Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Kingdom Come: Deliverance nuove immagini e alpha

Discussione in 'Kingdom Come: Deliverance' iniziata da Matteum Primo, 5 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Ulisse85

    Ulisse85 Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    247
    Mi piace:
    55
    La possibilità di switchare dalla terza alla prima non sarebbe male e sarebbe come i vari elder scroll dove appunto quando usi classi a distanza diventa quasi indispensabile la prima persona per il resto i combattimenti a piedi o a cavallo  la terza da una visuale più ampia secondo me
     
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    La possibilità di selezionare la visuale sarebbe la scelta più logica se ci saranno le armature ed elmi da equipaggiare.

    Altrimenti.

    Se si dovrà adottare unicamente uno stile, la prima persona offre opportunità migliori,

    ed è (a mio parere) molto più coinvolgente.

    Sopratutto se si potessero usare "calci & pugni" nei combattimenti. :ouch:

    @@f5f9 :D  Neanche titoli come Dark Messiah, sparatutto alla COD o il più recente Dead Island? 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Giugno 2015
    A Talion piace questo elemento.
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    guarda: i primi sintomi del mio odio per la prima persona risalgono ai lontani tempi del primo fear (che era un gioco niente male per merito dell'AI) poi è andato in crescendo fino al rifiuto

    ho fatto ancora qualcosa, DMOM&M appunto e i primi due bioshock, gli ultimi sono stati (gli ottimi) dishonored e DEHR

    io capisco che la prima persona sia ineludibile quando si deve sparare, non la sopporto quando c'è melee e scontri all'arma bianca dove la spettacolarità è data soprattutto dalle coreografie

    nei TES, dai tempi di morrowind, mi turo il naso per le animazioni ma passo in prima solo per lanciare certi incantesimi o analizzare certi ambienti

    non sopporto di avere visuali ristrette

    un esempio con skyrim

    così soffoco:

    /monthly_06_2015/post-1454-0-19237600-1433142445_thumb.jpg

    così respiro:

    /monthly_06_2015/post-1454-0-19236800-1433142518_thumb.jpg
     

    File allegati:

    A Richmond Avenal piace questo elemento.
  4. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Questo gioco si basa sull'estremo realismo del medioevo. Non avrebbe senso farlo in terza persona, rovinerebbe il realismo e l'unicità del gioco. E' una specie di "simulatore di vita medievale", non credo che nel medioevo si vedesse in terza persona. Secondo me non andrebbe bene nemmeno switchare, forse sarebbe ancora peggio.

    Sulla storia degli elmi e delle armature pensate questo: quando si metterà un elmo si vedrà da dentro la visiera, scorgendo molti particolari; quando si guarderà in basso si vedrà la propria armatura. Così deve essere il gioco.
     
  5. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Quoto. Inoltre l'aggiunta della visuale in terza persona porterebbe via troppo tempo agli sviluppatori e magari potrebbe anche rinviare l'uscita del gioco di altri sei mesi.

    KC: D può piacere o no in base ai gusti. Ma è stato concepito in prima persona e credo che sia la scelta migliore per rappresentare con estremo realismo i combattimenti medievali.

    Sarebbe ancora più bello se riducessero la visuale dopo aver indossato un elmo completo, come accade in War of the Roses.

    Allora si che si potrebbero riviere degli scontri epici in puro stile medievale, mentre vedi solo ciò che accade davanti a te e neanche troppo bene! :)

    Kingdom Come: Deliverance - Video Update 11
     ​
    Oggi il team di sviluppo di Kingdom Come: Deliverance, ARPG medievale in prima persona, ha scoperto le carte mostrando tramite il video Update 11 alcune delle nuove features che saranno introdotte nella tech alpha 0.4.

      
    Come vi avevamo già anticipato in precedenza la versione alpha 0.4 introdurrà i duelli con la spada insieme al primo modello del sistema di combattimento, nuove quests, la possibilità di cavalcare e una nuova grande location.

