Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Kingdom Hearts III: Sora, Paperino e Pippo nel nuovo trailer dell’E3 2017

Discussione in 'RPG World' iniziata da agg4361, 12 Giugno 2017.

Condividi questa Pagina

  1. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Kingdom Hearts III: Sora, Paperino e Pippo nel nuovo trailer dell’E3 2017



    Nella giornata di sabato 10 giugno, in occasione della tappa del Kingdom Hearts Orchestra World Tour tenutasi a Los Angeles, Square Enix ha finalmente rivelato un nuovo trailer dell’atteso terzo capitolo della saga.

    Il filmato in questione, che è incentrato quasi esclusivamente su varie sequenze di gameplay del gioco, è stato annunciato anche tramite un tweet sulla pagina ufficiale di PlayStation.

    Ebbene, a quanto pare il nostro amato Sora, in compagnia degli inseparabili Pippo e Paperino (Goofy e Donald), tornerà a essere il protagonista principale di questa celebre serie.





    Sempre nel filmato citato si intuisce che in Kingdom Hearts III la trama sembrerebbe ruotare attorno alla ricerca di una misteriosa scatola nera che, a quanto pare, lo stesso dio Ade parrebbe saperne qualcosa in più a riguardo.

    Per concludere, inoltre, al termine del trailer compare un breve messaggio: “Ti aspettiamo il 15 luglio alla D23 Expo 2017. Presenteremo un nuovo mondo e un nuovo trailer!”

    Che sia la volta buona per sapere qualcosa di davvero interessante di questo attesissimo nuovo capitolo? Non ci resta che aspettare pazientemente il 15 luglio per trovare risposte alle nostre domande.

    Leggete la News sul portale