Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Kingdoms of Amalur: Reckoning

Discussione in 'RPG World' iniziata da Lox79, 9 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    Alcune novità su Kingdoms di Amalur: Reckoning

    Su Facebook, il sito di “Kingdms di Amalur: Reckoning” è stato arricchito da un’immagine corredata da una breve descrizione. Probabilmente, in futuro, verranno regolarmente aggiunti altri screens per formare “A Story of Screenshots”:

    [​IMG]

    Ecco la didascalia:

    “In piedi al centro di Pryderi, il cuore sociale e mercantile di Rathir, il nostro eroe osserva la vita del mercato Alfar. L'aria marina salmastra, mescolata con gli aromi della ricca cucina di Dokkalfar travolge i sensi e stuzzica l'appetito. Non c'è sentore dei conflitti della guerra ad est e della lotta con i Tuatha. Nel frattempo, giungono nuove voci sul buio che che sorge a sud, attraverso le pianure di Erathell”.

    Con l’occasione siamo in grado di presentarvi anche la cover del gioco che, come noto, verrà rilasciata nel primo trimestre del prossimo anno per PC, XBox 360 e PS3.

    [​IMG][​IMG][​IMG]
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ricorda molto god of war...

    Aggiunto dopo 32 ore e 20 minuti:

    Kingdoms of Amalur - Reckoning uscirà a febbraio

    Sempre dalla Gamescom, EA conferma l'uscita di Kingodoms of Amalur - Reckoning per il 10 febbraio 2012. Il titolo sarà però già disponibile a partire dal 7 febbraio sul suolo americano.

    Aggiunto dopo 15 ore e 20 minuti:

    KOAR: EA rilascia un nuovo trailer

    Per le celebrare l'annunciata data di uscita di Kingdoms of Amalur - Reckoning ( 10 febbraio 2012), EA ha rilasciato un nuovo trailer di gameplay in cui viene in parte svelata la storia e mostrate diverse location e scene di gameplay.

     
  3. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Kingdoms of Amalur: Reckoning- Nuove immagini

    Ecco alcune immagini di Kingdoms of Amalur: Reckoning rilasciate da EA. Ricordo inoltre che Kingodoms of Amalur: Reckoning sarà disponibile dal 10 febbraio 2012. Il titolo sarà però già disponibile a partire dal 7 febbraio sul suolo americano.
     

    File allegati:

  4. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    Questo titolo mi ispira tanto, sarà per il sistema di combattimento o anche solo per lo stile grafico. Lo aspetto davvero con trepidazione.
     
  5. BlackDiablo

    BlackDiablo Supporter

    Messaggi:
    166
    Mi piace:
    1
    Avrà un gameplay sopra la media secondo me visto lo staff, ma spero che R.A. Salvatore gli conferisca un'ottima trama al titolo. Graficamente invece la mano di MacFarlane mi entusiasma.
     
  6. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Kingdoms of Amalur: Reckoning- La prova di Spaziogames

    Alla recente Gamescom che si è svolta a Colonia è stato possibile provare in anteprima Kingdoms of Amalur: Reckoning e Spaziogames, dopo aver provato il gioco, ci regala una prima impressione abbastanza positiva.

    Così conclude Spaziogames alla fine dell’analisi completa del gioco:

    “La brevissima prova di Kingdoms of Amalur: Reckoning ci ha permesso di avere un piccolo assaggio dei lavori in corso presso Big Huge Games e 38 Studios, confermando le buone impressioni iniziali. Il momento giusto per una prova approfondita non dovrebbe essere distante.”

    Ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 10 febbraio 2012. Il titolo sarà però già disponibile a partire dal 7 febbraio in America.
     
  7. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Gli sviluppatori di 38 Studios, in collaborazione con EA, hanno rilasciato in data odierna un nuovo video di gioco ambientato in un dungeon dal nome "Brigand Hall Cavern" commentato in sottofondo da Ian Frazier e Joe Quadara, rispettivamente lead designer e lead combat designer.

    Ricordiamo che il gioco sarà in commercio a partire dal 10 Febbraio 2012 su Xbox 360, Ps3 e PC.

