Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Kingdom Come: Deliverance rumor

Discussione in 'Kingdom Come: Deliverance' iniziata da LeRoi, 11 Febbraio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Perché disabitate??? posso metterli lo stesso solo che non attaccano. Inoltre ci possono essere delle quest di caccia o raccolta di risorse ad essi legate questo renderebbe la caccia sicuramente più difficile (magari gestita da apposite abilità). La preda la devi cercare e catturare non viene da te a farsi uccidere :D  ......
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Questo è vero. Allora per i cinghiali voglio che implementino anche le lance. Si è mai visto far caccia medievale con spade e pugnali?
     
    A Darkgondul piace questo elemento.
  3. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    In realtà ci vorrebbe una bella balestra da posta, neanche un arco per il cinghiale, le lance sono un po' scomode per tale utilizzo, e visto che ci siamo anche dei cani da seguito per spaventare e isolare il cinghiale dal branco :D

    Non credo che un second life medioevale sia così tanto stimolante quanto probabile, un pizzico di tamarragine e assurdità ci vuole, altrimenti tutto ne risentirà a partire dalla trama.
     
  4. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Nuova immagine per Kingdom Come: Deliverance
    Gli Warhorse studios hanno rilasciato una nuova immagine di Kingdom Come: Deliverance come ringraziamento per aver raggiunto i 4000 followers su Facebook.

    /monthly_12_2013/post-18722-0-86650100-1387831724_thumb.jpg
     

    File allegati:

  5. rossonero22

    rossonero22 Livello 1

    Messaggi:
    357
    Mi piace:
    46
    Intanto, posso dirvi io qualcosina, se vi aggrada: stando allo screen della pagina precedente, dove si vede chiaramente lo stendardo con leone bianco coronato su sfondo rosso della Boemia, e stando al sito ufficiale, dove ai lati del cavaliere vi sono le due aquile nere su sfondo giallo della Slesia, il gioco sarà probabilmente ambientato nelle regioni orientali del Sacro Romano Impero, a cavallo fra Boemia (zona cecoslovacca, per capirci) e Polonia. In questo senso, le indiscrezioni riguardanti la Crociata Hussita avrebbero decisamente senso, visto che fu combattuta prevalentemente proprio in quelle zone. Se riescono nell'intento di creare un bel battle system ed a rendere il tutto non banale, penso che gli darò un'opportunità: l'ambientazione mi pare decisamente interessante.
     
  6. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Quel 1403 è strano se è una data, la crociata Hussita inizia nel 1419 ....

    Mancano ancora tanto al 20 gennaio.... :sick:
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Kingdom Come: Deliverance - Una nuova immagine

    Per celebrare il raggiungimento degli 8000 fans nella pagina Facebook ufficiale di Kingdom Come: Deliverance, Warhorse Studios ha rilasciato una nuova immagine di questo RPG next-gen.

    [​IMG]
     
  8. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Gennaio 2014
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  10. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Problemi con il server, quindi sono in ritardo...

    Sulla localizzazione non saprei chiedono solo 500.000 dollari(a quanto pare hanno un finanziatore che pagherà il rimanente) forse è la somma che gli manca per fare quello che vogliono...

    Da quel poco che si capisce il combat system è innovativo inoltre mi pare di capire che il gioco sarà diviso in tre episodi da circa 30 ore l'uno, non ho capito se si tratta di titoli separati o sono i capitoli del gioco....

    In attesa del trailer ed altro da neogaf il resoconto dell'articolo del giornale:

    -> no publisher found - kickstarter (500 000,-) - if they hit it rest of the devlopment pays investor(czech millionare), if not development ends
    - thx to no publisher - game will be cut to 3 episodes with 30h of gameplay each
    - main character is young blacksmith
    - equip will be realistic - layers of clothes+armor inc. underpants
    - every hit will be calculated in real time, so if you hit someone with the sword on helmet first will be evaluated damage to the helmet, further will be calulated transfer of force to the head of the enemy and other possible injuries and at the same moment will be also calculated the trajectory of the sword that slides from the on the shoulder and collarbone …
    - more info on KS with new trailer at evening

    Inoltre mi era sfuggito questo video:http://www.youtube.com/watch?v=YJi1aT_SuiY   :o qualcuno finalmente ha capito che è ora di rendere realistici le collisioni fra armi bianche, rischia di diventare il miglior combat system in prima mai realizzato........

    Il sito ufficiale ora è aggiornato:http://kingdomcomerpg.com/
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Gennaio 2014