    Il tutto sarà mostrato tra alcuni giorni all'EA di Los Angeles ma Daniel Vàvra ha voluto stuzzicare i fan rivelando qualche dettaglio e immagine in più.

    [​IMG]

    Nello specifico nel video vengono mostrate alcune immagini della regione inedita, caratterizzata da diversi accampamenti, che sarà introdotta nell'alpha, le nuove animazioni facciali degli NPCs, alcuni emozionanti secondi dell'attesissimo combat system (minuto 2.02) e infine come il lead 3D Art della SH ceca riesce a ricreare fedelmente il paesaggio di gioco e una chiesa presente nella realtà.

    Infine una piccola indiscrezione trapelata dallo sviluppatore, che dichiara la presenza di ben 700 edifici all'interno della mappa di gioco, fa capire quanto sia esteso l'open world in sviluppo del nuovo Kingdom Come: Deliverance.

    Noi non stiamo più nella pelle, per fortuna manco pochi giorni all'EA 2015!

    Fonte: rpgwatchkingdomcomerpg
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Giugno 2015
    A Talion piace questo elemento.
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    quindi:

    realismo = prima persona?

    mi sfugge qualcosa...

    ma venderebbero almeno un 20, 30% in più

    nel frattempo avremmo altra roba da giocare
     
    A Richmond Avenal piace questo elemento.
  7. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Non sapevo che l'introduzione della terza persona aumentasse le vendite del 30% :)

    Quindi a quanto ho capito preferisci che vendano più copie di un gioco magari incompleto ma che offre sia la terza che la prima persona? Piuttosto che un gioco ben realizzato con una sola visuale?

    Ma se la pensi così c'è già un gioco simile e si chiama Skyrim. Spero che Warhorse punti su un prodotto di nicchia, piuttosto che sul numero delle vendite. :)  
     
    A Talion piace questo elemento.
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma...veramente...mi pare fin troppo ovvio che preferirei un gioco che abbia anche una terza persona ma che sia completo e perfettissimo e che, personalmente, sarei disposto ad aspettare un po' di più (tanto ho un numero mostruoso di arretrati già comprati)

    i giochi raffazzonati e incompleti non li compro e non so chi potrebbe preferirli...infatti scusa ma non capisco questa tua obiezione

    capisco però che la discussione sta scivolando su una china che non mi piace (del solito tipo: dialogo fra sordi :asd: ) e mi eclisso :welcome:
     
  9. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Nella realtà si è in prima persona. ;)  Ovviamente non basta, ma credo che il resto ci sarà.
     
  10. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Quello che ti rifiuti di capire è che non è possibile ottimizzare al meglio le due visuali specie in questo caso per come è strutturato il combattimento la terza non è ottimale (serve precisione e visuale libera).

    Ad oggi non mi risultano CS decenti dove se disponibili entrambe le visuali una non sia "problematica" o giusto come cosa secondaria. Tutti i cs decenti sono ottimizzati su UNA sola visuale.....
     
  11. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Se siete così claustrofobici aumentate il FOV, comunque parlare di videogiochi e realismo lascia il tempo che trova, c'è sempre il compromesso :sisi:
     
  12. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Non ti devi scusare di nulla f5f9, sono le chiacchiere leggermente animate di due persone con diversi punti di vista. :yes

    Ho citato Skyrim perché, secondo me, è l'esempio più lampante di gioco completato a metà per inserire forzatamente sia la terza che la prima persona (per non stonare con i precedenti capitoli e vendere di più) .

    Avrei preferito magari un TES V solo in terza ma molto più curato. La stessa cosa vale per KC D, preferisco una sola visuale ma che sia curata al massimo.

    Poi come al solito sono discussioni campate un po' in aria, visto che non abbiamo nessun potere decisionale. :)

    Mi eclisso anche io a questo punto  :welcome:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Giugno 2015
  13. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Kingdom Come: Deliverance - E3 trailer

    L'action RPG con elementi sandbox e visuale in prima persona, che mira a ricreare con estremo realismo le travagliate vicissitudini europee del XV secolo, si mostra finalmente in tutto il suo splendore in questo trailer.