     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Sarà consolaro all'ennesima potenza ma questo titolo mi ispira tantissimo. Ha un qualcosa che mi attira parecchio. Il sistema di crafting però mi ricorda parecchio quello di Two Worlds 2 sotto molti aspetti... Per il resto mi pare veramente il giusto ibrido tra RPG e Action allo stato puro.
     
  9. Antojskar

    Antojskar Gatto da Guardia Ex staff

    Messaggi:
    1.577
    Mi piace:
    13
    Dettagli emersi dall'ultimo Q&A

    Ben Schneider, Michael Dawe e Ian Frazier hanno fornito risposte ad alcune delle domande su Reckoning, e ne è emerso che:

    • [*:1ak46zgk] Reckoning offre tre livelli di difficoltà per i giocatori di tutte le esperienze e livelli di abilità, dal casual gamer ad un hardcore gamer. Aumentando la difficoltà diminuiranno i punti vita del giocatore e i nemici saranno più abili.
      [*:1ak46zgk] Abbiamo sei fazioni e ciascuna di esse ha una propria storia, e allo stesso tempo, racconta una storia su qualche parte del mondo. Alcune fazioni influiranno sulla natura di una razza nel gioco, sulla guerra, e sull'identità del giocatore.
      [*:1ak46zgk] Non saranno forniti strumenti per creare mod con Reckoning. Gli sviluppatori hanno deciso di concentrarci al 100% per rendere il gioco in sé buono, piuttosto che dirottare risorse verso lo sviluppo di strumenti di mod. Ciò nonostante, se la comunità di modder creerà delle mod senza strumenti ufficiali, i risultati saranno bene accetti.
      [*:1ak46zgk] Riguardo alle quest, segnalate da un'icona nella minimappa, non si vuole deludere la gente d'azione impantanandoli con troppi dialogi, ma neanche coloro che amano la storia profonda. Alcune di esse avranno finali multipli e altre saranno nascoste.
      Completare quest in un villaggio, porterà gli abitanti a commentare su come le cose sono cambiate, e, avanzando nella storia principale, la gente inizierà a riconoscervi come un eroe.
      [*:1ak46zgk] Il sistema di combattimento permette nuove combo.
      [*:1ak46zgk] Riguardo alla storia principale: vi è una guerra tra i mortali e Fae e voi siete stati misteriosamente risuscitati, liberi da Destino.
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    Annunciato il pre-order di “Kingdoms Of Amalur: Reckoning”

    Nel sito ufficiale del gioco sono stati rivelati i contenuti esclusivi delle edizioni disponibili per il pre-order:

    [​IMG]

    Il “Fate-Touched Weapons Pack” è prenotabile su “Origin” (lo store di EA), e consta di un intero set di armi incantate (arco, martello, bastone, pugnali, spade ecc.):

    [​IMG]

    L'edizione di “GameStop” si chiama “The Destinies Choice Pack” e promette una carta del destino esclusiva, una bussola del Fato, tre armature uniche :

    [​IMG]

    Una bacchetta magica sarà il bonus di “The Ultimate Treasure Hunter Pack” acquistabile presso “Amazon.com”:

    [​IMG]

    Ricordiamo ancora che “Kingdoms Of Amalur: Reckoning” verrà rilasciato il 9 febbraio 2012 per PC, Xbox 360 e PlayStation 3.
     
  11. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Tristezza per il bonus Amazon e ancor più tristezza per questi bonus pre-order. Non è una critica al gioco ma ad EA, è un peccato dover rinunciare a diversi oggetti solo per aver scelto un rivenditore piuttosto che un altro.
     
  12. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    Beh fa molto RPG :asd.
     
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    fa anche molto "paccottiglia irrilevante" :asd
     
  14. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    Si anche quello :asd.
     
  15. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    InfattI!... :D Tanto non credo che siano le migliori che potremmo trovare...
     
  16. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Rilasciato in data odierna dagli sviluppatori di 38 studios un nuovo dev-diary che ci mostra il ruolo del nostro eroe all'interno del gioco. Ricordiamo che Kingdoms of Amalur: Reckoning sarà commercializzato dal 10 Febbraio 2012 su Xbox 360, Ps3 e PC.

