Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Kingdom Come: Deliverance premi e sistema di combattimento

Discussione in 'Kingdom Come: Deliverance' iniziata da Matteum Primo, 25 Agosto 2017.

Condividi questa Pagina

1. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    5.111
    per fortuna ormai
    ne ho pochi [​IMG]
    comunque non è in testa alla mia wishlist:
    1) è solo in prima persona e, in più, detesto gli scontri all'arma bianca con quella visuale
    2) fortunatamente ha i sub in ita, ma ai crucchi e ai mangiarane hanno messo il doppiaggio nella loro lingua (cosa che me li rende antipatici)
    aspetterò che finisca in un bundle...

2. Maurilliano

Maurilliano DadoMani

Mi piace:
    1.331
    anch'io ho sviluppato fortemente questa ipotesi, già dalla prima volta
    infatti non me lo ha fatto apprezzare, da metterlo in una WL

punto numero 2, come dice @f5f9
    e in For Honor, infatti, hai una bella inquadratura in 3a persona
    diciamo che qui hanno fatto....una scelta un po' audace

ultimo
    non mi piacciono i giochi che tendono verso il realismo in generale, sopratutto grafico
    in skyrim è una cosa che mi faceva dire: "a non piace stare in questo mondo"
    per me un titolo deve essere un mondo fantastico e colorato (ma non troppo, sennò mi fa salire il diabete)

A Legolas1990 piace questo elemento.
  3. francescoG1

francescoG1 Livello 1

Mi piace:
    120
    Nel senso che le quest sono a soluzione multipla e ci sono molte stats ceck anche non legate prettamente alle stats del pg. Non ci sto giocando ma è quello che ho letto in giro...

Salva ogni volta che raggiungi un ceckpoint nelle missioni non ogni ora e mezza. Per avere i salvataggi liberi basta andare a dormire e essendoci il viaggio rapido non credo sia un problema...

A alym e DylanDog piace questo messaggio.
  4. auleia

auleia Livello 1

Mi piace:
    50
    lo prendo io, e te lo regalo, così tu combatti per me...

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

A f5f9 piace questo elemento.
  5. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    5.111

6. alaris

alaris Livello 1

Mi piace:
    366
    Il combattimento spaventa anche a me dopo venti ore non ho ancora iniziato uno scontro...vedremo.
    f5f9 per i save niente di così drammatico anzi,... all'inizio mi disturbava adesso lo trovo molto coerente con la filosofia del gioco personalmente non sento la mancanza dei quick save.