Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Kingdom Come: Deliverance nuove immagini e alpha

Discussione in 'Kingdom Come: Deliverance' iniziata da Matteum Primo, 5 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Bisognerà vedere come sono i combattimenti.

    Spero in qualcosa di moooolto più profondo dei vari Action RPG in giro, quindi ben venga la

    1° persona, ma troppo dovranno lavorarci. 
     
    A Talion piace questo elemento.
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Siete fissati! :p Il titolo sarà solo in prima persona, perché il combat system è legato strettamente a quel tipo di visuale.

    Magari se riscuoterà un grande successo potranno introdurre la terza nei prossimi Atti, ma la vedo difficile. :)
     
    A Talion piace questo elemento.
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    La cosa importante è che sia localizzato...
     
  4. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Questo lo trovo molto difficile.

    @@Matteum Primo: :p oh dai che senso ha vestirsi di piastre scintillanti e usare spadoni a due mani se poi tutto quello che si vede è:

    [​IMG]

    quando invece potresti vedere questo!

    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Maggio 2015
  5. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Immersione/immedesimazione soprattutto con visore stile oculus. Spero veramente che questo titolo possa rivoluzionare il genere da questo punto di vista.
     
  6. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    @@D

    Io continuo a sperare che lascino la prima persona, o al massimo che permettano di switchare. Questo gioco si basa sul realismo, vedere dai propri occhi lo aumenta di molto.

    E poi, se lo fanno bene, guardando giù si potrà vedere un pezzo di armatura e le gambe, come nella realtà. Per me sarebbe la perfezione.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Maggio 2015
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Avevo letto, circa un anno, fa  in fase di presentazione del gioco che avrebbero localizzato il gioco anche in italiano...
     
  8. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Mal che vada, ci pensiamo noi... :Doc:
     
    A f5f9 e Talion piace questo messaggio.
  9. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Grande Fatalllusion! :)
     
  10. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Forse perché le cutscene non sono in prima?  :mellow:   :sick:

    Gente il combat system è bilanciato e pensato per la prima persona. Non c'è nessun sistema di lock e le varie azioni sono molto legate all'allignamento verso l'avversario oltre alla possibilità di direzionare i colpi....

    Esistono diverse tipologia di "terze persone" e se deve essere una camera fissa (rispetto al personaggio) tanto vale farlo in prima dato che il personaggio finisce solo per bloccarti la visuale (ricordate non c'è nessun lock) infatti in Mount&Blade si tende sempre a colpire basso.... 
     
    A Talion piace questo elemento.
  11. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Questo è vero, ma infatti per terza persona intendo sempre "fissa" nel movimento e dinamica nel combattimento.

    Comunque si concordo dipende dal tipo di simulazione del combattimento, se lo rendono "realistico" allora può anche andare la prima persona, ma dipende sempre dall'implementazione (vedi GTA V dove la prima persona è totalmente inutile oltre che scomoda per uso di coperture o guida).
     
  12. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    @@D

    Certo, la devono ottimizzare, ma per quel gioco è la scelta migliore. E' tutto basato su quello stile di combattimento e sul realismo.
     
  13. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ha senso perché ti proteggono dai fendenti di spada e non servono invece per pavoneggiarci come dei damerini. :p

    Comunque con la visuale in terza persona non potresti fare questo





    , minuto 37.

    Poi Warhorse Studios ha ribadito sin dall'inizio di voler fare un titolo particolare in prima persona, all'insegna del realismo. :)
     
    A Talion piace questo elemento.
  14. Oblivion89

    Oblivion89 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    4
    L'ipotesi dell'aggiunta della visuale in terza persona non è però del tutto da scartare. È probabile che tale feature possa essere inclusa nel gioco col raggiungimento del prossimo pledge ($2.500.000). In un vecchio video: https://www.youtube.com/watch?v=LfklQR-36-8, Dan Vavra aveva per l'appunto specificato che il carico di lavoro era abbastanza da non potersi permettere di aggiungere nuovi traguardi nelle donazioni (essendo gli sviluppatori fin troppo impegnati ad inserire le caratteristiche di quelli già raggiunti), pertanto la caratteristica più "semplice" da poter implementare al momento era per l'appunto la visuale in terza persona. Comunque, chi se ne importa se viene aggiunta o meno dagli sviluppatori; Warhorse Studio ha tutta l'intenzione di rilasciare un Construction Kit alla stregua della saga "The Elder Scrolls" della Bethesda, quindi è quasi certo che tale caratteristica verrà implementata dai modders qualora dovesse venir meno dalla casa produttrice.

    P.S.: Comunque è davvero una vergogna che siano davvero pochi i donatori italiani di questo capolavoro videoludico. E poi ci meravigliamo che i GDR in Italia non vengono quasi mai doppiati...
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  15. Ulisse85

    Ulisse85 Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    247
    Mi piace:
    55
    Sarò radicale o vecchio stampo ma per me l'rpg vero e  proprio resta in terza persona....la prima persona non mi piace o meglio non forse non ho trovato nessun gioco ancora che me la facesse realmente piacere...:/

    Appunto perchè saranno solo le cutscene in terza potevo averci anche le treccine...non mi cambia molto  :D

    (poi io lo giocherò non mi faccio certo scappare un rpg,resto solo dubbioso sulla  prima persona in un gioco medievale)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Maggio 2015
  16. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Sono gusti. A me invece piace di più la prima persona in tutti i tipi di giochi.
     
  17. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Skyrim in prima persona non è male, soprattutto se usi classi con combattimento a distanza (arciere o mago).

    Però siamo sempre lì, solo la prima persona non va...anche i combattimenti a cavallo mi danno alcuni dubbi in prima persona, in M&B per esempio in prima persona a cavallo equivale a non colpire niente che non sia di fronte a te...
     
    A Ulisse85 piace questo elemento.
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    appunto, sono gusti

    se non metteranno la possibilità di metterlo in terza, semplicemente: non lo comprerò :)
     
    A Richmond Avenal piace questo elemento.
  19. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    @@f5f9 Se lo bloccano in terza non ci giocherò mai, se lasceranno switchare sì, se lo bloccheranno in prima, cioè la ottimizzeranno al meglio, sarò più contento perché il gioco, non sto a ripetere tutto, è strutturato per essere in prima.
     
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    hai presente questa situazione?

    [​IMG]

    :hrhr:
     
    A D e Talion piace questo messaggio.