     
  17. Antojskar

    Antojskar Gatto da Guardia Ex staff

    Messaggi:
    1.577
    Mi piace:
    13
    Kingdoms of Amalur: Reckoning - Svelati personaggi e fazioni

    38 Studios, la software house che sta sviluppando Kingdoms of Alamur: Reckoning, ha rilasciato un nuovo video che mostra le principali fazioni presenti nel gioco e il ruolo che ricopriremo nella vicenda, ovvero di predestinato difensore dell’ordine e della pace del reame di Amalur.


    Inoltre sul sito EA potete avere una panoramica dei personaggi più importanti che incontreremo nel corso dell'avventura.

    Ricordiamo che Kingdoms of Amalur: Reckoning sarà rilasciato il 10 febbraio 2012 su PC, PS3 e Xbox 360.
     
  18. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Davvero interessante. Il fatto di poter ottenere solo da determinate fazioni alcune armi, incantesimi e oggetti fa ben sperare, ricorda molto Gothic. L'unica cosa da temere sarebbe un errore alla Oblivion dove ci si può unire a più fazioni in conflitto per qualche motivo tra loro.
     
  19. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    KOA: Reckoning - Nuove immagini e anteprime

    Sono stare rilasciate sei nuove immagini di Kingdoms of Amalur: Reckoning. 38 Studios mostra nuovamente la sua creazione in scatti inediti che riprendono paesaggi e scene di gameplay.

    [​IMG][​IMG][​IMG]

    [​IMG][​IMG][​IMG]

    A queste si aggiungono una lunga serie di anteprime e video rilasciati in questi giorni che coprono diversi aspetti di questo gioco.

    IGN parla dello sviluppo del personaggio e di come questo processo sia costellato di scelte. Non esistono classi, acquisendo varie abilità si crea il proprio alter-ego videoludico.

    Successivamente è possibile accedere a specializzazioni qui chiamate "destini".

    Purtroppo compare una frase che molti puristi degli RPG sperano di non leggere mai in un gioco di questo genere:

    "If you eventually change your mind again, it's no big deal, just reset your skill points and do it all over again. "

    Sembra quindi che sarà possibile resettare il proprio personaggio in qualche modo e cambiarne completamente le abilità. Si spera che per lo meno sia previsto un costo di qualche genere...

    Game Informer pubblica invece un video di circa 50 minuti di gameplay, commentato da Ian Frazier, lead designer di Kingdoms of Amalur: Reckoning.

    G4TV presenta diversi mini-trailer illustranti diversi aspetti del gameplay: zone particolari del mondo gioco, combattimento, crating e abilità.

    [video width=355 height=300]http://www.g4tv.com/lv3/55529

    [video width=355 height=300]http://www.g4tv.com/lv3/55530

    [video width=355 height=300]http://www.g4tv.com/lv3/55533

    [video width=355 height=300]http://www.g4tv.com/lv3/55531

    [video width=355 height=300]http://www.g4tv.com/lv3/55532

    [video width=355 height=300]http://media.mtvnservices.com/mgid:moses:video:gametrailers.com:721683

    A questi si aggiunge una video anteprima di Gamespot.

    E per finire Tentonhammer.com conclude con una lunghissima anteprima in grado di sviscerare decisamente questo titolo ma il cui obiettivo principale obiettivo è esaltare il grande impianto narrativo di cui è dotato, grazie ai lavori di R.A. Salvatore.

    Insomma, se questo finale di 2011 è segnato dalla stessa di Skyrim, il 2012 sembra proprio che inizierà nel segno di Kingdoms of Amalur: Reckoning. Vi ricordiamo che la data di uscita è fissata per il 10 febbraio 2012.
     
  20. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Durante un'intervista rilasciata a Gamesradar, Craig Krstolic, Associate Producer del gioco ha spiegato che la mappa sarà suddivisa in cinque regioni molto vaste in cui troveremo una serie di piccole città e villaggi, tanto da creare un ambiente di gioco vasto almeno quanto quello di Oblivion. Ricordiamo che kingdoms of Amalur: Reckoning sarà disponibile dal 10 Febbraio 2012 su Xbox 360,Ps3 e PC