale

    bomjlcale Livello 1

    Messaggi:
    149
    Mi piace:
    0
    -4 alla demo! sono curioso di vedere proprio come è l'ia dei npg nemici :D :D
     
  8. dagor91

    dagor91 Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    3
    Ragazzi. so che ormai mi odiate :D , ma volevo sapere un'altra cosa.

    Se acquisto direttamente il gioco su Origin (e quindi non mi compro la scatola), anche se sono in pre-order, posso scaricarlo intanto il game? Cioè posso effettuare il pre-download o dovo aspettare necessariamente il 10?

    E poi ho visto che se si scarica e gioca la demo di Mass Effect 3 vengono regalati degli item per KoA:R, ma vale solo per la versione digitale presa su Origin o anche se uno successivamente si compra il gioco in scatola?

    Grazie in anticipo.
     
  9. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Primo, si puoi pre-scaricarlo ( di solito 4/5 giorni prima ).

    Secondo, non so come funzioni con KoA:R, ma con i giochi Bioware i DLC vengono associati al tuo profilo Bioware/EA. Quindi una volta attivati sono come i diamanti...per sempre ( limitatamente a quel determinato profilo, sia chiaro).
     
    A TheDoc piace questo elemento.
  10. dagor91

    dagor91 Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    3
    Ok grazie :D

    Comunque raga non so voi, ma io lo stò aspettando di brutto sto KoA.

    I combattimenti sono veramente fatti bene bene bene.

    Ora gli unici 2 "dubbi" che mi rimangono, in quanto non ne ho sentito parlare in merito, riguardano:

    1) l'IA dei nemici

    2) Quanto profonda è la caratterizzazione del personaggio (a livello di dialoghi ecc intendo, in quanto come sviluppo abilità ecc è molto ben fatto).
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Gennaio 2012
  11. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Se torni indietro in questo topic dovrebbe esserci un diario di sviluppo che ne parla. I dialoghi sono molto vicini allo stile BioWare pre-menu radiale come aspetto mentre per qualità e quantità bisognerà vedere.
     
  12. bomjlcale

    bomjlcale Livello 1

    Messaggi:
    149
    Mi piace:
    0
    se avete notato unico modo per parare è avere lo scudo, almeno l'animazione di parata fa vedere uno scudo, speriamo nn sia così
     
  13. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Può anche essere questione di bilanciamento. In skyrim ad esempio impugnando un arma e una magia, non si può parare
     
  14. dagor91

    dagor91 Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    3
    Sinceramente mi piace come cosa e sembra anche giusto/logico.

    Cioè parare pari con lo scudo e poi puoi sempre schivare (capriole ecc...)

    Poi sinceramente non è quello che stò a guardare (almeno io :D ).

    Per quel che mi riguarda resta solo l'IA da verificare (anche se a dire il vero lo prenderò anche se ci fosse l'IA di un macaco XD perchè mi ispira troppo sto gioco).

    Cmq l'IA la verificherò di persona dopodomani con la demo :D

    Ps: a proposito di demo, la possono scaricare tutti vero?
     
  15. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Si la possono scaricare tranquillamente tutti quanti. Probabilmente si troverà su siti come gamershell
     
  16. dagor91

    dagor91 Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    3
    Ultima domanda, poi non faccio più domande :D :D

    Per quel che riguarda il gioco, il joystick è supportato vero? (quello dell'xbox ad es)
     
  17. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Penso di si.
     
  18. dagor91

    dagor91 Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    3
    Raga ma la demo di KoA è scaricabile solo da chi ha effettuato il pre-order?
     
  19. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    No, la demo può essere scaricata da chiunque. Idem per Mass Effect 3.
     
  20. dagor91

    dagor91 Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    3
    Ma voi l'avete scaricata? (versione PC intendo).

    Perchè quella xbox è gia disponibile, ma pc e ps3 no :/