Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Kingdom Come: Deliverance nuove immagini e alpha

Discussione in 'Kingdom Come: Deliverance' iniziata da Matteum Primo, 5 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Forse me l'ero creata io nella mia testa?  :baby:

    Cmq cercando in rete, ho trovato la loro faq

    https://www.kingdomcomerpg.com/faqs

    la riga:

    Do you plan to support Oculus Rift?
    Cryengine supports Oculus Rift by default, so our general answer is: yes. We plan to support this awesome hardware gadget.
     
    Oculus Rift captured the imagination of many players and you ask about it very often. Cryengine supports Oculus Rift by default, however, we realize that the game has to be developed with Oculus in mind and we are aware of their recommended best practices. We shall try to stick to these recommendations, but VR is still an uncharted territory and we can’t guarantee ideal results from the get go. To create a horse riding experience that won’t give you motion sickness looks like a real challenge.
     
    -------
     
    Ben venga la conferma dell'italiano :cheers:
     
  2. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Meno male.....c'è l'Italiano, altrimenti sarebbe stata una mazzata vera e propria. 
     
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Bellissima notizia...i sottotitoli in italiano molto bene.
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Kingdom Come: Deliverance - Il combattimento all'arma bianca

    Attraverso uno streming mandato in onda ieri, Warhorse Studios mostra per la prima volta il combat system basato sull'uso delle spade in Kingdom Come: Deliverance. Vi ricordiamo che questo action-RPG sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

     
  5. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Bellissimo, molto profondo.
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Vero, potrebbe seriamente venir fuori il miglior combat system per RPG in prima persona di sempre. L'accuratezza e la varietà delle mosse è notevole.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Luglio 2015
    A Matteum Primo, agg4361 e Talion piace questo messaggio.
  7. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Quoto! Erano anni che aspettavo un RPG medievale con un combat system così profondo e vario! :D

    Kingdom Come: Deliverance - Nuove immagini dell'Alpha

    L'utente di NeoGaf "Denton" ha pubblicato degli spettacolari screenshots della nuova versione Tech Alpha 0.4 di Kingdom Come: Deliverance. Buona visione!

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    Nonostante l'ARPG sia ancora in una fase di sviluppo iniziale, le ambientazioni create tramite il CryEngine 3 sono veramente ben curate, il complesso e realistico sistema di combattimento è già stato mostrato all'E3 di quest'anno e il Community Manager Tobi Tobsen ha confermato lo sviluppo dei sottotitoli in italiano all'interno del gioco.

    Alla luce dei fatti il titolo sviluppato da Warhorse Studios, che mira a ricreare fedelmente le vicende della Boemia del XV secolo, ha tutte le carte in regola per ritagliarsi una propria posizione nel panorama dei videogames.

    Se avete intenzione di supportare Kingdom Come: Deliverance la campagna di raccolta fondi è ancora attiva tramite il sito ufficiale, seppur il team ceco abbia momentaneamente congelato l'aggiunta di nuovi stretch goal per sviluppare nel migliore dei modi quelli già raggiunti.

    Fonte: DSOGaming
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Luglio 2015
    A agg4361 piace questo elemento.
  8. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Bellissime immagini. :wub:
     
    A Talion piace questo elemento.
  9. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Ottimo lavoro graficamente.
     
  10. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Spettacolo PURO.
     
    A Talion e D piace questo messaggio.
  11. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Non vedo l'ora di metterci le mani sopra...sembra il gioco medievale per eccellenza, successore di un mount&blade che purtroppo ormai accusa i suoi anni sia per grafica che per gameplay.

    Se solo introducessero quella benedetta visuale in 3a persona sarebbe perfetto :(
     
  12. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Kingdom Come: Deliverance - Tech Alpha a risoluzione 4K

    Il canale YouTube GameBox ha pubblicato un video della versione Tech Alpha 0.4 di Kingdom Come: Deliverance con tutti i settaggi grafici al massimo a 2160p. Enjoy!



    I paesaggi sono veramente spettacoli; ancora più spettacolare è la configurazione hardware che permette di visualizzare il titolo di Warhorse Studios a risoluzione 4K: in questo caso una CPU Intel core i7 4790k e due GPU MSI Nvidia Geforce 970 (SLI).

    Fonte: kingdomcomerpg
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Luglio 2015
    A agg4361 piace questo elemento.
  13. Ulisse85

    Ulisse85 Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    247
    Mi piace:
    55
    stupende le immagini,mi sa che mi toccherà ingoiare la prima persona e giocarlo  ;)
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  14. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Io ho quel processore e quella scheda video, però non SLI. Dovrebbe girare comunque bene.

    Spettacolare.
     
  15. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Immagini e video straordinari, davvero fatto molto ma molto bene! :wub:
     
    A Legolas1990 piace questo elemento.
  16. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Kingdom Come: Deliverance - Al GamesCom 2015

    Kingdom Come: Deliverance torna a mostrarsi in azione, dopo l'E3 2015, con nuovi duelli al prossimo GamesCom 2015 di Colonia.

    La conferma è arrivata tramite un tweet, direttamente dalla pagina ufficiale l'Action-RPG medievale di Warhorse Studios, in uscita nel 2016 su PC e console.

    https://twitter.com/WarhorseStudios/status/623470990723534848 

    Fonte: kingdomcomerpg.com

    Leggi la news sul portale

    Kingdom Come: Deliverance - Rilasciata una nuova patch

    Warhorse Studios ha annunciato, tramite un tweet, di aver rilasciato su Steam una piccola patch interamente dedicata al combat system di Kingdom Come: Deliverance. Essa migliora il puntamento e la selezione, durante i duelli, delle sei pose in cui il personaggio principale può spostare la propria arma bianca per parare e attaccare.

    https://twitter.com/WarhorseStudios/status/623602983159398402 

    E per tutti coloro che hanno ricevuto una sonora sconfitta: "Niente più scuse... dai una lezione a quel tipo."

    Fonte: Kingdomcomerpg.com

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A agg4361 piace questo elemento.
  17. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Non vedo l'ora di consumare e riconsumare questo gioco! :wub:
     
  18. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Kingdom Come: Deliverance - Perché creare la demo prima su XOne?




    Durante la GamesCom 2015 Viktor Bocan, il lead designer di Warhorse Studios, ha spiegato perché si è scelto di realizzare la demo di Kingdom Come: Deliverance prima su Xbox One e in seguito su PlayStation 4. Bocan ha dichiarato che la console Sony è "una macchina decisamente più potente" della controparte di Microsoft, perciò "se facciamo girare il gioco su One, allora lo farà anche su PS4"

    Il designer ha poi aggiunto che su Xbox One, rispetto alla versione PC, è stato riscontrato qualche problema di memoria. Nella fattispecie il gioco gira ma è un po' lento, motivo per cui sono necessari ulteriori accorgimenti.

    Sappiamo che le versioni PC, Mac e Linux di Kingdom Come: Deliverance sono previste per la prima metà del 2016, mentre la data di uscita per console non è ancora stata fissata.

    Fonte: VG24/7

    Leggi la news sul portale
     
  19. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Da quando kingdom deve uscire anche su console? E' sempre stato così o lo hanno deciso nel tempo?

    Quando lo comprai durante la raccolta su kickstarter era già risaputo? Questa cosa non mi piace...
     
    A D piace questo elemento.
  20. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    È una cosa vecchissima dai :D  e poi non vedo dove sta il problema ed è probabile che esca prima su pc in beta di sicuro ma forse anche la versione "completa"...