    Kingdom Come: Deliverance sarà inoltre arricchito da duelli all'ultimo sangue, un innovativo sistema di combattimento in prima persona, dalla possibilità di completare in svariati modi le diverse quests, dall'alchimia e dalla forgiatura, da un sistema meteorologico dinamico e da colossali battaglie storiche su larga scala. Il tutto all'interno di un mondo realistico vasto ben 16 Km quadrati.

    [​IMG]

    Il team di sviluppo ceco, Warhorse Studios, ha fatto slittare di sei mesi la data di rilascio, fissata attualmente per il 2016. Tuttavia con il rilascio della tech alpha 0.4 e, a fine anno, della beta il team potrà mostrare tante nuove informazioni su questo promettente titolo, che potrete finanziare tramite il sito ufficiale.

    Siete pronti ad indossare la corazza e sconfiggere gli avversari del vostro Signore feudale?

    Fonte: Warhorse Studios
     
  14. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    E' bellissimo. Caso chiuso. :unworthy:
     
  15. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Kingdom Come: Deliverance - Gameplay demo

    Dopo aver pubblicato l'E3 trailer gli sviluppatori cechi di Warhorse Studios hanno tenuto una demo presentation all'evento di Los Angeles, dove il Game Director Daniel Vàvra ha inoltre risposto alle domande della stampa.



    Kingdom Come: Deliverance è un gioco ambizioso che mira a ricreare con estrema fedeltà l'epoca medievale della Boemia del XV secolo. Con i suoi costumi, i suoi conflitti e le reali tecniche di combattimento dell'epoca.
    Il tutto sarà arricchito da una visuale realistica in prima persona, un'IA avanzata, meccaniche open world, sandbox e dei giochi di ruoli; il giocatore potrà decidere di portare a compimento i propri incarichi in svariati modi, esplorare in totale libertà il mondo di gioco e svolgere una serie di attività, come il crafting e l'alchimia.

    Le ambientazioni di gioco, create tramite il motore grafico CryEngine, saranno fedeli alle ricostruzioni storiche e alcune di esse esistono ancora tutt'oggi. Come ad esempio il monastero che si scorge in lontananza al minuto 1.13.
    L'estensione della mappa di gioco dell'Atto I dell'action RPG, si aggirerà intorno ai 16Km quadrati. All'incirca la stessa estensione di quella di The Elder Scrolls IV: Oblivion.

    Vàvra ha dichiarato che gli scenari di gioco saranno arricchiti da dungeons, grotte e luoghi segreti. Inoltre, il giocatore viaggiando in queste lande potrà incontrare persone in difficoltà o che sbloccheranno missioni secondarie, in maniera simile al famoso titolo di Rockstar, Red Dead Redempition.

    [​IMG]

    Gli NPCs all'interno del titolo avranno un'IA avanzata, assicura Daniel. Ognuno avrà le proprie abitudini, che si tratti di lavorare nei campi o di andare a pesca, il proprio carattere, reagirà alle azione del giocatore e dell'ambiente circostante. Il tutto verrà svolto in armonia con il ciclo giorno/notte.

    Il complesso e inedito sistema di combattimento sviluppato da Warhorse Studios, si mostra a partire dal minuto 10.01. Il giocatore potrà brandire in sei differenti pose la propria spada, in modo da poter parare i fendenti dell'avversario o attaccare con precisione le aree del corpo di quest'ultimo.

    Il sistema dei danni locale è strettamente legato all'equipaggiamento del NPC, che sarà diviso in diversi slot e strati per parte del corpo. Daniel Vàvra ha spiegato che l'elmo a bacinetto può difendere dai colpi di spada, ma necessita al di sotto di una cuffia che attutisca i colpi delle armi contundenti. Altrimenti non avrà nessuna protezione per quel tipo di armi.

    Vàvra ha rivelato che gli NPCs tratteranno con più rispetto un soldato completamente rivestito dall'armatura metallica, piuttosto che da una semplice maglia di cotone.

