Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Kingdoms of Amalur: Reckoning

Discussione in 'RPG World' iniziata da Lox79, 9 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Follia allo stato puro. Decisamente di stampo americano. Questi non avevano venduto manco una copia di Amalur e già erano da anni al lavoro su un progetto costosissimo e con percentuali di fallimento elevatissime. Non c'è da stupirsi sia finita così.
     
  2. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Purtroppo devo ammettere che EA non è poi stata così tanto cattiva nei confronti di 38 Studios. Si, è stata una vera e propria follia :(
     
  3. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Ah, il beneamato capitalismo americano :D
     
  4. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Qualcuno potrebbe darmi due aiutini? :)

    1)

    Dove trovo la chiave per la "Casa della Vendetta" per andare avanti nella main quest?

    2)

    Come si estrae la Spada Kellerac?

    EDIT PUNTO 1: Ho risolto, era Agath rimasto incastrato su qualche roccia e senza di lui non entravo... :realmad:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Settembre 2012
  5. Bastion

    Bastion Livello 1

    Messaggi:
    322
    Mi piace:
    86
    Ragazzi ho appena scaricato la demo di questo gioco da Steam, lo lancio e arrivato al menù principale metto play e appare la schermata del caricamento che non si completa perchè il gioco "smette di funzionare". Insomma mi da' quest'errore e mi riporta a windows ... come faccio a giocare?

    (il gioco comunque mi chiede di iscrivermi ad EA, ma io rifiuto e vado avanti ... sarà mica quello?? :blink: )
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Dovrebbe essere obbligatorio l'account EA Origin.
     
  7. Bastion

    Bastion Livello 1

    Messaggi:
    322
    Mi piace:
    86
    Si è andato grazie !
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Kingdoms of Amalur - Probabile l'acquisto della licenza

    Come molti ricorderanno, in seguito all'uscita di Kingdoms of Amalur: Reckoning avvenuta ormai nel lontano febbraio 2012, 38 Studios fallì e tutti i diritti di questa nuova IP vennero acquisiti dallo Stato del Rhode Island, principale creditore della software house. Sembra che finalmente qualcuno si stia facendo avanti per acquisire i diritti a produrre nuovi sequel.

    Presto si terrà un asta per la vendita dei suddetti diritti e, secondo un portavoce dello Stato americano in questione, ci sarebbero diverse aziende interessate. Un acquisto del marchio "Kingdoms of Amalur" spianerebbe  la strada a nuovi seguiti di questa interessante quanto sfortunata saga. In passato si era vociferato di EA, già publisher di Reckoning.
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  9. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    Ma basta l'account nel sito EA o devo per forza installare anche il trxxian... ehm... Origin nel pc ? :p

    Lo chiedo perchè stavo decidendo se comprare o meno il gioco ;)
     
  10. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Maggio 2013
    A Maurras piace questo elemento.
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    a me non era dispiaciuto, sarebbe un peccato sprecare quel lore

    un seguito penso che me lo sciropperei volentieri
     
  12. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    uhm... o mi sono rimabambita (o accecata- a scelta) del tutto io

    o non c'è più il tasto per ringraziare ? O_O

    Ad ogni modo, grazie 1000 LeRoi ! :D
     
  13. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    E' stato tolto perché di fatto molto simile al mi piace presente nei post. Puoi usare quello.
     
  14. Jackie82

    Jackie82 Livello 1

    Messaggi:
    181
    Mi piace:
    12
    Questa notizia mi fa davvero piacere! KOAR potrebbe avere seguiti! :D Forza, forza, sfornate il 2 al più presto, io lo prenoto già oggi! Eh eh
     
  15. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    OK :)
     
  16. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    Sarebbe fantastico..questo gioco è stato molto sottovalutato.Ha un sistema di combattimento divertentissimo oltre a un mondo dal design molto ispirato
     
  17. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    Ho iniziato da poco KOAR e sta cominciando a piacermi parecchio. Mi ricorda un po' Divinity II Ego Draconis per il combattimento e il lore non è niente male, anche se un po' scontato.

    Si sa qualcosa sul futuro di questo gioco? se i diritti sono stati acquistati da qualche software house o se si può già parlare di un seguito, il che non mi dispiacerebbe.

    Grazie
     
  18. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Per ora non ha futuro perché 38 Studios è fallita. A breve dovrebbe tenersi l'asta fallimentare per i marchi e soprattutto gli assets di Amalur cui molti publisher sono interessati. Da lì si capirà poi se ci sarà un seguito oppure no.
     
  19. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    Ok grazie.

    Chissà cosa avrà in mente il Fato per questo gioco? :)
     
  20. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Ti piacerà sicuramente! L'unica cosa che ho odiato profondamente è la libertà di movimento! Non posso saltellare dove voglio e molto spesso  l'ambiente di gioco è delineato da sentieri.  :realmad: