Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Kingdoms of Amalur: Reckoning

Discussione in 'RPG World' iniziata da Lox79, 9 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    se non ricordo male devi salvarti le diretory seganalate in quel thread anche per i 2 dlc...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Maggio 2014
  2. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    900
    Ok. ora sto provando a scaricare da steam "lingua inglese"...

    Poi vediamo come va...

    A domani per gli aggiornamenti XD

    Problema risolto: lo gioco in inglese... :)

    Ora che infatti ho settato la madrelingua sembra funzionare tutto benissimo.

    Un vero peccato comunque la trascuratezza della location italiana...
     
  3. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    guarda che una volta che copi quelle cartelle e riscarichi il gioco in italiano, e copiando di nuovo le cartelle come spiegato nel 3d che ti ho postato si gioca tranquillamente in italiano.. più che un problema della localizzazione dovrebbe essere un problema di steam.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Maggio 2014
  4. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    900
    Si l'avevo capito ;)

    Ma (poltronite a parte) ne approfitto per rinfrescare un po' il mio inglese arruginito...

    GRZ :)
     
  5. ian1984

    ian1984 Livello 1

    Messaggi:
    142
    Mi piace:
    40
    Poichè ho avuto anche io lo stesso problema, la questione è semplice.

    Quando scarichi la versione italiana non scarica quella directory english con l'audio dei dialoghi.

    Non si deve riscaricare il gioco, è sufficiente cambiare l'impostanzione della lingua dalle proprietà, ti scarica solo 2 gb.

    A quel punto fare un backup di ogni directory english, cambiare di nuovo la lingua in italiano e copiare la directory dove dovrebbe essere.
     
  6. balmung89

    balmung89 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    21
    Wow è il terzo topic che resuscito negli ultimi tempi!

    Dunque mi è venuta voglia di un rpg più action e mi sono ricordato di questo gioco.

    Se qualcuno mi ha già incrociato in qualche altra discussione allora già sa che ultimamente mi sto un po sbizzarrendo con le mod, cosa che avendo sempre giocato su console non potevo fare.

    Scrivendo il nome di questo gioco su google però ho avuto una brutta sorpresa! Su questo gioco non si trova praticamente nulla!

    Può mai essere che non esistono mods su questo gioco?  :blink:
     
  7. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    900
    Ehylà!

    Purtroppo nemmeno io so se esistano delle mod, devo dire però  che

    ho trovato il gioco molto divertente e rilassante anche in versione "vanilla"  ;)

    Per "colpa" del bug nella location italiana ho dovuto giocarlo in inglese

    (non avevo voglia di copiarmi alcuni file che dovrebbero risolvere il problema ! LOL) 

    tuttavia non ho avuto grossi problemi nel capire dialoghi e quest.

    Il CS è davvero del tipo "zero pensare" e dopo la fine della main mission puoi continuare a giocare

    magari facendo le sub-quest delle varie gilde* che devo dire di aver apprezzato più della missione principale ! ^^

    Ad ogni modo, se non l'hai già giocato, te lo consiglio caldamente ! Enjoy !

    *io in realtà le avevo fatte prima... :p
     
  8. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Non penso esista nessun tipo di mod.

    KOAR è il classico esempio di gioco interessante finito (per una serie di vari motivi tra cui il fallimento degli sviluppatori) nel dimenticatoio.

    Io avevo scovato in rete un programmino (funziona tramite Cheat Engine) che alza notevolmente la difficoltà, ma adesso credo sia introvabile.
     
  9. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    KOAR non ha mod grafiche ne di altro tipo. Questo è dovuto in parte dal fatto di aver usato un motore grafico piuttosto vecchio e di proprietà terzi,

    percui sarebbe servito loro dell'altro tempo per rendere possibile la cosa. Tempo che a causa dei 'noti' problemi economici che li han fatti fallire, non hanno avuto.

    Forse puoi installare qualcuna di quelle mod usate su Skyrim, per esempio, che agiscono direttamente sulla tecnologia delle opzioni grafiche. Tipo il 'FXAA iniettore post-elaborazione', che ricordo funzionava su KOAR.    
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Febbraio 2016
  10. balmung89

    balmung89 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    21
    L'ho giocato su console ma mai finito. 

    Il fatto è che negli RPG non mi sono mai scervellato tanto nel pensare a come sviluppare il personaggio ma sto cercando di cambiare sotto questo aspetto.

    Nel caso di KoA Reckoning cercherò di specializzarmi in un'unica arte. Grossomodo almeno! Cioè un'incantesimo di guarigione non guasta mai tanto per fare un esempio  :D

    Si il CS mi piaceva abbastanza!
     
  11. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Io l'ho finito come guerriero puro, e alla fine per me il problema principale del gioco è stata l'eccessiva semplicità.

    Ero diventato come un dio in terra e i combattimenti avevano perso gran parte del loro senso.

    Problema comunque comune di parecchi RPG nelle fasi avanzate di gioco
     
  12. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    900
    Io usando la classe "Ladro" ,  ogni tanto  anche a livelli alti, se mi distraevo un attimo, prendevo qualche bella batosta ;)

    Nella main mission invece non ho mai incontrato nessun boss che mi abbia messo in difficoltà... -_-

    probabilmente perchè avevo già un pg a livello piuttosto alto ;)
     
  13. balmung89

    balmung89 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    21
    Dato che non l'ho ma finito non dovrei essere io a dirlo ma non sembrava male.

    Mi ha dato l'impressione di essere uno di quei giochi che sono stati un po sottovalutati non avendo l'attenzione che merita.

    Complice anche il fatto che (se non erro) quello era il periodo di Skyrim, un concorrente non da poco!
     
    A Maurras piace questo elemento.
  14. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Sicuramente è stato sottovalutato. A parte il bel sistema di combattimento anche il lore non è per niente male
     
  15. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Eeeeeeeh si! Due 'giganti'!!   :happy:

    Praticamente erano i 'Muhammad Alì' & 'Joe Frazier' degli RPG.   :rofl:  

    Scusate ma non ce l'ho fatta a trattenermi.   :sweat:   
     
  16. balmung89

    balmung89 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    21
    Ok l'ho ricominciato su pc!

    Ci sono anzi due cose che mi a apprezzare ancora di più questo rpg, ossia che di base il gioco ti offre sia la funzione "nascondi elmo" che la possibilità di modificare un po l'aspetto del personaggio anche durante la partita.

    Vorrei che ogni RPG offrisse di base queste funzioni!

    A proposito, come faccio a procurarmi rapidamente una casa? Non ricordo manco dove si trovano!
     
  17. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    900
    Se non ricordo male...

    Nella regione chiamata "Webwood", una delle prime che incontri strada facendo

    c'è una casetta che diventa tua dopo che svolgi alcune missioni ;)
     
  18. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Ultima modifica: 12 Settembre 2018
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    speriamo....
     
  20. Celiapunk23

    Celiapunk23 Traduttore

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    8
    Spero in un nuovo capitolo rispetto ad una remastered, il primo capitolo l'ho spolpato recentemente, questa ip ha un buon potenziale se ben sfruttato.
     
    A Lupercalex piace questo elemento.