    [​IMG]

    Attualmente sono disponibili solo i duelli con la spada lunga e il tiro con l'arco. Ma il Game Director ha assicurato che saranno inoltre introdotte in seguito: le balestre, le spade corte, i pugnali, gli scudi e i martelli da guerra. Per alcuni problemi legati alla fisica di gioco il team forse non introdurrà le armi ad asta nell'immediato futuro.

    Infine Daniel Vàvra ha rilasciato poche parole sulla customizzazione del personaggio principale, Henry. Sarà possibile modificarne le fattezze del corpo, ma non del volto.

    Kingdom Come: Deliverance uscirà nei primi mesi del 2016 su PS4, Xbox One e PC.

    Fonte: kingdomcomerpg
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Giugno 2015
  16. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Kingdom Come: Deliverance - Potrebbe supportare la VR tech

    Tra la giungla di post del forum ufficiale di Warhorse Studios è spuntata fuori una discussione sulla possibile introduzione della tecnologia Oculus Rift all'interno del promettente Action RPG medievale del team ceco.

    [​IMG]

    Secondo quanto riportato nelle FAQ presenti all'interno della pagina ufficiale di kickstarter, la tecnologia VR sarebbe supportata di default dal motore grafico utilizzato per creare il mondo di gioco, il CryEngine.
    Tuttavia l'implementazione di questa tecnologia all'interno del titolo sarà impegnativa, in quanto il campo della realtà virtuale è ancora inesplorato. Per questo il team non è sicuro di poter garantire dei risultati ottimali, ad esempio, nel rappresentare l'andatura del cavallo durante il galoppo.

    [​IMG]

    Magari il supporto all'Oculus Rift non verrà rilasciato in contemporanea con l'uscita dell'Atto I di Kingdom Come: Deliverance, tuttavia sono presenti tutti i presupposti per una futura implementazione.

    Cosa ne pensate?

    Fonte: forum.kingdomcomerpg
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Luglio 2015
  17. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Spero solo che non lo ottimizzino per Oculus Rift (mi è sembrato di capire di no) o che penalizzino la versione PC per impiegare risorse per quella Oculus Rift.
     
  18. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Ma non era ufficiale? Io lo davo già per scontato, anzi, questo giocato con oculus è la mia ultima speranza nel ritrovar la passione nei videogiochi ( TW3 abbandonato dopo 3 ore..)

    E' il gioco perfetto, rpg lento, in prima persona, combat di spade in prima. Giocato con oculus e una periferica giusta ( non il pad ) per rispondere alle spadate con movimenti delle braccia ( tipo kinect ) sarebbe uno spettacolo!
     
  19. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Quale fonte l'ha dato per ufficiale? Mi deve essere sfuggita :)
     
  20. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Kingdom Come: Deliverance - Sottotitoli in italiano

    Kingdom Come: Deliverance sta prendendo sempre più corpo di giorno in giorno, come si può ben vedere dalla demo mostrata all'E3 2015, così abbiamo ritenuto doveroso chiedere informazioni riguardanti la localizzazione italiana di questo promettente titolo di Warhorse Stuidos.

    [​IMG]

    Abbiamo parlato prima con l'utente Mrtods88, responsabile delle traduzioni italiane dei video update del team ceco, che ha rivelato di aver già discusso in passato la questione con Tobi Tobsen, Community Manager.
    Tobsen ha rivelato che nella versione Alpha nessun personaggio parlerà nel nostro idioma ma lo sviluppo dei sottotitoli in italiano è in cantiere.

    A riconferma di ciò abbiamo sentito direttamente Tobi, che ha risposto così: "Possiamo dire che ne abbiamo pianificato lo sviluppo."  Purtroppo non ci ha potuto dire se i sottotitoli saranno presenti già a partire della versione Beta ma sperare non costa nulla.

    Ringraziamo Mrtods88 e Tobi Tobsen per averci gentilmente divulgato queste informazioni.

    Fonte: forum.kingdomcomerpg
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Luglio 2015